Donna...il tuo dilemma è uno dei problemi principali di tutta l'epistemiologia storica. Cazzo. Chi ha ragione Tucidide o Senofonte? Non capisci che tu non eri presente all'oggetto materiale ( scopata extra) e quello che puoi conoscere è solo un oggetto storico? (quello che ti viene riferito?). Leggi un po di saggi di Prieto che ti farà bene.
Io NON mi occupo di quello che avviene alle mie spalle: ME NE FOTTO. E tutto quello che mi viene "riferito", è per me balla, fintanto che non abbia le prove certe.
Certo donna che non soffriresti come un cane...
Ma XD inizia a soffrire per la perdita di una persona cara, di un figlio o un genitore, inizia a soffrire se tuo marito ti abbandona, inizia a soffrire se ti diagnosticano un cancro, se fai un incidente e resti paralizzata, soffri come una bestia se tuo marito ti riempie di debiti o se lui sperpera i suoi averi nei night.
Non per una cazzo di scopata...
Ma ti rendi conto di che male ti sei fatta?
Certo eh che tra voi donne non ve le risparmiate eh?
Se io fossi stato quella donna...ti avrei detto...ma come ti permetti di accusarmi di una roba del genere? Oppure sono cassi miei fuori dai coglioni...
Ma ricordati bene:
se tu fossi mia moglie, quant'è vero che sono il conte, fammi una cagata del genere e tu non siederai mai più alla mia tavola.
queste son cose che puoi chiedere ad una amica, ma non a una moglie.
perdio!