Il cazzo è vecchio. Lui è la volpe del deserto dei siti per incontri, con una singola mail può farti bagnare per sette generazioni.E' vecchio!
Lei vuole carne giovane!
Il cazzo è vecchio. Lui è la volpe del deserto dei siti per incontri, con una singola mail può farti bagnare per sette generazioni.E' vecchio!
Lei vuole carne giovane!
Eh?Appunto....
Tradire per tradire. ...
Meglio scegliere due chiappe sode da sculacciare :singleeye:
Ciao
credo, che sia un modo di essere.
Ad esempio pure ora da single, non riesco a vedere differentemente il mondo. Cioè, se un uomo mi abbraccia o mi fa dei complimenti, non penso che ci stia provando. Penso che è gentile ... istintivamente. E oltre i pensieri non vanno.
sienne
Scherzi a parte, la carne la gestisci bene, ma quando l'attrazione non è solo quella diventa più complicata...
si so della sua fama, però oroblu ha detto più volte che aveva voglia di carne frescaIl cazzo è vecchio. Lui è la volpe del deserto dei siti per incontri, con una singola mail può farti bagnare per sette generazioni.
Appunto....
Tradire per tradire. ...
Meglio scegliere due chiappe sode da sculacciare :singleeye:
Non capisci. Ma grazie al cazzo che non capisci.IO invece osservo cose che prima mi sfuggivano. E mi rendo conto che per finire a fare certe cose le devi volere, poi e' tutto facile.
Anche per questo non capisco chi finisce in chat, il mondo è pieno di gente, di ogni genere. Se ti va.
mah...
da tradito ho apprezzato l'onestà di oro.blu che ci ha raccontato un proprio impulso sessuale e una curiosità.
Non ha detto nulla contro il marito, non mi sembra che non lo sopporti, lo ha anche definito affascinante e la soddisfa sessualmente.
E' stata una debolezza censurabile nell'ottica della morale di coppia, ma non è una storiaccia.
IO invece osservo cose che prima mi sfuggivano. E mi rendo conto che per finire a fare certe cose le devi volere, poi e' tutto facile.
Anche per questo non capisco chi finisce in chat, il mondo è pieno di gente, di ogni genere. Se ti va.
Hai mai pensato che forse è perchè i tuoi atteggiamenti li portano ad innamorarsi, non è quello che dici, ma quello che fai... sino a che però non ti capita a te vai bene che la cosa la gestisciAhhhh signora mia non me ne parli.
La mia condanna quella lì. Tu lo dici spieghi e avvisi ma gnente. La gente si innamorANO.
Ma più che altro che le probabilità che vada male sono alti e a prescindere dall'età. Però a me non sembra lei si senta vittima delle circostanze, l'ha presa con ironia,quindi ....ha fatto una esperienza poco gradevole, bon, chiusa li.
C'è anche un contributo video.Ha pure scritto che le ha procurato le piattole ma forse ti é sfuggito il simpatico risvolto del tradimento subito.
Ma non mi sembra abbia scritto che lo ha fatto per ripiccamarito che l'ha tradita per anni, portandosi l'amante a casa e nel loro letto e il tutto mentre oroblu era incinta.
ah e le ha passato anche le piattole.
c'è un nome anche per questo?
Sembra la pubblicita' per risolvere il problema della siccita' nel mondo. ...Il cazzo è vecchio. Lui è la volpe del deserto dei siti per incontri, con una singola mail può farti bagnare per sette generazioni.
Hai mai pensato che forse è perchè i tuoi atteggiamenti li portano ad innamorarsi, non è quello che dici, ma quello che fai... sino a che però non ti capita a te vai bene che la cosa la gestisci![]()
Evabbe. ...ognuno ha le sue personali perversioniVai a dirlo alla piccolina di mio marito, che li scartava giovani e belli!
Sembra la pubblicita' per risolvere il problema della siccita' nel mondo. ...
Evabbe. ...ognuno ha le sue personali perversioni
mi riferivo al comportamento di luiMa non mi sembra abbia scritto che lo ha fatto per ripicca![]()