ECCOLO OROBLU, E' LUI!!! L'UOMO DEI TUOI SOGNI TUTTO CAZZO!!!Bravo Danny
ECCOLO OROBLU, E' LUI!!! L'UOMO DEI TUOI SOGNI TUTTO CAZZO!!!Bravo Danny
Oh, ci fosse uno che dica che non lo vuole nessuno/a.A scanzo di equivoci il nome è stronza/o. Tradire con superficialità senza considerare il male che si possa fare al tradito ... e poi con chi? A volte non capisco è non capirò mai. E si che molte delle amiche di mia moglie farebbero a gara per avermi ... per non dire quelle che ci hanno provato. Comincio a credere che lo stronzo sono io. Però poi niente lacrime di coccodrillo e niente discorsi sul fatto che cercavo fuori quello che non avevo.
No no non sei tu crucca sono proprio io che non riesco a trasmettere il mio modo di vedere e sentire![]()
QuotissimoMa e' stata chiarissima su cosa vuole. E' che non ha scelto la strada giusta.
Poi saper ironizzare suoi propri errori e' una gran dote, secondo me.
Lo spirito frega più della carne a volteLo spirito é sempre forte. É la carne che frega.
Non mi vuole nessunoOh, ci fosse uno che dica che non lo vuole nessuno/a.
Non preoccuparti per me, tranquillo. Sia che mi vogliano sia che mi scansino ... anzi in questo periodo più solo sto meglio è.Oh, ci fosse uno che dica che non lo vuole nessuno/a.
Oh, ci fosse uno che dica che non lo vuole nessuno/a.
...e con il pesce come va?Lo spirito frega più della carne a volte
Se va il pesce vuol dire che uno non si lava :rotfl:...e con il pesce come va?
ma infatti io al primo post le ho chiesto se per caso avesse ignorato o sottovalutato qualche segnale negativo, durante la seppur breve conoscenzaCiao
intuisco un po' quello che vuoi dire, credo. Cioè, che poteva essere più prudente. È difficile capire su che cosa, visto che il sesso lo aveva messo in conto. Cioè, si sono incontrati con lo stesso fine, solo con modalità differenti. È il rischio. Sempre, se vuoi. E lei non ne fa una malattia. Se dovesse ri-capitare ... suppongo che la prossima volta, già al primo segnale si fermerebbe. Ma qui si tratta di una mancanza di esperienza. Ciò poteva capitare anche con uno che frequentava da tempo ecc.
sienne
Ma ingoia o no? E il culo?Io comunque sul "nessuno mi capisce" del bimbominkia mi sono ribaltato.
Mi immagino una specie di Justin Bibier col ciuffone davanti agli occhi mentre si consola col Nintendo DS.
A scanzo di equivoci il nome è stronza/o. Tradire con superficialità senza considerare il male che si possa fare al tradito ... e poi con chi? A volte non capisco è non capirò mai. E si che molte delle amiche di mia moglie farebbero a gara per avermi ... per non dire quelle che ci hanno provato. Comincio a credere che lo stronzo sono io. Però poi niente lacrime di coccodrillo e niente discorsi sul fatto che cercavo fuori quello che non avevo.
Io comunque sul "nessuno mi capisce" del bimbominkia mi sono ribaltato.
Mi immagino una specie di Justin Bibier col ciuffone davanti agli occhi mentre si consola col Nintendo DS.
Noooo, maddeche.Se riflettessero bene sarebbero ben pochi i tradimenti, invece a quanto pare, ormai e' una moda pure da fidanzati o di coppie all'inizio di una storia, che sia per insicurezza, per egoismo, per 'tutelarsi' non lo so, ma piu' parlo con giovani ragazze piu' ne sento di storie assurde.
Devo aver vissuto per decenni in un mondo solo mio, non avevo tempo evidentemente per fermarmi a riflettere su modi di vivere lontanissimi dal mio.
Eppure ne avevo di colleghe e colleghi molto allegri. A volte pure insospettabili dirigenti integerrimi. .....mah.....
Sito di incontro e abili seduttori mi sa che non è un binomio azzeccato. Per il resto certo poteva evitare di cercare in chat perché appunto la probabilità di fare buca ( cit. Un fiorentino )è molto alta46 anni sposata e madre che cerca sesso, non che ha conosciuto qualcuno di interessante e se ne sente attratta, no ha voglia di sesso e dove lo cerca? su un sito d'incontri, posto frequentato da abili seduttori che sono pieni di donne per quanto sono bravi a scopare ma che per comodità le cercando su un sito.
Lui è un bimbominkia. Tu? Fatti delle domande
ABBATTETEMI
Ero ironicaSito di incontro e abili seduttori mi sa che non è un binomio azzeccato. Per il resto certo poteva evitare di cercare in chat perché appunto la probabilità di fare buca ( cit. Un fiorentino )è molto alta![]()
Ero ironica
Oh è ufficiale, oggi non mi capisce nessuno![]()
Si, puoi ridereuna sfigata...posso ridermi sopra invece di disperarmi?? :up: