battiato63
Utente di lunga data
Cazzo, oggi sto di merda...
we non mi aggredire sto tentando di farti sorridere e tirarti un pò su :smile::up:
Cazzo, oggi sto di merda...
Tranquillizzate....Cazzo, oggi sto di merda...
Scusami tu, ho risposto al tuo post, ma in realtà ho cliccato nel posto sbagliato, volevo riprendere quanto espresso nei post precedenti.Non so se ti è sembrato che ci fosse un giudizio da parte mia, ma non era mia intenzione. La mia voleva essere più che altro una battuta. Della serie "ma le puttane c'erano anche prima", qualcosa del genere.
oè già ti hanno aperto la cella ? ahahahahahhahahhahahaTranquillizzate....
domani sara' peggio...
ahahahahah
iessss....oè già ti hanno aperto la cella ? ahahahahahhahahhahaha
Si :smile:stai normale allora ..:mrgreen::mrgreen:
we non mi aggredire sto tentando di farti sorridere e tirarti un pò su :smile::up:
opssss...ho dimenticato di scrivere ANCHEIo non condivido il pensiero di Diletta, però non credo nemmeno che il mondo abbia perso ogni valore perché ci sono persone sposate che vanno a puttane... se così fosse, il mondo ogni valore l'ha perso da millenni, visto che le persone sposate che vanno a puttane ci sono da sempre... tranne forse all'età delloa pietra...
iessss....
alle 10 fanno le pulizie e chiedono cosa si vuole dar ristorante...
ho scelto insalata di mare, spaghetti allo scoglio, spigola con julienne di patate e 3 porzioni de millefoglie...
devo sta' leggero che nun entro piu' nella tuta...
ahahahahah
Scusa ma tuo marito non ha mai svilito "atti così belli e profondi"? Se lo svilimento lo comprendi e lo accetti da lui perchè non lo puoi accettare anche dal resto dell'umanità?
Minchia.Ma infatti non lo comprendo per niente e questo perché ho un animo femminile, un animo che mi fa vedere quell'atto come un qualcosa di molto profondo e importante, qualcosa di cui non ci si possa dimenticare mai.
Ma accetto il fatto che per un uomo medio non sia così, o possa non essere così.
Accetto il fatto che per un uomo medio possa anche essere solo uno sfogo dell'istinto.
Non credo che per una donna sia mai "solo" questo.
Se poi mi sbaglio, mi dispiace molto per l'universo femminile perché perderebbe o avrebbe perso delle caratteristiche importanti e belle, che da sempre ci contraddistinguono dal mondo maschile.
E ripeto, per me queste non sono le vere conquiste.
Per me.
Ma infatti non lo comprendo per niente e questo perché ho un animo femminile, un animo che mi fa vedere quell'atto come un qualcosa di molto profondo e importante, qualcosa di cui non ci si possa dimenticare mai.
Ma accetto il fatto che per un uomo medio non sia così, o possa non essere così.
Accetto il fatto che per un uomo medio possa anche essere solo uno sfogo dell'istinto.
Se poi mi sbaglio, mi dispiace molto per l'universo femminile perché perderebbe o avrebbe perso delle caratteristiche importanti e belle, che da sempre ci contraddistinguono dal mondo maschile.
Per me.
Ma infatti non lo comprendo per niente e questo perché ho un animo femminile, un animo che mi fa vedere quell'atto come un qualcosa di molto profondo e importante, qualcosa di cui non ci si possa dimenticare mai.
Per me.
Le donne devono, le donne non devono... le donne sono persone, sono quel che sono.
Ci sono angeli del focolare, stronze, mamme materne, donne allergiche ai bambini, donne sensibile e donne che sono caterpillar.
Sto leggendo una raccolta di fantasie sessuali raccolte 50 anni fa da Nancy Friday. Il mondo interiore delle donne -e degli uomini- è un mondo proprio. Donne "detentrici di quella sensibilità" etc etc. Donne che sognano di dominare. Donne che sognano di essere sottomesse. Donne arrabbiate, incazzate, innamorate, vogliose, frigide, donne e uomini di tutti i tipi.
Ok, ci sto anche io che donne e uomini sono diversi. Ma in media. Dai.
I richiami a un eden passato in cui le donne erano così o colì, e gli uomini colà e cosà... leggendo quei racconti, spesso mi sono imbattuta nella frustrazione di vivere un riolo che non era sentito, ho letto della fatica di essere quello che si sentiva di essere quando il "modello" era diverso.
La mia amica non è nè fiera nè poco fiera. Si è fatta una gradevole scopata, condividendola con l'amante del momento -lei non è sposata e non credo che lo voglia fare- e stop. Ha semplicemente vissuto come lei è.
Se le dicessi che ha svilito un atto bello e profondo e che così svilisce tutte le donne, credo che mi guarderebbe stralunata e poi scoppierebbe a ridere....
Diletta, stella, te lo dico con un sorriso e un abbraccio, ma chi sei tu per dire come devono essere le donne? Saprà pure ognuna di noi come caspita vuole essere, ti pare?
Mica tu ti chini quando qualcuna ti dice come dovresti essere tu, no?
Cara Nau, ma ognuna faccia pure quello che crede sia meglio per lei...ci mancherebbe!
Ma se questo è un forum di libere opinioni io esprimo le mie di opinioni, sono solo una voce del coro, come tutti.
Io ho solo commentato la tua frase riguardo all'amica che si era praticamente dimenticata di essere andata a letto con un suo collega, archiviando la cosa.
E' questo che stride per me: emulare un atteggiamento mentale che è proprio degli uomini, e questo da sempre.
Atteggiamento che non ci appartiene, ma che vogliamo far nostro per sentirci sul loro stesso piano.
Ma non è così che, secondo me, si ottiene la pari dignità.
1)il mondo ha perso ogni valore perchè ci sono persone sposate che vanno a puttane e i/le loro consorti pensano che non sia nulla di che
2) per lo stesso motivo di cui sopra non dovresti proprio parlare di onore al genere femminile
quando qualcosa che non va bene negli altri la accettiamo per noi stessi questa cosa ha un nome ben preciso: ipocrisia.
questa è la risposta alla tua domanda. che ovviamente dalla diretta interessata è stata per forza di cose elusa
ah! ipocrisia e calcolo dei propri interessi, avevo dimenticato
Come si fa ad accettare una cosa che non comprendi e non condividi?
Sforzandomi di vedere la cosa dall'ottica maschile.
Non a caso, ho scelto volutamente un uomo come psicologo, perché una donna probabilmente mi avrebbe dato una visione leggermente di parte che mi avrebbe aiutato poco.
ma stai scherzando?Sforzandomi di vedere la cosa dall'ottica maschile.
Non a caso, ho scelto volutamente un uomo come psicologo, perché una donna probabilmente mi avrebbe dato una visione leggermente di parte che mi avrebbe aiutato poco.
Non è questo che voleva dire, secondo me. Vale anche il discorso al contrario. Se fosse stata un uomo sarebbe andata da una terapista donna.ma stai scherzando?
ma secondo te non ci sono donne professionali e serie nel loro lavoro??