Ho saltato il fosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
tu fai la signora del castello...:carneval:
tornando in topic, visto che di 45enni che vogliono sentirsi apprezzate ne so qualcosa, almeno vedo se ne ricavo qualcosa pure io..ecchecazzo..:D
il feudo ha chiuso i battenti, sono scappata col mio generale e ci siamo dati alla macchia, sei rimasto indietro :rolleyes:

tornando al topic, secondo me la nostra nuova amica non voleva sentirsi apprezzata, voleva proprio un rapporto concreto, ecco. però sarebbe interessante se ci raccontasse la storia dell'amante del marito..

ivanl

Utente di lunga data
Madonna Farfalla li muerti tua TU SEI BIGOTTA. E il tradimento non c'entra un cazzo, hai una testa a campana che suona a morto. Quale maturità DE CHE? Ma se cerca il CAZZO e non conosceva NESSUNO dove sarebbe dovuta andare? Oh, per la puttana. Esistono sti siti per un motivo, eh. C'è varia umanità, come per tutto. QUALE MATURITA'? Ma di che parli? Che avrebbe dovuto fare? Finire in macchina con l'istruttore di pilates? SAREBBE STATO PIU' MATURO? Porca mondo che cazzo di mentecattasbagliatanelcervello(chenonhai). La maturità. VAFFANCULO.
farfie, e io che stavo scrivendo di come e' difficile, per chi sta da tanti anni con la stessa persona e ha impegni familiari che gli portano via buona parte della giornata, trovare qualcuno in altro modo... niente, lascio perdere, che hanno gia' riassunto quel che volevo dire io :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfie, e io che stavo scrivendo di come e' difficile, per chi sta da tanti anni con la stessa persona e ha impegni familiari che gli portano via buona parte della giornata, trovare qualcuno in altro modo... niente, lascio perdere, che hanno gia' riassunto quel che volevo dire io :D
Però detto così' non mi scuote. Preferivo scemabigotta di merda :D

banshee

The Queen
però è vero. secondo me le chat ed i siti d'incontri non esistono solo perchè uno ha difficoltà ad approcciarsi nel mondo reale, ma anche perchè magari ci sono persone che al di fuori della famiglia non hanno altre conoscenze... e allora come si fa ad allargare il proprio orizzonte?

ivanl

Utente di lunga data
però è vero. secondo me le chat ed i siti d'incontri non esistono solo perchè uno ha difficoltà ad approcciarsi nel mondo reale, ma anche perchè magari ci sono persone che al di fuori della famiglia non hanno altre conoscenze... e allora come si fa ad allargare il proprio orizzonte?
me lo chiedo pure io...che colleghe e mamme di compagni di scuole e' meglio evitare :D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Madonna Farfalla li muerti tua TU SEI BIGOTTA. E il tradimento non c'entra un cazzo, hai una testa a campana che suona a morto. Quale maturità DE CHE? Ma se cerca il CAZZO e non conosceva NESSUNO dove sarebbe dovuta andare? Oh, per la puttana. Esistono sti siti per un motivo, eh. C'è varia umanità, come per tutto. QUALE MATURITA'? Ma di che parli? Che avrebbe dovuto fare? Finire in macchina con l'istruttore di pilates? SAREBBE STATO PIU' MATURO? Porca mondo che cazzo di mentecattasbagliatanelcervello(chenonhai). La maturità. VAFFANCULO.
Quoto fortemente.
Sta al paesino, è supercontrollata, va nel fast food delle trombate (sito di incontri).
L'aspetto negativo è che il sito di incontri non è un simposio di scenziati e neppure di stalloni.

Joey Blow

Escluso
Certo che a 46 anni una può aver voglia di scopare, ma se non riesce a raccattare neanche un morto di figa dal vivo non è che sta messa bene. Per me, eh.
Ma meglio di uno che di anni ne ha trentuno. E senza contare che ci sono MILLE variabili. Se abiti in un paesino piccolo sono cazzi, per dire. Lo stile di vita che uno/a fa influenza pure molto, non è che si hanno sempre tutte le occasioni del mondo. So che voi siete molto mondane e viveve in belle città cosmopolite e basterebbe che sciocchiaste le dita. Ma poi, "messa bene". Che cazzo vuol dire, scusate un attimo. Ma perchè tu sei "messa bene"? Gli uomini cadono ai tuoi piedi, ne raccatteresti alla grande? Ma perchè non vi fate un attimo un esame di coscienza prima di sparare ste merdate?

Ultima modifica:

Mary The Philips

Utente di lunga data

Secondo me non è che bisogna essere delle bombe del sesso esplicite per raccattare random qualcuno. Madonna, basta volerlo, lanciare sguardi, fare le cretine, atteggiarsi come disponibili.. Per una donna, non necessariamente bella, ripeto, è facilissimo.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Certo che a 46 anni una può aver voglia di scopare, ma se non riesce a raccattare neanche un morto di figa dal vivo non è che sta messa bene. Per me, eh.
Evidentemente non sta a Londra o New York e nemmeno Milano o Roma. Non riuscire a raccattare ha molto a che vedere con la scansione del tempo quotidiana, l'ambiente in cui vivi, che cos'hai da fare tutto il giorno, ecc.

Carola

Utente di lunga data
46 anni sposata e madre che cerca sesso, non che ha conosciuto qualcuno di interessante e se ne sente attratta, no ha voglia di sesso e dove lo cerca? su un sito d'incontri, posto frequentato da abili seduttori che sono pieni di donne per quanto sono bravi a scopare ma che per comodità le cercando su un sito.
Lui è un bimbominkia. Tu? Fatti delle domande

ABBATTETEMI
invece con l amico che conosce anche il marito sarebbe meglio
oroblu scopati un amico di famiglia

ma x favore ..

banshee

The Queen
Secondo me non è che bisogna essere delle bombe del sesso esplicite per raccattare random qualcuno. Madonna, basta volerlo, lanciare sguardi, fare le cretine, atteggiarsi come disponibili.. Per una donna, non necessariamente bella, ripeto, è facilissimo.
ma con chi? col primo che passa al bar? con l'addetto alla stazione della metro? io mi riferisco al caso in cui una persona NON ha contatti con altra gente che non sia strettamente legata alla famiglia. che fai vai dal fruttivendolo e ti atteggi come disponibile? lo puoi pure fare. ma magari se non hai la "faccia" per farlo, sei una donna timida, è più facile la chat.. poi non lo so, ho fatto un'ipotesi..

danny

Utente di lunga data
Sicuro ma i rischi in un ambiente piccolo aumentano.

Joey Blow

Escluso
invece con l amico che conosce anche il marito sarebbe meglio
oroblu scopati un amico di famiglia

ma x favore ..
Bè sì, quello è invero assai maturo. Ma mica è bigotta. Eh no. Bigotta è una che CERCA IL CAZZO. Lei, invece, cercava coccole, complicità, attenzioni, IL CAZZO, e c'era lì l'amico di famiglia, e si sono fatti un po' corteggiamento, corteggiamento MOLTO MATURO, e poi lui ERA MATURO, mica un ragazzino, e c'era il sentimentosz (MA NON INNAMORAMENTOS!!!) ebbè sì, quello è essere maturi, diciamo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma soprattutto aver voglia di scopare e scopare con il primo che capita mi sembrano due cose diverse
La voglia di scopare credo che sia la cosa più naturale del mondo, un pochino meno andare a cercare con chi farlo o farlo con il primo che capita e passi quello ma che poi sei anche stupita che non sia andata bene, proprio no.

Dalida

Utente di lunga data
46 anni sposata e madre che cerca sesso, non che ha conosciuto qualcuno di interessante e se ne sente attratta, no ha voglia di sesso e dove lo cerca? su un sito d'incontri, posto frequentato da abili seduttori che sono pieni di donne per quanto sono bravi a scopare ma che per comodità le cercando su un sito.
Lui è un bimbominkia. Tu? Fatti delle domande

ABBATTETEMI
:D:D:D

Carola

Utente di lunga data
Quoto fortemente.
Sta al paesino, è supercontrollata, va nel fast food delle trombate (sito di incontri).
L'aspetto negativo è che il sito di incontri non è un simposio di scenziati e neppure di stalloni.
ma poi nel resto del mondo e' normale anche conoscere persone con le quali nasce poi un rapporto poi profondo un mio amico a Singapore si è innamorato e sposato grazie ad una chat

solo qui c'è sta mentalità bacchettona e provinciale e che due balle

meglio farsi il.papa' del compagno di classe del figlio guarda

farfalla mi ricorda il moralizzatore delle iene😂😂😂
poi detto da lei che ha sempre una giustificazione onesta x le sue e x gli altri vrammm il dito puntato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.