contepinceton
Escluso
Queste sono tutte cose che esistono SOLO NELLA TUA TESTA.Ultima volta che ti rispondo perchè sei falso come una moneta da 5 euro.....
Se vuoi pisciare fuori dal vaso poi devi avere i coglioni per portare avanti la tua provocazione
Se non li hai, fai più bella figura a stare zitto
Io SO che era rivolto a me e tu lo SAI. La differenza tra me e te è che quando ti accorgi di aver fatto una figuira di m. non sei ingrado di fare un passo indietro e chiedere scusa. Fine. Preferisci arrabbattarti, buttarla in caciara e sperare di farla franca.
Bè hai sbagliato bersaglio
Quindi stammi a 4 metri dal culo e ignorami e io farò uguale, come ho fatto fin ora, se provochi io rispondo perchè, non so che donne frequenti, ma io di farmi prendere per il culo e far finta di niente non ne sono capace............
Il tuo errore è che credi che io possa provare invidia per donne che vengono scopate tutti i giorni dai loro mariti, fa niente se nel frattempo gli stessi ti trombano il mondo
Ecco di me non hai capito un cazzo.
Se voglio trombare stai certo che non ho difficoltà a farlo.
Quello che manca a me tu non sei in grado di capirlo e non sarò certo io a spiegartelo........
Stammi bene
Non ne la mia.
RIPETO ANCORA IO HO RISPOSTO A DILETTA.
La quale, uno dei motivi per cui non vuole perdere suo marito è proprio il fatto che è un ottimo amante per lei.
Il migliore che abbia mai avuto.
Manco stavo pensando a te...
Perchè apputno io stavo parlando a Diletta.
E DIletta con me...
L'unico che ho tirato in ballo è stato Lothar.
Non ti devo niente....
E puoi benissimo andartene a quel paese...