Ho parlato con la donna con cui lui mi ha tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io; non lo condivido e non lo capisco ma almeno lui mi pare che sia chiaro con sua moglie.
e questo lo rispetto
Si: i termini della questione sono chiari.
Facciamo conto che il nostro rapporto sia un'area con un recinto.
Ecco il recinto è stato sempre modificato negli anni a seconda della situazione. A me non piacciono per niente, le cose nebulose, sospese, false doppie ecc...ecc...ecc...
Casso, ragazzi, è leggendo qui, che mi sono reso conto di vivere un matrimonio particolare, del resto, mai avevo messo in confronto la mia vita matrimoniale con altre persone eh?
Io ingenuamente pensavo di vivere nella realtà della coppia moderna, è stata Bruja a farmi capire che mancava un' ingrediente fondamentale: quel tipo di amore che a me è sempre mancato, e che appunto ho cercato fuori.
Mi sono perfino reso conto di una cosa.
Io, non sono molto bravo, a cogliere i gesti d'amore dell'altro.
Ma veramente eh?

A volte mi sento così...
Dai dammi un pezzo di pane...ho fame...
E mi sento dire..." Ma diosanto, ma sei proprio ingordo eh?".

E se sono io quello che ha bisogni d'affetto abnormi?
Come si mette?

Sulla questione della fedeltà sono sempre stato lapalissiano.
Tu mi dici sarai fedele?
Io ti rispondo...che ne so io di chi incrocio nel mio fatal vagare?
Ovvio se io fossi stato un uomo pantofolaio e non Ulisse...non avrei mai incontrato nessuno eh?
Ma mi sarei annoiato...

Anna A

Utente di lunga data
Allora spiegami perchè, una sola buona ragione, perchè io dovrei render conto di certe cose a mia moglie? La quale se ne strasbatte i maroni? Mica voglio vedere anch'io i maglioni finire in giardino eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che la scena del maglione era talmente melodrammatica, stile commedia all'italiana che, tzè, mi son sentita per un attimo filomena marturano :carneval:
a parte questo... sai una cosa? ho come il sospetto che omai più niente vi sconvolga le "viscere". siete in calma piatta.
io sono un mare in tempesta.
petta che mi son rimaste due cozze e un'aragosta incagliate fra i capelli.
ops, anche un polipo sul seno :p:mrgreen:

guarda che la scena del maglione era talmente melodrammatica, stile commedia all'italiana che, tzè, mi son sentita per un attimo filomena marturano :carneval:
a parte questo... sai una cosa? ho come il sospetto che omai più niente vi sconvolga le "viscere". siete in calma piatta.
io sono un mare in tempesta.
petta che mi son rimaste due cozze e un'aragosta incagliate fra i capelli.
ops, anche un polipo sul seno :p:mrgreen:
Wovl...wovl...scema non è un polipo...è la mia mano no?
Prendi l'accetta se vuoi che mi stacchi da lì...
Puni puni...biro biro...:carneval::carneval::carneval:

Si: i termini della questione sono chiari.
Facciamo conto che il nostro rapporto sia un'area con un recinto.
Ecco il recinto è stato sempre modificato negli anni a seconda della situazione. A me non piacciono per niente, le cose nebulose, sospese, false doppie ecc...ecc...ecc...
Casso, ragazzi, è leggendo qui, che mi sono reso conto di vivere un matrimonio particolare, del resto, mai avevo messo in confronto la mia vita matrimoniale con altre persone eh?
Io ingenuamente pensavo di vivere nella realtà della coppia moderna, è stata Bruja a farmi capire che mancava un' ingrediente fondamentale: quel tipo di amore che a me è sempre mancato, e che appunto ho cercato fuori.
Mi sono perfino reso conto di una cosa.
Io, non sono molto bravo, a cogliere i gesti d'amore dell'altro.
Ma veramente eh?

A volte mi sento così...
Dai dammi un pezzo di pane...ho fame...
E mi sento dire..." Ma diosanto, ma sei proprio ingordo eh?".

E se sono io quello che ha bisogni d'affetto abnormi?
Come si mette?

Sulla questione della fedeltà sono sempre stato lapalissiano.
Tu mi dici sarai fedele?
Io ti rispondo...che ne so io di chi incrocio nel mio fatal vagare?
Ovvio se io fossi stato un uomo pantofolaio e non Ulisse...non avrei mai incontrato nessuno eh?
Ma mi sarei annoiato...
non vorrei mai avere un pantofolaio che sta con me solo perché non incontra nessuna:mrgreen:

non vorrei mai avere un pantofolaio che sta con me solo perché non incontra nessuna:mrgreen:
Eppure è il sogno di molte eh?
Specie delle donne a cui piace essere quelle che tirano la carretta...
Bau bau cagnetto...fai il bravo...passami pure l'aspirapolvere finchè esco con le amiche...guarda che esistono uomini così succubi delle donne che non ti dico. Poi flippano ed implodono diventando larve umane. Perchè non possono vivere senza la moglie: non sanno vivere una vita loro, ma vivono quella che la moglie ha chiesto loro di vivere.
Se mi ami...sarai questo questo e quest'altro.

:rotfl::rotfl::rotfl:dove vai, anna...fatti fare puni puni biro biro:rotfl::rotfl:
E' timida...ora mi metto lo scafandro e la rapisco dal mare...e lei mi fa...il solito deficente conte, neanche sai nuotare e ti getti nel mare in tempesta...e io...Ma cara...mi sto sacrificando per te...è amoreeeeeeeeeeeeee...
E lei vafanculo Pincy...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.