T
Tuba
Guest
No, o almeno, non proprio. Non parlo di potere. Ma di usare il sesso come merce di scambio per qualcosa di diverso che siano i soldi o il potere.hai toccato un altro punto, secondo me: il sesso inteso come potere
che però è una cosa molto diversa dalla prostituzione, anzi, l'esatto contrario, poichè nella prostituzione il potere è solo quello dei soldi: niente soldi = niente sesso
invece indubbiamente il sesso può essere usato malamente per ribadire/ottenere potere nelle dinamiche di coppia, nelle quali però i soldi come corrispettivo non c'entrano nulla
ma io ho già dichiarato che sono allergica ad ogni forma di potere, quindi se me ne dovessi accorgere, credo che scapperei in tempo, spero!:mrgreen:
Come merce di scambio, sicuramente a volte inconscia, per ottenere l'Ammmmmmore (nota il numero delle n) da un uomo che le usa come svuotatoio personale e ostinarsi a non vederlo, perchè senza la scopatina comunque lo perdersti.
Come merce di scambio, sicuramente a volte inconscia, per far crescere la propria autostima.
Come merce di scambio, sicuramente a volte inconscia, per sentirsi vive.