Ho la tentazione di ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
No,perchè sono una signora.Ma a furia di fare i signori prendiamo sempre le fregature.Loro felici ed io??Il mio bambino??Ma come??Molti di voi dicono che il bambino starebbe meglio con due genitori separati che in una farsa familiare. Ma è un discorso valido solo per i cornuti?!Perché le di lei figlie non starebero meglio nella verità??Scusate lo sfgo,ma rivivere certi ricordi fa male!!

inutile parlare di loro.
Non sai come stanno perchè e percome.

Tu sai solo che la tua famiglia non è come doveva essere.
Che la tua gravidanza non è stata come volevi che fosse. E questo non riesci a passarci sopra (non dico che dovresti)

ma se non te ne fregasse più di lui, se tu non lo desiderassi e amassi, semplicemente, dopo un anno e passa forse non avresti questo dolore. A te fa male. Lo detesti per questo.
Come ti fa stare vivere con un uomo che detesti?
Così.

Nausicaa

sfdcef
Che senso hanno le mani addosso??Nonostante tutto non ho rancore per lei,delle volte penso che mi piacerebbe dire tutto a marito non perché il matrimonio si sfasci ( non è detto avvenga) ma per un bel confronto tra lui e quella sottospecie di uomo di mio marito.Sarebbe bello sentire cosa gli risponderebbe,cosa farebbe .Già lo immagino,piccolo piccolo,vigliacco qual è!!

Hai scelto di vivere con lui "in pace", per amore di tuo figlio. Scelta che con tutta probabilità avrei fatto anche io.
Ma ti stai negando di esprimere invece quello che vorresti.
Almeno, secondo me questo neretto è indicativo... tu ora non puoi perchè hai fatto una scelta, vorresti che ci fosse qualcun altro a dirgliene quattro. Vorresti poter demandare il compito.

Non sei in grado tu? Non puoi dirgli quello che vuoi?

La rabbia che ti tieni dentro sta bollendo...

sienne

lucida-confusa
Ciao,

scusa, indirizzi la tua rabbia, verso le persone sbagliate.
non sono loro, che hanno rovinato il tuo matrimonio ... ma tuo marito!

sienne

celafarò

Utente di lunga data
Io qualche volta ho la tentazione e il sogno di dire certe cosette a mio padre.

Chiaro che poi non lo faccio (almeno, finora mi sono trattenuta).
Quando un amico o amica mi esorta a stare tranquilla, mi incazzo, oh come mi incazzo. Io SONO tranquilla. Mi sfogo a parole, con gli amici.
Quelle volte in cui invece sono i miei amici a vedere l'ultima di mio padre e ad andare fuori di testa consigliandomi di dire e fare cose ultraterrene, io rimango insolitamente calma.

Potrei quindi consigliarti di andare a dire il tutto alle figlie. Poi loro lo riferirebbero a chi di dovere.
immaginati la scena.
Non ti sto prendendo in giro.
Immaginati la scena, e forse, chissà, si calmerà QUESTO tipo di pensiero in cuore.

Alla fine, tu detesti tuo marito che ti ha fatto tutto questo. Non ti serve davvero che l'altro marito e figlie e chissà chi soffrano. Non ti cambia nulla questa vendetta. Solo che non sai come altro far calmare la tua sofferenza.

Forse sarebbe il caso di prevedere un cambiamento di piani anticipato, se continua a farti così male...
Non è facile,non lo è. Ma devo mantenere la calma,raggiungere prima certi obiettivi e poi cambiare.Voglio poter dare a mio figlio il meglio che posso anche se si tratta di sacrificare me stessa.Glielo devo.

Nausicaa

sfdcef
Non è facile,non lo è. Ma devo mantenere la calma,raggiungere prima certi obiettivi e poi cambiare.Voglio poter dare a mio figlio il meglio che posso anche se si tratta di sacrificare me stessa.Glielo devo.

Sì.Comprendo il sentimento.

Ma vorrei poterti comunicare quello che io ho messo 5 anni a capire.
Una madre fuori di testa non è un prezzo equo, e non porta bene ai figli.

Che senso hanno le mani addosso??Nonostante tutto non ho rancore per lei,delle volte penso che mi piacerebbe dire tutto a marito non perché il matrimonio si sfasci ( non è detto avvenga) ma per un bel confronto tra lui e quella sottospecie di uomo di mio marito.Sarebbe bello sentire cosa gli risponderebbe,cosa farebbe .Già lo immagino,piccolo piccolo,vigliacco qual è!!
Va beh allora insultala! Falla cagare sotto!

sienne

lucida-confusa
Lo so,ne sono consapevole.Ma oggi sono arrabbiata a causa dell'altra,cioè quella non sposata,Chiedo venia!!
Ciao,

assolutamente, non ti devi scusare!!!!

ma, risparmia o canalizza queste energie per te e per tuo figlio.
tanto sai, dove vuoi arrivare e andare ...

e vieni pure qui ... a sputare veleno ... a volte fa benissimo ... :)

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai ragione guarda
anch'io tradita mentre ero incinta
non l'ho mai incontrata ma forse forse sarebbe stato meglio
un calcio in culo e un cazzotto in faccia
brutta Troia di merda
Io non vi capisco, davvvero

MK

Utente di lunga data
La sua presenza mi è di grande aiuto,essendo rimasta completamente sola in una città sconosciuta grazie a lui.Al momento,preferisco continuare così.
Di grande aiuto come padre intendi? Allora che c'entra vostro figlio nella tua voglia di vendetta?

sienne

lucida-confusa
Fratello sono in modalità "meniamoli tutti"!!!!!!!!!!
Ciao quintina,

mi chiedo a volte, da dove prendi questa energia.

mi sono data il tempo fino a sta sera, di fare tutto quello di cui ho voglia e bisogno...
per far fuoriuscire la rabbia, delusione ecc. che ho ...
pensavo, che mi mettessi a litigare, a sputare veleno con tutti ...
ma già dopo dieci minuti mi sono rotta ... ho preso le mie cose, e sono andata
a prendermi una bella nuotata nel lago ...

un po' ... ti invidio ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Io non vi capisco, davvvero
Ciao farfalla,

io riesco a capire bene ... non sono fatta così, ma capisco ...

un conto è contro di te. ma un altro, quando toccano anche il tuo "bimbo" ...
è qualcosa, che ti toglie il respiro ... e ti sale l'acido ... proprio, perché è stato una donna ...

sienne

MK

Utente di lunga data
Ciao farfalla,

io riesco a capire bene ... non sono fatta così, ma capisco ...

un conto è contro di te. ma un altro, quando toccano anche il tuo "bimbo" ...
è qualcosa, che ti toglie il respiro ... e ti sale l'acido ... proprio, perché è stato una donna ...

sienne
Che c'entra il 'tuo' bimbo? Mica sono uomini sotto incantesimo.

sienne

lucida-confusa
Che c'entra il 'tuo' bimbo? Mica sono uomini sotto incantesimo.
Ciao,

... il feto! ... sto parlando, che erano incinte! hanno passato una gravidanza d'inferno!

sienne

MK

Utente di lunga data
Ciao,

... il feto! ... sto parlando, che erano incinte! hanno passato una gravidanza d'inferno!

sienne
Sì comprendo, ma la colpa è del padre, non di quello che arriva dall'esterno. E te lo dice una che ci è passata, la relazione è iniziata che nostra figlia aveva sei mesi ma sicuramente l'idea (e magari non solo quella) era nata molto prima.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ci sono situazioni molto delicate ...
io non ero incinta ...
ma l'altra, faceva regalini a mia figlia ... ecc.

io ho rivolto la delusione verso di lui ... perché lui è il padre.
lei, l'ho liquidata mentalmente con "donna mentecatta" che non ne vale la pena ...

ma non siamo tutti uguali ... ma riesco a capire ... non toccare una MAMMA!
perché ... ti senti di aver fallito! non sei stata capace, di tutelare ...

sienne

MK

Utente di lunga data
Ciao,

ci sono situazioni molto delicate ...
io non ero incinta ...
ma l'altra, faceva regalini a mia figlia ... ecc.

io ho rivolto la delusione verso di lui ... perché lui è il padre.
lei, l'ho liquidata mentalmente con "donna mentecatta" che non ne vale la pena ...

ma non siamo tutti uguali ... ma riesco a capire ... non toccare una MAMMA!
perché ... ti senti di aver fallito! non sei stata capace, di tutelare ...

sienne
Io ricordo come stavo quando li sapevo insieme con nostra figlia. Ma non stavo male per la bambina, stavo male per me stessa, il senso di fallimento non era nei confronti della famiglia (lo si può essere anche se si hanno compagni diversi) ma per non aver saputo riconoscere per tempo quello che stava succedendo. Quando me ne sono accorta era già troppo tardi. Poi i mentecatti esistono, uomini e donne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.