No.benissimo, grazie, come sei carino.
tu?
No.benissimo, grazie, come sei carino.
tu?
Chiedommi seriamente se ci sei o ci fai.Ah, e certo. Te li faresti tutti tu perchè sei FIGA (anzi no, qualunque donna. Scusa). Poi cinquemila abitanti, e qual è il problema? Fatti il benzinaio, il macellaio, l'istruttore della palestra, se poi poco poco parlano (in palestra poi, SEI MATTA? E che se parla in palesta? MAVVA'!) falli fare, tanto che fa, cinquemila persone sono comunque più di cinquanta, no? Ecco.
No no. Il cazzo. Una tizia che frequentavo mi raccontò di Badoo. Lassa perde.Oltre che molto fortunato: credo che l'unica donna reale mai iscrittasi ad un sito di incontri sia oroblu.
ahahah!Oltre che molto fortunato: credo che l'unica donna reale mai iscrittasi ad un sito di incontri sia oroblu.
certo che lo hai detto che non facevi sesso a casa e guarda ci sono passata quindi nulla.posso.dire.sorvola sul resto
Ma ora mi trovi un post dove io mi sia mai giustificata
Perchè posso giurare sui miei figli che non è mai successo come non ho mai dato la colpa a mio marito o al fatto che mi trascurava per giustificare le mie eventuali scopate
Quindi tutto questo livore te lo puoi tenere perchè non ne capisco la motivazione.
E aggiungo che quando hai raccontato la tua storia credo di essere stata una delle prime ad averti contattato privatamente cercando di darti una mano, quindi ripeto il tuo cambio di atteggiamento verso di me non lo capisco.
no ma come state messe al.medioevo ?
ma.che male c'è scusate esistono apposta questi siti di incontri poi può andare bene come no
poi che il tipo figo della.palestra si scopi tutte te compresa se non gli.piaci ma dove lo hai visto.scusa? ma che film vi fate come se ci fossero.in giro solo morti di figa
cioè.cioè il.macellaio.giovane dovrebbe farsi te perché ??se non gli piaci non lo attizza così x svuotarsi le.palle ??
mmmmh interessante
Tu non ti vorrai fare nessuno ma in potenzialità di cinquemila anime le tremila maschili sarebbero tutte ai tuoi deliziosi piedini trentasei. Il rischio che si corre c'è chi lo vuole correre e chi no, molto banalmente. O tenta di abbatterne le percentuali in ogni modo. Questa signore capirai bene, peraltro, che non le tue storie di corna messe (e ricevute) ma per trent'anni solo uno ed un solo uomo, traditore per un periodo.Chiedommi seriamente se ci sei o ci fai.
Io non mi voglio fare nessuno, non sono figa e nel caso farei in modo che non parlassero (li abbatterei subito dopo :rotfl. Ma la nostra eroina vive in un paese lontano migliaia di chilometri da un centro più grande dove poter scopazzare senza il pericolo di venire sputtanata? Ma non lo sa che quello, comunque , è sempre un rischio che si corre? Ma de che stamo a parlà?
Comunque sempre meglio raccattare il primo mentecatto sfigato, magari malato pure (e chi lo sa?) in una chat d'incontri che uno col quale magari intercorre perfino un minimo gioco di sguardi e che, non si sa mai che possa essere utile, pure ti piace fisicamente, tanto per non rischiare che si parli male. Bello. Veramente.:rotfl:
Ok, ma il rapporto femmine/maschi credo sia tipo 1/25mila. All'Esselunga il rapporto femmine/maschi è 25/1.No no. Il cazzo. Una tizia che frequentavo mi raccontò di Badoo. Lassa perde.
Non ne ho idea.Ok, ma il rapporto femmine/maschi credo sia tipo 1/25mila. All'Esselunga il rapporto femmine/maschi è 25/1.
Indubbiamente la bernarda che frizza è una bella immagine... :rotfl:Si, ma era in piena esplosione ormonale e la bernarda le frizzava.
:danza:
ciao oro blu! benvenuta...
insomma dici che te sono capitate di tutti i colori....ma questa roba dell'amante di tuo marito è terrificante, ma come l'hai superata? ti va di parlarne?
Trombati il marito di tua sorella così chiudi il cerchio.Sono nata sfigataMio padre era un ubriacone di m... violento, più di una volta mi ha corso dietro con oggetti tipo cacciaviti o coltelli.... agli occhi di mia madre ero la causa di quel matrimonio. quando avevo 8 anni se ne andata via una prima volta portando con se solo mia sorella (perchè era più piccola ed aveva bisogno). A dieci anni i miei "amichetti" del quartiere (che avevano un età compresa tra 12 ai 17 anni) mi hanno rinchiuso in una stanza e....
Quando sono andata alle superiori mi hanno obbligato a fare una scuola che prevedesse il diploma e poi la scuola che volevo io (pubblica) prevedeva un abbonamento al treno perchè era in un altra città, peccato che poi a mia sorella sia stato concesso di fare una scuola PRIVATA in cui un solo anno costava di più di tutti gli abbonamenti per tutti i 5 anni treno miei... La seconda volta che mia madre se ne andata ha portato anche me. io avevo 16 anni e avrei voluto divertirmi, ma mia madre lavorava e voleva che io fossi a casa per non lasciare sola mia sorella che ne aveva 11, peccato che io ero a casa mentre mia sorellatornava quando voleva...
Ti rinfresco la memoria: quando ho tradito per due anni e mezzo mio marito io facevo sesso regolarmente a casacerto che lo hai detto che non facevi sesso a casa e guarda ci sono passata quindi nulla.posso.dire.
non è livore e che dai idea di essere un po la saputella della.classe e anche un po bigotta
cosa.che non mi pareva all' inizio e sono atteggiamenti che mi fanno venire l'orticaria
anche nel caso di oroblu che invece trovo simpatica e schietta
that's it
certo beata.te che sei una persona equilibrata inveceChiaro esempio di disordine nell'esposizione che riflette un qualche altro tipo di disordine. Non hai capito un cazzo (io mi sono spiegata benissimo).
Ti rinfresco la memoria: quando ho tradito per due anni e mezzo mio marito io facevo sesso regolarmente a casa
Il problema del sesso è nato dopo, a relazione finita da mesi, e dura tutt'ora. Se al momento scopo, ho scopato e scoperò con altri non è colpa di mio marito è colpa del fatto che io scelgo di restare con lui nonostante tutto e decido se decido di aver fuori quello che non ho più dentro.
Potrei essere sincera e non lo sono. Quindi che se tradisco io sono in torto mi è ampiamente chiaro
Qui dentro credo che ben raramente qualcuno mi abbia visto scrivere cose negative di mio marito o dell'eventuale persona con cui scopo ho scopato, scoperò. E sai perchè? Perchè nonostante non faccia sesso non rimorchio il primo che capita e ammesso che lo facessi non vengo qui a lamentarmi della deludente esperienza perchè a 46 anni so che sto correndo un rischio e le conseguenze me le smazzo.
Questa sono io e direi che della moralizzatrice ho ben poco
Liberi tutti di scopare con chiunque, sono le lacrime di coccodrillo successive che mi fanno venire l'orticaria
si sei bravissimaTi rinfresco la memoria: quando ho tradito per due anni e mezzo mio marito io facevo sesso regolarmente a casa
Il problema del sesso è nato dopo, a relazione finita da mesi, e dura tutt'ora. Se al momento scopo, ho scopato e scoperò con altri non è colpa di mio marito è colpa del fatto che io scelgo di restare con lui nonostante tutto e decido se decido di aver fuori quello che non ho più dentro.
Potrei essere sincera e non lo sono. Quindi che se tradisco io sono in torto mi è ampiamente chiaro
Qui dentro credo che ben raramente qualcuno mi abbia visto scrivere cose negative di mio marito o dell'eventuale persona con cui scopo ho scopato, scoperò. E sai perchè? Perchè nonostante non faccia sesso non rimorchio il primo che capita e ammesso che lo facessi non vengo qui a lamentarmi della deludente esperienza perchè a 46 anni so che sto correndo un rischio e le conseguenze me le smazzo.
Questa sono io e direi che della moralizzatrice ho ben poco
Liberi tutti di scopare con chiunque, sono le lacrime di coccodrillo successive che mi fanno venire l'orticaria
Non c'è problema...superata (forse quasi alle volte) roba vecchia. Ma per capire come l'ho superatadevo raccontarvi una storia, una storia che sa solo mio marito, che mi ha reso quella che sono. agli occhi dei più posso sembrare una cinica. Ma in realtà ho imparato a godermi quello che di buono la vita mi ha dato. Che è poco o molto dipende da dove la guardi.
Sono nata sfigataMio padre era un ubriacone di m... violento, più di una volta mi ha corso dietro con oggetti tipo cacciaviti o coltelli.... agli occhi di mia madre ero la causa di quel matrimonio. quando avevo 8 anni se ne andata via una prima volta portando con se solo mia sorella (perchè era più piccola ed aveva bisogno). A dieci anni i miei "amichetti" del quartiere (che avevano un età compresa tra 12 ai 17 anni) mi hanno rinchiuso in una stanza e....
Quando sono andata alle superiori mi hanno obbligato a fare una scuola che prevedesse il diploma e poi la scuola che volevo io (pubblica) prevedeva un abbonamento al treno perchè era in un altra città, peccato che poi a mia sorella sia stato concesso di fare una scuola PRIVATA in cui un solo anno costava di più di tutti gli abbonamenti per tutti i 5 anni treno miei... La seconda volta che mia madre se ne andata ha portato anche me. io avevo 16 anni e avrei voluto divertirmi, ma mia madre lavorava e voleva che io fossi a casa per non lasciare sola mia sorella che ne aveva 11, peccato che io ero a casa mentre mia sorellatornava quando voleva...
Sono tutte cose che comunque ho dentro di me, cose che non si cancellano, ma sono anche le stesse cose che mi fanno dire CHE SONO FORTUNATA.
Si perchè sono viva, lavoro, ho una famiglia... Il tradimento??? Il tradimento è stato un colpo basso. Capitato in un momento in cui pensavo che la parete della sfiga che mi era dovuta nella vita fosse finita. Avrei voluto MORIRE MORIRE MORIRE...L'avevano fatto anche nella MIA casa nel MIO letto ed io avevo avuto da poco un bambino....
Mi hanno salvato i miei figli e ho ricominciato a godere del fatto di essere VIVA.
Spesso la gente pensa che io sia superficiale o cinica, perche quando mi chiedono come va in genere risondo BENE... Ma in fondo se sei in salute non va bene? C'è gente che muore di fame, gente che vive nella guerra ed io dovrei essere triste perchè mio marito mi ha tradito? Che stia teriste lui che ha rovinato una cosa così bella. Perchè comunque la fiducia che c'era prima non ci sarà mai più... Ecco tutto qui
Ah, i bei tempi del gioco della bottiglia, mica come adesso tutti davanti alla playstation.Non c'è problema...superata (forse quasi alle volte) roba vecchia. Ma per capire come l'ho superatadevo raccontarvi una storia, una storia che sa solo mio marito, che mi ha reso quella che sono. agli occhi dei più posso sembrare una cinica. Ma in realtà ho imparato a godermi quello che di buono la vita mi ha dato. Che è poco o molto dipende da dove la guardi.
Sono nata sfigataMio padre era un ubriacone di m... violento, più di una volta mi ha corso dietro con oggetti tipo cacciaviti o coltelli.... agli occhi di mia madre ero la causa di quel matrimonio. quando avevo 8 anni se ne andata via una prima volta portando con se solo mia sorella (perchè era più piccola ed aveva bisogno). A dieci anni i miei "amichetti" del quartiere (che avevano un età compresa tra 12 ai 17 anni) mi hanno rinchiuso in una stanza e....
Sono tutte cose che comunque ho dentro di me, cose che non si cancellano, ma sono anche le stesse cose che mi fanno dire CHE SONO FORTUNATA.
Si perchè sono viva, lavoro, ho una famiglia... Il tradimento??? Il tradimento è stato un colpo basso. Capitato in un momento in cui pensavo che la parete della sfiga che mi era dovuta nella vita fosse finita. Avrei voluto MORIRE MORIRE MORIRE...L'avevano fatto anche nella MIA casa nel MIO letto ed io avevo avuto da poco un bambino....
Mi hanno salvato i miei figli e ho ricominciato a godere del fatto di essere VIVA.
Spesso la gente pensa che io sia superficiale o cinica, perche quando mi chiedono come va in genere risondo BENE... Ma in fondo se sei in salute non va bene? C'è gente che muore di fame, gente che vive nella guerra ed io dovrei essere triste perchè mio marito mi ha tradito? Che stia teriste lui che ha rovinato una cosa così bella. Perchè comunque la fiducia che c'era prima non ci sarà mai più... Ecco tutto qui
Sbagliato cosa?
SBAGLIATO.
BINGO.
Ma hai letto cosa ho scritto?si sei bravissima
oroblu non venire qui su tradimento .net a raccontare ste cose eh che volano gli sberloni da cotanta saggezza
santa Cleopatra ....