Ho scoperto il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma và.
un po' mi spiace per moretti ma a me la nutella non garba
Io adoro la nutella ma considerato che so che è nà roba abominevole come il cervello di manzo che adoro, e so che non mi limito se ce l'ho...ecco mi strafogo fino al vomito perchè è una droga.
ho scoperto la nutella in prima superiore.
A casa niente schifezze.:unhappy:, che dici potrebbe essere una carenza di nutella nell'età evolutiva?

passante

Utente di lunga data
Io adoro la nutella ma considerato che so che è nà roba abominevole come il cervello di manzo che adoro, e so che non mi limito se ce l'ho...ecco mi strafogo fino al vomito perchè è una droga.
A casa niente schifezze.:unhappy:, che dici potrebbe essere una carenza di nutella nell'età evolutiva?
sai che quello scimunito del mio compagno mangia la nutella dal centro del barattolo per non farmi vedere che il livello cala? così io credo che ci sia il rattolo pieno e invece naaaaaa... ce ne è solo sui bordi. da prendere a randellate :D:D

Tebe

Egocentrica non in incognito
sai che quello scimunito del mio compagno mangia la nutella dal centro del barattolo per non farmi vedere che il livello cala? così io credo che ci sia il rattolo pieno e invece naaaaaa... ce ne è solo sui bordi. da prendere a randellate :D:D

che bastardo. No. Queste cose non si fanno.
Ma ti finisce anche l'ultimo dito?
Del tipo che arrivi a casa in pieno trip nutelliano godendo già del fatto che c'è l'ultimo dito, quello che poi ti lecchi con goduria e....

Vuoto.
Ti è mai capitato?

lunaiena

Scemo chi legge

Io ci ho fatto pure un indigestione ...
mentre studiavo mi sono fatta fuori una tazza,
Se Qualcuno ricorda le tazze con i fiori blu,mentre studiavo un pomeriggio con il pan carrè....
cribbio che pastone...per anni non ho toccato cioccolata....:(

tesla

Utente di lunga data
Io ci ho fatto pure un indigestione ...
mentre studiavo mi sono fatta fuori una tazza,
Se Qualcuno ricorda le tazze con i fiori blu,mentre studiavo un pomeriggio con il pan carrè....
cribbio che pastone...per anni non ho toccato cioccolata....:(
presente! ho fatto indigestione anch'io, non ne ho più toccata e solo a guardarla mi viene lo squarauz

passante

Utente di lunga data
che bastardo. No. Queste cose non si fanno.
Ma ti finisce anche l'ultimo dito?
Del tipo che arrivi a casa in pieno trip nutelliano godendo già del fatto che c'è l'ultimo dito, quello che poi ti lecchi con goduria e....

Vuoto.
Ti è mai capitato?
certo, e non solo con la nutella, mi riempie la dispensa di scatole vuote :rolleyes: ma più che bastardo è scimunito, sai: ha paura che lo sgridi perchè mangia porcherie, come i bambini :mrgreen::mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data

questa non l avevo mai sentita. :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
:)
è fatto così :rolleyes: lo tengo perchè da un tono all'ambiente :mrgreen:
:) Lo sai che scherzavo, eh? sono stata contenta di sapere del tuo matrimonio. Certo, se mi avessi detto che eri sposato non mi sarei lasciata sedurre dal tuo fascino.... ma ti perdono perchè l'hai fatto per amore:)

passante

Utente di lunga data
:):) Lo sai che scherzavo, eh? sono stata contenta di sapere del tuo matrimonio. Certo, se mi avessi detto che eri sposato non mi sarei lasciata sedurre dal tuo fascino.... ma ti perdono perchè l'hai fatto per amore:)
certo che lo so :amici:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.