Ho scoperto il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Già, immagino tu sia uno di quei genitori che pensa: mejop un fio ladro che frocio.
io ho sempre pensato ne' ladro e ne' frocio, ma se proprio proprio nel caso frocio e l'accendiamo...

(cioe' non nel senso dell'incendiamo, specifico...)

ahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge
E' questo il punto. Perchè non posso andare a testa alta se per vivere decido di fare la prostituta ?

Solo perchè per il comune sentire è una cosa "sbagliata" ? Chi lo decide ? Tu ? Io ?

Vorrei ricordare che nostro signore Gesù Cristo alla Maddalena non è che fece tutte stè storie eeehhh :D
QUOTE]

Si vero...ma gli disse pure "va e non peccare più"...raccontala tutta la la storia se no i torni non contano ;):D

Bhè in effetti......:idea:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma dai Tuba, non si vive meglio a testa alta?
che senso ha perdersi in mille distinguo?
già si sa

ma che cazzo vuol dire?
non è che io credo che tu (generico, non inteso come free) vivi a testa alta solo perchè me lo dici

ripeto: sono considerazioni astratte che sanno di formula vuota, soprattutto se riferite alle vite degli altri

Ultimo

Escluso
sul neretto allora se lo metti cosi l'ho umiliata anche io!

sul resto ti dico solo una cosa VERGOGNATI di quello che hai scritto.... solo per il fatto che sai quello che ha passato farfalla... ed è la prima ad ammettere i suoi errori....

aggiungo che tutti noi che non "diamo la pacca sulla spalla" a Diletta lo facciamo perchè vorremmo davvero aiutarla... ma tanto che te lo diciamo a fare....

adesso rubinatemi pure
Uhm..... Anche io non ho detto nulla a mia moglie, sono delle scelte.

E visto che anche io faccio tanta morale dovrei starmene muto, ma a questo punto dovremmo starcene muti tutti, perchè tutti abbiamo e diamo delle motivazioni alle cose sbagliate. A convenienza

Il conte ha sbagliato è vero, ma ha anche dato una vera stoccata a quello che io ho scritto prima.

Di certo sono sicuro che se dovessimo attenerci davvero a tutto quello che crediamo e sappiamo di essere giusto, a parere mio per molti versi creeremo il caos.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non solo non mi sono mai fatta pagare, ma non mi è mai passato per la testa
però, quando mi hanno offerto una scorciatoia in cambio di una cena ho detto no grazie
quando mi hanno offerto vacanze a due ho detto no grazie
quando mi hanno offerto di leggere i precedenti penali di certe persone (ero in caserma!) ho detto no grazie
etc. etc.
non accetto "favori" che non voglio ricambiare con "favori" miei, perchè io non sono in vendita, sono solo gratis:smile:
però con me tocchi duro, perchè spesso la vera forza è capire e dire no

anch'io

ma quando HO VOLUTO chiedere soldi l'ho fatto

è questa la differenza tra il mio ragionamento e il tuo

i torni non contano:D?
questo il punto. Perchè non posso andare a testa alta se per vivere decido di fare la prostituta ?

Solo perchè per il comune sentire è una cosa "sbagliata" ? Chi lo decide ? Tu ? Io ?

Vorrei ricordare che nostro signore Gesù Cristo alla Maddalena non è che fece tutte stè storie eeehhh :D
QUOTE]

Si vero...ma gli disse pure "va e non peccare più"...raccontala tutta la la storia se no i torni non contano ;):D

Simy

WWF
Uhm..... Anche io non ho detto nulla a mia moglie, sono delle scelte.

E visto che anche io faccio tanta morale dovrei starmene muto, ma a questo punto dovremmo starcene muti tutti, perchè tutti abbiamo e diamo delle motivazioni alle cose sbagliate. A convenienza

Il conte ha sbagliato è vero, ma ha anche dato una vera stoccata a quello che io ho scritto prima.

Di certo sono sicuro che se dovessimo attenerci davvero a tutto quello che crediamo e sappiamo di essere giusto, a parere mio per molti versi creeremo il caos.
no Ultimo è un discorso diverso....
non si tratta di fare la morale ma di continuare a tirare in ballo fatti personali!

T

Tuba

Guest
ci sono cose che non vanno decise ma appartengono alla coscienza delle persone
Coscienza che è quanto di più aleatorio possa esistere e che più di ogni altra cosa legata a retaggi culturali, sociali, personali e che dir si voglia.

Una ragazza che decide di prostituirsi compie soltanto qualcosa che io non farei.

Ma l'equazione prostituta = persona di merda non la faccio passare a nessuno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non si tratta di fare la morale ma di continuare a tirare in ballo fatti personali!

quoto e nel divertirsi a farlo

Coscienza che è quanto di più aleatorio possa esistere e che più di ogni altra cosa legata a retaggi culturali, sociali, personali e che dir si voglia.

Una ragazza che decide di prostituirsi compie soltanto qualcosa che io non farei.

non farla passare più che altro a chi l'ha detta.
prostituta= io mai nella vita

Ultimo

Escluso

Personali? Forse mi sbaglio ma se ne è discusso in pubblica, e comunque non sto dando ragione al conte, ho solo scritto che pur dicendo una verità poteva evitare di scriverla.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Personali? Forse mi sbaglio ma se ne è discusso in pubblica, e comunque non sto dando ragione al conte, ho solo scritto che pur dicendo una verità poteva evitare di scriverla.

Se ne è discusso. E possiamo discutere ancora non mi sono mai sostratto
Ma la presa per il culo scusa me la evito volentieri
Perchè nella frase del conte devi leggere "suo marito sarà quello che sarà ma ALMENO sua moglie la tromba"
E questo non è discutere è tirare frecciate stupide che non portano a niente nella discussione

Simy

WWF
anch'io

sono scelte Chiara...scelte che io non potrei mai fare....
preferisco spaccarmi la schiena piuttosto che scendere a compromessi guadagnando "soldi facili" e non mi mancherebbe la possibilità di farlo...

free

Escluso
anch'io

quale ragionamento?
è la differenza tra due modi diversi di comportarsi di fronte alla stessa cosa
se tu avessi voluto seguire un ragionamento, lo avresti fatto sempre, non ti pare?
perchè ragionando saresti arrivata a stabilire che per te va bene così

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest

Tuba nun se sentono gia' loro cosi' al punto che la Koll s'e' fatta mezza monaca per espiare e per illudersi di migliorare?...

quello e' un eccesso, pero' che nun siano er massimo me pare incontestabile...

Ultimo

Escluso
Se ne è discusso. E possiamo discutere ancora non mi sono mai sostratto
Ma la presa per il culo scusa me la evito volentieri
Perchè nella frase del conte devi leggere "suo marito sarà quello che sarà ma ALMENO sua moglie la tromba"
E questo non è discutere è tirare frecciate stupide che non portano a niente nella discussione
E su questo sono d'accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.