Ho scoperto il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io direi che è la sconfitta dei disonesti e della sciatteria mentale.......!

perplesso

Administrator
Staff Forum
continuando a leggere il 3d in effetti mi chiedevo quando avresti gettato la spugna.

Porca miseria...il trionfo dei duri e puri ultimamente.

p.s. Non arrenderti Angelica!

ma duri e puri de che?

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Non gli si può dire quello che la farebbe restare,quello che gli piacerebbe sentirsi dire..meglio dirgli ciò che la fa fuggire..magari anche riflettere...!Se fugge un motivo ci sarà...!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
E io direi che far fuggire una persona che si dimostra comunque in crisi è la sconfitta del forum
ok. ma non possiamo nemmeno preventivamente sapere come uno reagisce.

alla fine,non mi pare di averle detto scema o cotica......ma se penso che costei sia oltre il limite del masochismo, ritengo di doverglielo far notare

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma duri e puri de che?
Sono i due pesi e le due misure di cui parla spesso Oscuro.
Chi la pensa come me e chi la pensa diversamente da me.
L'altro giorno hanno scuoiato joey blow per come ha spronato una tradita
Da come ne avete trattata una oggi (alcuni di voi) bisognerebbe prendevi a calci nei coglioni fino al giorno del giudizio per lo stesso principio invocato in quell'occasione

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Effettivamente quelli stanchi di leggere certe minchiate potremmo essere anche noi....!!:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non gli si può dire quello che la farebbe restare,quello che gli piacerebbe sentirsi dire..meglio dirgli ciò che la fa fuggire..magari anche riflettere...!Se fugge un motivo ci sarà...!!

alla fine,non mi pare di averle detto scema o cotica......ma se penso che costei sia oltre il limite del masochismo, ritengo di doverglielo far notare
Quoto

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Bè....ne so qualcosa io....un paio di mesi fa...mi è accaduto di peggio...ma non mi sembra di aver letto nessun tuo intervento....!:rolleyes:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Sì ma era una tradita, mica una zoccola come me che potete dirmi di tutto :)))

Ultimo

Escluso
Sono i due pesi e le due misure di cui parla spesso Oscuro.
Chi la pensa come me e chi la pensa diversamente da me.
L'altro giorno hanno scuoiato joey blow per come ha spronato una tradita
Da come ne avete trattata una oggi (alcuni di voi) bisognerebbe prendevi a calci nei coglioni fino al giorno del giudizio per lo stesso principio invocato in quell'occasione
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::bacio:

Ci tengo ai coglioni. E spesso divento ruffiano. :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Sei sicura che era una tradita e che stava male??A me non sembrava....!!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.