O
Old Veronese
Guest
o menomale credevo di essere un'alienasiam d'accordo che il bacio in sè sia una cazzata ma il fatto che lei si senta in colpa lo trovo ragionevole e sacrosanto.
o menomale credevo di essere un'alienasiam d'accordo che il bacio in sè sia una cazzata ma il fatto che lei si senta in colpa lo trovo ragionevole e sacrosanto.
senso di colpa ok, ma dramma o incubo ricorrente non mi pare proprio il casosiam d'accordo che il bacio in sè sia una cazzata ma il fatto che lei si senta in colpa lo trovo ragionevole e sacrosanto.
Dramma no ma se ami qualcuno anche un piccolo sgarbo a lui rivolto sembra una grande ingiustizia della quale ci si sente in colpa.senso di colpa ok, ma dramma o incubo ricorrente non mi pare proprio il caso
Non è vero!Dramma no ma se ami qualcuno anche un piccolo sgarbo a lui rivolto sembra una grande ingiustizia della quale ci si sente in colpa.
piacerebbe anche a me che lo fosse....no?
per me è così![]()
concordo.Dramma no ma se ami qualcuno anche un piccolo sgarbo a lui rivolto sembra una grande ingiustizia della quale ci si sente in colpa.
in verità l'ho detto così, per movimentare un po' il discorsono?
per me è così![]()
ma che pirlone sarai mai???in verità l'ho detto così, per movimentare un po' il discorso![]()
Stavamo tutti e due dicendo la stessa cosa, in fondo, ho pensato di innescare il contraddittorio![]()
![]()
![]()
Vero.... l alcol non è solo un alibi, faile cose senza ragionare a volte
Allora smettila di bere, Emme!![]()
(scherzo!)
a me l'alcool fa fare eccome le porcherie![]()
![]()
![]()
Si, brava, dai anche te la colpa all'alcool!a me l'alcool fa fare eccome le porcherie![]()
![]()
![]()