No macchè. Sta fuori proprio di testa, fusa come un motore senz'olio. Lo psicologo "uomo" (il prete anche, il marito non ultimo) le hanno fatto malissimo. Ma male male male come non ne hai idea. Tu sei recente di qui e se rimarrai avrai modo di rendertene conto.
Però io sono perplesso, non nel senso che sono un clone di perplesso...
Ma nel senso che ho eletto Diletta a Estrema...lei sarà l'estrema dopo l'ultima...e ultima non ha niente a che vedere con Ultimo...
Spezzo una lama in favore di Diletta,
Perchè in definitiva io adoro la sua testardaggine.
Allora Joey ti racconto una cosa...
E dovrei spiegarlo con una vignetta se le trovo...
La mia opinione sulle donne è partita dalla donna angelicata di stampo stilnovista ed è finita a parare come tutti sappiamo...
Quando finalmente si è stagliata nella mia testa l'idea di come siano fatte le donne...
Sai cosa è capitato?
Una miriade di miriadi tutte coalizzate per farmi cambiare idea.
Ma non per farmi cambiare idea toutcourt, ma per farmi abbandonare la "mia idea" per assumere la "loro".
E già a quindici anni con un bel sette in condotta...il prof d'Italiano diceva al preside, sto qua è peggio della russia, ti si rivolterà contro sempre ed ha il potere di tirare in testa cemento ad un esercito.
Di fatto negli anni, mentre io cercavo disperatamente una pesante smentita alla mia idea, tale da compiere la rivoluzione copernicana del pensiero, non ho altro che trovato sempre delle conferme...
Joey, IMPRESSIONANTE, proprio quelle che si davano molto da fare per farmi cambiare quell'idea, a parole e con fini ragionamenti, poi l'hanno rinforzata con il loro comportamento eh?
A sto punto...
Dammi una sola buona ragione per cui io dovrei cambiare quel pensiero, dato che è così confortante e rassicurante per me...
Cioè una magari esordisce...ah ma io sai carino, non sono come le rompicoglioni di cui tu ti circondi...ecco mi si alzano le antenne e mi dico...ocio che sta qua di sicuro le batterà tutte...
E così...avviene...Joey...
Sto bene con una Diletta...
Perchè so come la pensa no?:smile: