Ho parlato con la donna con cui lui mi ha tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono assolutamente d'accordo. Pessimo errore anche se comprensibilmente facile da effettuare.
Ma che rispetto potrei mai avere di una donna che a mia insaputa prende iniziative del genere?
Va a introfularsi nella MIA vita?
Cazzo la MIA vita è off limits per tutti.
Moglie compresa.

Altrimenti fuori dai coglioni.
Alla faccia della condivisione...

Mari'

Utente di lunga data
Con grande e sentita amicizia:

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

:updue:
No Marì...
Sono scelte.
Le mie scono scelte.
Necessarie per la mia sopravvivenza.
Non sono disposto a spartire certe cose.
Nessuno merita questo da me.
E preferisco starmene per i cazzi miei.
Conscio che quando io ho bisogno, non c'è nessuno.
L'unica persona con cui ho condiviso questa solitudine è la contessa Matraini.
In quel versante ci capiamo al volo.

Ma credimi io ci ho provato eh?
Ma ho provato sulla mia pelle che le conseguenze potrebbero essere devastanti...
Un controllo capillare sulla mia vita...
Inaccettabile.

Mia moglie sa...che il controllo è la via più diretta per farmi scappare lontano da lei...

Kid

Utente un corno
Ma che rispetto potrei mai avere di una donna che a mia insaputa prende iniziative del genere?
Va a introfularsi nella MIA vita?
Cazzo la MIA vita è off limits per tutti.
Moglie compresa.

Altrimenti fuori dai coglioni.
Alla faccia della condivisione...

Non esageriamo... l'intimità è una cosa, lo scazzo di trovarsi con le corna è un'altra.

Mari'

Utente di lunga data
No Marì...
Sono scelte.
Le mie scono scelte.
Necessarie per la mia sopravvivenza.
Non sono disposto a spartire certe cose.
Nessuno merita questo da me.
E preferisco starmene per i cazzi miei.
Conscio che quando io ho bisogno, non c'è nessuno.
L'unica persona con cui ho condiviso questa solitudine è la contessa Matraini.
In quel versante ci capiamo al volo.

Ma credimi io ci ho provato eh?
Ma ho provato sulla mia pelle che le conseguenze potrebbero essere devastanti...
Un controllo capillare sulla mia vita...
Inaccettabile.

Mia moglie sa...che il controllo è la via più diretta per farmi scappare lontano da lei...

... a questo punto devo dedurre che la vostra e' una "situazione di comodo", non siete una coppia, siete meno di due soci :eek: ... due persone che si divido degli spazi in comune, siete "room mate".

Rabarbaro

Escluso
Salve a tutti.
Vi seguo da più o meno sei mesi, e finalmente mi sono decisa a scrivervi. Spero di aprirmi un pò con voi, per scaricarmi da un peso che mi sta rovinando.
In questo momento sto passando un periodo difficile, ho deciso di perdonare il tradimento del mio attuale marito, avvenuto prima del matrimonio, per due motivi: primo, perchè lo amo; secondo, perchè abbiamo un bambino stupendo. Ero partita con tutti i buoni proposita, aiutata dal fatto che avevo capito il perchè mi aveva tradito (non lo giustifico, ma credo che in un periodo di profonda crisi possa capitare) e soprattutto aiutata dal fato che lui mi ha dimostrato in tutti i modi che teneva a me, che era distrutto da ciò che aveva fatto e che mai e poi mai avrebbe rovinato più le cose tra di noi. Quindi la nostra storia ha ripreso verve, tutto sembrava andare benissimo... fino al momento in cui io ho cominciato a farmi venire tutta una serie di paranoie e, spinta da non so quale impulso, ho contattato LEI.
E LEI all'inizio mi risponde carinamente, dicendomi di stare tranquilla, che è normale che dopo quello che è successo io dubiti di lui. Poi, dopo un pò di tempo, mi ricontatta per dirmi che loro due ancora si frequentano e che la loro storia è tutt'altro che finita.
La mia reazione... mi cade il mondo addosso... eppure qualcosa non mi torna... con lucidità penso: e quando questo sarebbe accaduto, se lui è sempre a casa? Se la sera non esce? E perchè allora mi dice ti amo ed è sereno, e nulla fa pensare al nervosismo che invece l'aveva tradito tempo prima?
Inoltre lei invece che dirmi, mi fa domande: mi chiede cose del periodo in cui loro si sono frequentati, è curiosa di sapere di noi, mi chiede molte cose ma tutte del passato. E conclude la telefonata con un: cosa farai ora, lo perdonerai immmagino? A quella domanda capisco che forse si sta prendendo gioco di me.
Chiamo mio marito, gli racconto tutto. Lui giura che sono bugie, che questa persona si sta vendicando. C'è una chiamata fatta davanti a me, dove lui le dice: ma che stai facendo? Perchè vuoi rovinarci? Noi i nostri problemi li abbiamo risolti e lei mi ha perdonato , perchè ora vuoi rovinarci?
Morale della favola: ora io sono in un limbo. Perchè non so la verità. A chi credere? A lei, a lui? Perchè lui, che ha rischiato di perdere tutto già una volta, nel periodo più bello della sua vita (cioè quando è nato suo figlio) avrebbe dovuto ritradirmi con lei? Però lei può essere così str&$$ da inventarsi tutto quanto sapendo del bambino?
Insomma, io ora vivo pensando un giorno che lui è stato sincero, e il giorno dopo no... e questa cosa mi fa male, fisicamente... non ho la testa per fare nulla... nè per dargli l'amore che vorrei... e ho paura che presto sarò io ad allontanarmi del tutto con la mente da lui, e non voglio, perchè perdonarlo e ricostruire m'è costato una fatica che non voglio sprecare... senza parlare del fatto che se lui è sincero ed è vittima di questa persona, allora merita quella seconda possibilità che gli ho dato.

Scusate la lunghezza e gli errori... spero nelle vostre risposte, perchè non ho altri con cui parlare.

ps. (se può servire a capire, la loro storia la prima volta era durata due settimane...)
Ciao AngelCare!

Te sei davvero una fanciulla sfortunata ad aver trovato che tuo marito ti ha tradito con una terribile altra donna piuttosto che con un efebico esangue o un macho glabro e bitorzoluto!

Perchè se vedi una fila di donne davanti ad una porta, o è l'entrata di un negozio che fa i saldi oppure è una toilette...
Non c'è scampo!
E perchè questo?

Perchè vendete tutte la stessa merce!

Quindi dovete farvi concorrenza...

O celate la purpurea essenza che sbrodola, facendola apparire misteriosa e, si immagina, più desiderabile delle sue gemelle, correndo il rischio di finire come la colla più potente mai stata inventata...a cui non si riesce neanche ad aprire il tappo, oppure ne fornite capioncini omaggio ai passanti mentre sabotate, cospargendoli di guano, gli assaggi altrui.

Tu hai trovato una ragazzaccia...
Capita alle donne cuoriose.
Ed a tutte le altre.

Dalle mie parti si dice aldamar senza paia...

Altri le chiamano semplicemente donne...

Peccato averla cercata, no?

Ciao!

Eliade

Super Zitella Acida
Si, fidati del tuop istinto..possibilmente non quello che avevi quando tuo marito ti ha tradita.^^

Io fossi in te terrei comunque un occhio aperto e uno chiuso...non si sa mai. Insomma qualche "controllatina" random la farei.
Non sarebbe la prima volta che un traditore racconta balls no?

MK

Utente di lunga data
.. fino al momento in cui io ho cominciato a farmi venire tutta una serie di paranoie e, spinta da non so quale impulso, ho contattato LEI.
E LEI all'inizio mi risponde carinamente, dicendomi di stare tranquilla, che è normale che dopo quello che è successo io dubiti di lui. Poi, dopo un pò di tempo, mi ricontatta per dirmi che loro due ancora si frequentano e che la loro storia è tutt'altro che finita.
Stai lontana da persone che ti rispondono carinamente dicendoti di stare tranquilla, le stesse persone che poi ti ricontattano (spero tu non le abbia lasciato il tuo numero!) meno carinamente.

Io lo terrei un po' d'occhio ma soprattutto evita di richiamarla e di farti raccontare cose che non vuoi sentire. Fosse davvero la sua amante avrebbe fatto finto di nulla (e continuato a vederlo di nascosto).

Amoremio

Utente di lunga data
Si sono assolutamente d'accordo. Pessimo errore anche se comprensibilmente facile da effettuare.
kid, ma quale "d'accordo"?
d'accordo con boiate che portano a ritenere che sia più grave reagir male a un tradimento rispetto al tradimento stesso?

lei non avrebbe dovuto rivolgersi alla str..., perchè così l'ha in un certo modo legittimata, elevata (o meglio si è abbassata al suo livello)
ma ben sappiamo che il tradimento ha, sul tradito che ancora ama il traditore, effetti devastanti

ma chi ha permesso che un'altra persona si insinuasse tra i coniugi?
angelcare o suo marito?
perchè se dopo aver ricominciato a costruire angel ha avuto una tale crisi significa che la sua ferita era più profonda di quel che lei stessa credeva o comunque non era sanata come sperava

è la fiducia del tradito che dev'essere rinsaldata non il contrario

angel non avrebbe dovuto, è vero
ma più per sè stessa che altro
avrebbe dovuto risolvere i suoi dubbi con suo marito e non con un'estranea
invece ha sbroccato e ha porto il fianco all'aggressione della str...: errare è umano, vale per chi ha tradito, figuriamoci se non vale a maggior ragione per chi ha subito il tradimento

ma cosa fatta capo ha.
vedrà comunque se il marito fa fronte comune con lei (e mi sembra che abbia già iniziato)
se invece dovesse trarne elementi contrari avrà bisogno di prendere delle decisioni sul proprio futuro, in un senso o nell'altro

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Concordo con Amoremio, questo ribaltare la vicenda di fiducia tradita sul tradito è quantomai di cattivo gusto oltretutto. Non contattare l'amante è per il bene del tradito, ma in questo non centra nulla il traditore.

AngelCare

Nuovo utente
Ciao a tutti...
scusate il ritardo con cui rispondo ma sono stata lontana dal pc.
E' stato interessante sentire le vostre risposte, anche perchè ora vedo con lucidità quello che ho fatto, grazie a voi... ok, sono stata davvero stupida... ma come ha scritto qualcuno ero talmente ferita che non ho ragionato... e poi ho creduto che lei fosse come me, ovvero una persona limpida, e che mi avrebbe detto la verità anche se scomoda... ma non avevo calcolato che avrebbe potuto dirmi delle bugie per vedermi soffrire, o forse più che altro per vendicarsi di mio marito (pare che lei si fosse innamorata di lui...)
Dovrò dunque fidarmi di lui, ma temo che un mio occhio rimarrà sempre aperto... ho perdonato una volta, non potrei farlo due.

Per Contepinceton (spero di ricordare il nome...): mi dispiace, ma se avessi la tua visione di vita non starei qui a soffrire come un cane. Io HO IL DIRITTO di sapere cosa mi si fa alle spalle. Ho sbagliato va bene. Ma nulla di paragonabile a un tradimento.

aristocat

Utente iperlogica
Angelcare,
il tuo caso mi colpisce perchè mi rafforza l'idea che ci sono amanti e amanti, traditori e traditori.

Nel caso di tuo marito il mio sesto senso (per quanto scalcagnato:mexican:) mi dice che puoi fidarti e che la vostra è una storia sana che può darvi ancora tanta felicità.

Nel caso dell'amante; al di là della evidente delusione d'amore, che può amareggiare chiunque nei suoi panni, a fare la differenza è il carattere della persona e appunto il carattere di questa persona è infimo, quello di una persona immatura, dispettosa e pure un filo tarata di mente. Non tutti gli amanti sono così... c'è chi ha più dignità; ma lei invece lo è. Ed è la ragione fondamentale per cui, forse, avvicinarsi alla tana dell'amante non conviene mai, perchè non puoi mai sapere chi ti trovi davanti.:condom: E' una lezione di vita che oggi hai imparato.

Come disse qualcuno, "ai serpenti bisogna bastonarli in testa, con vigore, prima che ti mordano". Io credo che siate ancora in tempo per contrastarla, prima che vi avveleni il clima. Voltate pagina, allontanatela più che potete da voi.
In bocca al lupo.

ari

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Salve a tutti.
Vi seguo da più o meno sei mesi, e finalmente mi sono decisa a scrivervi. Spero di aprirmi un pò con voi, per scaricarmi da un peso che mi sta rovinando.
In questo momento sto passando un periodo difficile, ho deciso di perdonare il tradimento del mio attuale marito, avvenuto prima del matrimonio, per due motivi: primo, perchè lo amo; secondo, perchè abbiamo un bambino stupendo. Ero partita con tutti i buoni proposita, aiutata dal fatto che avevo capito il perchè mi aveva tradito (non lo giustifico, ma credo che in un periodo di profonda crisi possa capitare) e soprattutto aiutata dal fato che lui mi ha dimostrato in tutti i modi che teneva a me, che era distrutto da ciò che aveva fatto e che mai e poi mai avrebbe rovinato più le cose tra di noi. Quindi la nostra storia ha ripreso verve, tutto sembrava andare benissimo... fino al momento in cui io ho cominciato a farmi venire tutta una serie di paranoie e, spinta da non so quale impulso, ho contattato LEI.
La mia reazione... mi cade il mondo addosso... eppure qualcosa non mi torna... con lucidità penso: e quando questo sarebbe accaduto, se lui è sempre a casa? Se la sera non esce? E perchè allora mi dice ti amo ed è sereno, e nulla fa pensare al nervosismo che invece l'aveva tradito tempo prima?
Inoltre lei invece che dirmi, mi fa domande: mi chiede cose del periodo in cui loro si sono frequentati, è curiosa di sapere di noi, mi chiede molte cose ma tutte del passato. E conclude la telefonata con un: cosa farai ora, lo perdonerai immmagino? A quella domanda capisco che forse si sta prendendo gioco di me.
Chiamo mio marito, gli racconto tutto. Lui giura che sono bugie, che questa persona si sta vendicando. C'è una chiamata fatta davanti a me, dove lui le dice: ma che stai facendo? Perchè vuoi rovinarci? Noi i nostri problemi li abbiamo risolti e lei mi ha perdonato , perchè ora vuoi rovinarci?
Morale della favola: ora io sono in un limbo. Perchè non so la verità. A chi credere? A lei, a lui? Perchè lui, che ha rischiato di perdere tutto già una volta, nel periodo più bello della sua vita (cioè quando è nato suo figlio) avrebbe dovuto ritradirmi con lei? Però lei può essere così str&$$ da inventarsi tutto quanto sapendo del bambino?
Insomma, io ora vivo pensando un giorno che lui è stato sincero, e il giorno dopo no... e questa cosa mi fa male, fisicamente... non ho la testa per fare nulla... nè per dargli l'amore che vorrei... e ho paura che presto sarò io ad allontanarmi del tutto con la mente da lui, e non voglio, perchè perdonarlo e ricostruire m'è costato una fatica che non voglio sprecare... senza parlare del fatto che se lui è sincero ed è vittima di questa persona, allora merita quella seconda possibilità che gli ho dato.

Scusate la lunghezza e gli errori... spero nelle vostre risposte, perchè non ho altri con cui parlare.

ps. (se può servire a capire, la loro storia la prima volta era durata due settimane...)
AngelCare..hai un nome che mi piace moltissimo!

Giustamente, molti di coloro che mi hanno preceduto con i post ti hanno consolato con dolci carezze balsamiche.

Ora preparati a prendere due ceffoni.

Una vera donna non fa tutto questo can can per un tradimento avvenuto prima del matrimonio.
Una vera donna non perdona un uomo perchè lo vede strisciare.
Una vera donna non si mette a competere con le ex di suo marito( siano esse amanti o fidanzate ufficiali)

Un vero uomo non rinnega ciò che ha fatto perchè colto in flagrante.
Un vero uomo non si sente distrutto per una misera avventura di due settimane.
Un vero uomo non fa promesse che poi chissà se potrà mantenere.

Io ti auguro, se è ciò che desideri,di ritrovare la serenità assieme a lui: ma attraverso il vostro agire, non eliminando quella che voi pensate essere la causa dei vostri mali (è la mia misera opinione).

AngelCare..hai un nome che mi piace moltissimo!

Giustamente, molti di coloro che mi hanno preceduto con i post ti hanno consolato con dolci carezze balsamiche.

Ora preparati a prendere due ceffoni.

Una vera donna non fa tutto questo can can per un tradimento avvenuto prima del matrimonio.
Una vera donna non perdona un uomo perchè lo vede strisciare.
Una vera donna non si mette a competere con le ex di suo marito( siano esse amanti o fidanzate ufficiali)

Un vero uomo non rinnega ciò che ha fatto perchè colto in flagrante.
Un vero uomo non si sente distrutto per una misera avventura di due settimane.
Un vero uomo non fa promesse che poi chissà se potrà mantenere.

Io ti auguro, se è ciò che desideri,di ritrovare la serenità assieme a lui: ma attraverso il vostro agire, non eliminando quella che voi pensate essere la causa dei vostri mali (è la mia misera opinione).
Sante parole...
Parole sante.:up::up::up:

Ciao a tutti...
scusate il ritardo con cui rispondo ma sono stata lontana dal pc.
E' stato interessante sentire le vostre risposte, anche perchè ora vedo con lucidità quello che ho fatto, grazie a voi... ok, sono stata davvero stupida... ma come ha scritto qualcuno ero talmente ferita che non ho ragionato... e poi ho creduto che lei fosse come me, ovvero una persona limpida, e che mi avrebbe detto la verità anche se scomoda... ma non avevo calcolato che avrebbe potuto dirmi delle bugie per vedermi soffrire, o forse più che altro per vendicarsi di mio marito (pare che lei si fosse innamorata di lui...)
Dovrò dunque fidarmi di lui, ma temo che un mio occhio rimarrà sempre aperto... ho perdonato una volta, non potrei farlo due.

Per Contepinceton (spero di ricordare il nome...): mi dispiace, ma se avessi la tua visione di vita non starei qui a soffrire come un cane. Io HO IL DIRITTO di sapere cosa mi si fa alle spalle. Ho sbagliato va bene. Ma nulla di paragonabile a un tradimento.
Donna...il tuo dilemma è uno dei problemi principali di tutta l'epistemiologia storica. Cazzo. Chi ha ragione Tucidide o Senofonte? Non capisci che tu non eri presente all'oggetto materiale ( scopata extra) e quello che puoi conoscere è solo un oggetto storico? (quello che ti viene riferito?). Leggi un po di saggi di Prieto che ti farà bene.

Io NON mi occupo di quello che avviene alle mie spalle: ME NE FOTTO. E tutto quello che mi viene "riferito", è per me balla, fintanto che non abbia le prove certe.

Certo donna che non soffriresti come un cane...
Ma XD inizia a soffrire per la perdita di una persona cara, di un figlio o un genitore, inizia a soffrire se tuo marito ti abbandona, inizia a soffrire se ti diagnosticano un cancro, se fai un incidente e resti paralizzata, soffri come una bestia se tuo marito ti riempie di debiti o se lui sperpera i suoi averi nei night.
Non per una cazzo di scopata...

Ma ti rendi conto di che male ti sei fatta?
Certo eh che tra voi donne non ve le risparmiate eh?
Se io fossi stato quella donna...ti avrei detto...ma come ti permetti di accusarmi di una roba del genere? Oppure sono cassi miei fuori dai coglioni...

Ma ricordati bene:
se tu fossi mia moglie, quant'è vero che sono il conte, fammi una cagata del genere e tu non siederai mai più alla mia tavola.

Angelcare,
il tuo caso mi colpisce perchè mi rafforza l'idea che ci sono amanti e amanti, traditori e traditori.

Nel caso di tuo marito il mio sesto senso (per quanto scalcagnato:mexican:) mi dice che puoi fidarti e che la vostra è una storia sana che può darvi ancora tanta felicità.

Nel caso dell'amante; al di là della evidente delusione d'amore, che può amareggiare chiunque nei suoi panni, a fare la differenza è il carattere della persona e appunto il carattere di questa persona è infimo, quello di una persona immatura, dispettosa e pure un filo tarata di mente. Non tutti gli amanti sono così... c'è chi ha più dignità; ma lei invece lo è. Ed è la ragione fondamentale per cui, forse, avvicinarsi alla tana dell'amante non conviene mai, perchè non puoi mai sapere chi ti trovi davanti.:condom: E' una lezione di vita che oggi hai imparato.

Come disse qualcuno, "ai serpenti bisogna bastonarli in testa, con vigore, prima che ti mordano". Io credo che siate ancora in tempo per contrastarla, prima che vi avveleni il clima. Voltate pagina, allontanatela più che potete da voi.
In bocca al lupo.

ari
Grandioso post...vero le serpi vanno bastonate...
Speriamo che loro due recuperino la loro privacy...se adesso questa idiota si sente in "dovere" di riferire chissàccosa a sta povera moglie chissà quello che capita...
Ma Ari è la stessa storia di quei pezzi di merda, che per mostrare a chiare lettere che hanno tante donne...vanno a dire...mi sono scopato x, y, e z...tanto cosa furono persone?
No oggetti di piacere.
Non si fa così XD...

Vero che ci sono adulteri e adulteri...cazzo...

fatata56

Utente di lunga data
Grandioso post...vero le serpi vanno bastonate...
Speriamo che loro due recuperino la loro privacy...se adesso questa idiota si sente in "dovere" di riferire chissàccosa a sta povera moglie chissà quello che capita...
Ma Ari è la stessa storia di quei pezzi di merda, che per mostrare a chiare lettere che hanno tante donne...vanno a dire...mi sono scopato x, y, e z...tanto cosa furono persone?
No oggetti di piacere.
Non si fa così XD...

Vero che ci sono adulteri e adulteri...cazzo...
:up::up::up:

Non esageriamo... l'intimità è una cosa, lo scazzo di trovarsi con le corna è un'altra.
Intime che?
Ma per me intimità non è introfularsi nella mia vita:
Ma mescolare il mio essere con un altro.
Perchè questo avvenga bisogna che lei passi dal regno della paura a quello del meridiano zero.

Trovarsi con le corna?
Ma quando mai?

Ripeto ancora Kid, se tu tacevi e stavi per i cassi tuoi...forse evitavi certe cose...le corna che porti tu, hanno solo sto sapore: Ehi amico, attento che se voglio, anch'io te ne metto a nastro.

Per quelle come tua moglie io nutro una venerazione...
Mica ha passato la vita a piangersi addosso eh?

Lo so lo so...che noi uomini vorremmo NOI si e loro zitte e buone...ma XD quei tempi sono finiti...

Ogni ipocrisia è bandita...
Chi è causa del suo corno, pianga sè stesso...

Ma sapete voi quante volte nella vita ho incontrato nei miei giri notturni mogli incazzate che dicono..." AH stavolta me la paga...gli faccio i corni!"...e io: " Ma che cretina che sei, tanto poi non hai palle di dirglielo, quindi che dispetto gli fai?" E lei..." Eh ma io inizio a dirgli, se sapessi chi ho incontrato in discoteca...un toretto da monta di 25 anni...ecc..ecc..ecc.." e io..." Smettila che ti fai figure barbine!"...niente eh? Dritta dritta verso il toretto...

Ma robe da matti...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Una vera cogliona non fa tutto questo can can per un tradimento avvenuto prima del matrimonio.
Una vera cogliona non perdona un uomo perchè lo vede strisciare.
Una vera cogliona non si mette a competere con le ex di suo marito( siano esse amanti o fidanzate ufficiali)

Un vero stronzo non rinnega ciò che ha fatto perchè colto in flagrante.
Un vero stronzo non si sente distrutto per una misera avventura di due settimane.
Un vero stronzo non fa promesse che poi chissà se potrà mantenere.
Sinceramente Chiara ho dovuto correggere un poco il tiro con le parole giuste, scusami per il mio essere pignolo. :D

Sinceramente Chiara ho dovuto correggere un poco il tiro con le parole giuste, scusami per il mio essere pignolo. :D
Tu hai il terrore fottuto della Matraini...questo è il tuo problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.