Ho parlato con la donna con cui lui mi ha tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Donna...il tuo dilemma è uno dei problemi principali di tutta l'epistemiologia storica. Cazzo. Chi ha ragione Tucidide o Senofonte? Non capisci che tu non eri presente all'oggetto materiale ( scopata extra) e quello che puoi conoscere è solo un oggetto storico? (quello che ti viene riferito?). Leggi un po di saggi di Prieto che ti farà bene.

Io NON mi occupo di quello che avviene alle mie spalle: ME NE FOTTO. E tutto quello che mi viene "riferito", è per me balla, fintanto che non abbia le prove certe.

Certo donna che non soffriresti come un cane...
Ma XD inizia a soffrire per la perdita di una persona cara, di un figlio o un genitore, inizia a soffrire se tuo marito ti abbandona, inizia a soffrire se ti diagnosticano un cancro, se fai un incidente e resti paralizzata, soffri come una bestia se tuo marito ti riempie di debiti o se lui sperpera i suoi averi nei night.
Non per una cazzo di scopata...

Ma ti rendi conto di che male ti sei fatta?
Certo eh che tra voi donne non ve le risparmiate eh?
Se io fossi stato quella donna...ti avrei detto...ma come ti permetti di accusarmi di una roba del genere? Oppure sono cassi miei fuori dai coglioni...

Ma ricordati bene:
se tu fossi mia moglie, quant'è vero che sono il conte, fammi una cagata del genere e tu non siederai mai più alla mia tavola.

queste son cose che puoi chiedere ad una amica, ma non a una moglie.
perdio!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho letto ;) Daniele non rientra in nessuno dei casi, e' lui che l'ha sputtanata e la sputtana tuttora :cool: :D .
Peccato che iuo scoprì il tradimento solo perchè lei ne parlò e scrisse con un poco troppe persone. Ovviamente ogniuna di quelle persone mi conosceva e quindi c'è stato uno sputtanamento pubblico. Anzi, uno di quelli sapeva quando sono andato a Roma e mi ha anche salutato...pur sapendo che io ancora non sapevo.
Sinceramente se una persona subisce un danno evidente (ma proprio evidente) a qualcosa ha diritto ad un risarcimento. Io di certo non ho diritto a nulla per il tradimento, ma per la frode si, quella c'è stata e senza di quella non sarei stato così male da tentare il suicidio, come la mettiamo, in Italia una frode è considerata un male da poco???

Sid

Utente di lunga data
Se fosse moglie, sarebbe obbligata per legge :rolleyes:

è corretto.
L'art. 143 del codice civile, che attiene, quindi, al matrimonio civile, prevede che "Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione".

Per cui, se la norma dovesse essere applicata alla lettera e Daniele fosse caduto in depressione, sarebbe stato dovere della moglie asssiterlo anche moralmente perchè guarisse.

Ma, come vedete, la legge prevede anche la fedeltà, eppure... siamo qui! :D

Mari'

Utente di lunga data
Peccato che iuo scoprì il tradimento solo perchè lei ne parlò e scrisse con un poco troppe persone. Ovviamente ogniuna di quelle persone mi conosceva e quindi c'è stato uno sputtanamento pubblico. Anzi, uno di quelli sapeva quando sono andato a Roma e mi ha anche salutato...pur sapendo che io ancora non sapevo.
Sinceramente se una persona subisce un danno evidente (ma proprio evidente) a qualcosa ha diritto ad un risarcimento. Io di certo non ho diritto a nulla per il tradimento, ma per la frode si, quella c'è stata e senza di quella non sarei stato così male da tentare il suicidio, come la mettiamo, in Italia una frode è considerata un male da poco???

E tu pensi che il vile danaro possa mettere fine, riparare al "dolore subito"? :confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E tu pensi che il vile danaro possa mettere fine, riparare al "dolore subito"? :confused:
Mano al portafoglio e pagare tutte le spese dovute al male creato dalla sua azione, null'altro. Considera che nel mio caso ho anche perso il lavoro, non che fosse il massimo, ma io lavoravo a conttratto per una società e quando ho inziato ad avere problemi seri nel muovermi fuori da Ferrara ho dovuto dire di no ad una offerta non da poco...ma dicendo no sapevo che come tecnico io avrei finito di lavorare per loro. Potevo anche andarci, ma avere la totale responsabilità per una migrazione di un sistema informatico di una azienda non poteva essere presa nelle mie condizioni.
Adesso sono studiante senza più lavoro (se non collaborazioni rare) e con pochissima stima di me, necessaria peer laurearmi in una laurea quinquennale...cosa dimenticata da moltissimi anni in Italia.

Mari'

Utente di lunga data
Mano al portafoglio e pagare tutte le spese dovute al male creato dalla sua azione, null'altro. Considera che nel mio caso ho anche perso il lavoro, non che fosse il massimo, ma io lavoravo a conttratto per una società e quando ho inziato ad avere problemi seri nel muovermi fuori da Ferrara ho dovuto dire di no ad una offerta non da poco...ma dicendo no sapevo che come tecnico io avrei finito di lavorare per loro. Potevo anche andarci, ma avere la totale responsabilità per una migrazione di un sistema informatico di una azienda non poteva essere presa nelle mie condizioni.
Adesso sono studiante senza più lavoro (se non collaborazioni rare) e con pochissima stima di me, necessaria peer laurearmi in una laurea quinquennale...cosa dimenticata da moltissimi anni in Italia.
Caro Daniele :) tu hai un grande bene che non ha prezzo: La gioventu'! ... sfruttala in positivo :up: .

queste son cose che puoi chiedere ad una amica, ma non a una moglie.
perdio!
Insisto...proprio non ce la vedo mia moglie che telefona a tizia e caia e sempronia...per sapere che cosa ho fatto o non fatto con loro...mai ha osato neppure dire una parola, su chi o con chi io mi vedo. Aspetta sempre che sia io a dire o non dire.

Ma scusa Anna, figuriamoci se io andrei mai allora a telefonare ad un uomo dicendogli: Ho sentito dire che tu e mia moglie avete scopato...è vero o falso? Dimmi tutto.

Mi dispiace ma non mi abbasserò mai a tanto.

Oddio Anna...se un giorno entro a casa...e i miei occhi vedono...allora ehm...cambia...

Ma se mia moglie mi dicesse...ah ti ricordi quella volta là? Dieci anni fa...ehm sai con quello là sono scivolata...ehm sai ma era lui che mi veniva dietro...ecc...

Io penserei solo che: vuole attirare la mia attenzione, provocarmi, se è successo dieci anni fa, non posso certo dire...ah ma allora hai vissuto con me dieci anni con questo terribile segreto...

Dieci anni fa io conte...ho avuto rapporti extraconiugali?
Francamente non me lo ricordo. Non me lo ricordo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma rispetto per chi o peer cosa? per i coglioni vostri coniugi? Ma se non date rispetto a quei fessi peerchè dovrei darvene io? Il rispetto lo si guadagna e c'è in questo forum chi meriterebbe solo merda a colazione.

Bada a come parli di mio marito.:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Insisto...proprio non ce la vedo mia moglie che telefona a tizia e caia e sempronia...per sapere che cosa ho fatto o non fatto con loro...mai ha osato neppure dire una parola, su chi o con chi io mi vedo. Aspetta sempre che sia io a dire o non dire.

Ma scusa Anna, figuriamoci se io andrei mai allora a telefonare ad un uomo dicendogli: Ho sentito dire che tu e mia moglie avete scopato...è vero o falso? Dimmi tutto.

Mi dispiace ma non mi abbasserò mai a tanto.

Oddio Anna...se un giorno entro a casa...e i miei occhi vedono...allora ehm...cambia...

Ma se mia moglie mi dicesse...ah ti ricordi quella volta là? Dieci anni fa...ehm sai con quello là sono scivolata...ehm sai ma era lui che mi veniva dietro...ecc...

Io penserei solo che: vuole attirare la mia attenzione, provocarmi, se è successo dieci anni fa, non posso certo dire...ah ma allora hai vissuto con me dieci anni con questo terribile segreto...

Dieci anni fa io conte...ho avuto rapporti extraconiugali?
Francamente non me lo ricordo. Non me lo ricordo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sti cazzi, io correggo perchè è necessario che certe idee non sembrino accettate dai più, quelle righe che ho corretto mi hanno fatto capire un paio di cose ed una molto brutta, ma davvero orribile e cioè che il livello reale di molte persone è livellato a quella di un suino grufolante.
Suvvia, serve un poco di cervello per tirare su la media.
Infatti mi sembra superfluo spiegare che quello che scrivo IO è perchè lo penso IO

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
.

Ma ti rendi conto di che male ti sei fatta?
Certo eh che tra voi donne non ve le risparmiate eh?
Se io fossi stato quella donna...ti avrei detto...ma come ti permetti di accusarmi di una roba del genere? Oppure sono cassi miei fuori dai coglioni...

Ma ricordati bene:
se tu fossi mia moglie, quant'è vero che sono il conte, fammi una cagata del genere e tu non siederai mai più alla mia tavola.

:umile::umile::umile::umile::umile:

Infatti mi sembra superfluo spiegare che quello che scrivo IO è perchè lo penso IO
Mi fa piacere contessa...che tu abbia colto la gravità della situazione...lo perdoni...ogni corte ha il suo giullare!
Lui è così e ci tocca tenercelo così...
A meno che...lui non incontri una donna che lo faccia rinsavire. eh?
QUesta qua, dovrebbe farlo innamorare convincendolo di essere la più casta e pura...
E quando lui è caduto, lei con amabile charme tira fuori tutti i suoi altarini...
E così lui si ritrova ad amare una poliandra della peggior risma...
E noi gli diciamo...tranquillo danielino...ci siamo qua noi!

Davvero credi che una donna voglia attirare l'attenzione del proprio uomo confidando un tradimento?
E' per dirti quanto stupida troverei quella confessione...
Se lei fosse intelligente, non me ne parlerebbe mai...appunto perchè sarebbero state cose sue...
Odio le donne che mi istigano con le loro confessioni del cazzo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara, sei tu che dai di giorno in girono del coglione a tuo marito, tradendolo lo rendi implicito. Se la moglie tratta a sfigato il marito cosa si dovrebbe aspettare dagli altri?
Ma guarda che scopare con gli altri non significa dare del coglione al proprio partner ufficiale..... si tratta solo di amore per la varietas.

E poi mi sembra di averti già spiegato che mio marito è il numero uno, trattato come un re.

MK

Utente di lunga data
E' per dirti quanto stupida troverei quella confessione...
Se lei fosse intelligente, non me ne parlerebbe mai...appunto perchè sarebbero state cose sue...
Odio le donne che mi istigano con le loro confessioni del cazzo.
No Conte, è qui che ti sbagli. Quando si è una coppia le cose sono NOSTRE. Altrimenti si è due persone single che per comodità vivono insieme.Comunque quando è successo a me, di confessare, non l'ho fatto certo per istigare. Non sarei riuscita a guardarlo negli occhi senza dirglielo. E quel tradimento non era una cosa mia, ma NOSTRA, appunto.

MK

Utente di lunga data
Ma guarda che scopare con gli altri non significa dare del coglione al proprio partner ufficiale..... si tratta solo di amore per la varietas.

E poi mi sembra di averti già spiegato che mio marito è il numero uno, trattato come un re.
Ma non è faticoso? :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.