Kid
Utente un corno
Scusami cara eh però... pure io avevo l'amante tra i miei contatti di facebook, ma l'ho cancellato in tempo zero non appena ho scoperto certe cose. Ve le andate un pò a cercare.ho letto la tua storia.. per un attimo mi è sembrato di leggere la mia
Ho 27 anni e sto insieme a mio marito da quasi 11 anni, siamo sposati da 1 anno.
A febbraio scopro una lettera..lui mi riempe di bugie, di cattiverie gratuite, a maggio scopro la cruda verità, non si trattava di un bacio ma di un vero e proprio tradimento! Si sono conosciuti a novembre, dopo quattro mesi di matrimonio decide di tradirmi con questa persona..
non so le motivazioni, dice di non saperlo nemmeno lui (sarà..ma dicono tutti così quando vengono beccati).
Decido di perdonarlo, ma non è stato del tutto sincero.. decido di contattare la stronza, lei inizialmente sembra molto disponibile, attenta a non raccontare troppo (le avevo fatto credere che tra noi era finita), ma quando scopre tramite un collega che invece lo avevo perdonato, mi contatta lei personalmente su facebook e decide di raccontarmi in ogni minimo particolare ogni cosa, ogni incontro, ogni parola detta da lui, non la prendo molto bene, decido di mandare via mio marito. Si lui mi aveva raccontato, ma i dettagli (per lui sono dettagli) li aveva nascosti..
Passano settimane..dove lui prova in tutti i modi di riconquistarmi, ma è dura quando dall'altra parte c'è un muro, ad un certo punto cedo..ritorna a casa! La stronza sapendo che potevo tranquillamente leggere i suoi commentini su facebook, inizia a scrivere di tutto.. lui le manda un messaggio dicendole di piantarla, lei gli risponde dicendogli vedi di rispondere al telefono, rispondiamo in vivavoce.. la stronza non gli da il tempo di rispondere "mi avete rotto i coglioni, tu e la tua mogliettina di merda.. non gira tutto intorno a voi, mi sto rifacendo una vita, per me sei stato solo un errore.." intervengo io " ma come, non era l'uomo della tua vita??" lei la prende come una sfida "un uomo che tradisce non è un uomo" io rispondo a tono "quando te lo portavi a letto sapevi che stava tradento sua moglie.. non ti eri accorta chi ti portavi a letto??" lei ribatte dicendo che crede nell'amore e nel matrimonio.. io le rispondo che non è una donna e che non ha capito niente dell'amore, non si può accontentare di un uomo che appartiene ad un'altra donna e decido di mettere giù il telefono.
Mi manda un messaggio su facebook dicendomi che non avevo il diritto di dirle tutte quelle cose.. bhè da lì ho iniziato a credere che il mondo fa schifo e ci son persone veramente cattive e ignoranti!!
Abbiamo dato un taglio netto a tutto. abbiamo cambiato il numero di telefono, cancellata da facebook, e ahimè abbiamo anche cambiato la macchina dv avvenivano gli incontri!
Stiamo cercando di ricominciare, piano piano, so che ci vuole tempo.. ma io sono fiduciosa!
Sono l'ultima persona che può darti un consiglio, ma ti dico una cosa, se ami veramente tuo marito fai di tutto per recuperare il rapporto, evita di ritornare sull'argomento, fa male a entrambi, se è veramente pentito farà di tutto per dimostrarti il suo amore.
Nella vita tutti possono sbagliare, e anche se non giustifico quello che ha fatto.. bisogna dare una seconda possibilità se ne vale veramente la pena. La vita è una sola e dato che non abbiamo niente da perdere, io ti direi di riprovarci!! Niente è facile, ma niente è impossibile.
Metti da parte la rabbia e il rancore e RICOMINCIATE da zero!
L’ostacolo più grande, LA PAURA. La cosa più facile, SBAGLIARSI. L’errore più grande, RINUNCIARE.
Per il resto hai detto delle cose giuste.