Ho fatto una cavolata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
...da veronese a veronese...allora fai un pò d'esame di coscienza per dare alle cose il loro giusto valore....se tu fossi serena con te stessa e con i tuoi sentimenti credo che tutto questo clamore non avrebbe modo d'essere....credo invece che alla base di tutto ci sia una notevole confusione.....sia con te stessa che rispetto a quello che realmente provi....e che tu abbia paura di perdere quelle che tu consideri le certezze che hai ed alle quali ti aggrappi disperatamente.....
Concordo.

O

Old velistasolitario

Guest
guarda che strabuzzo pure io eh??

...mmmm...ho sempre pensato e continuo a pensare che l'alcool non faccia nascere nulla...semplicemente amplifica fortemente cose che in potenza sono già in noi....quindi....più che un responsabile, converrebbe definirlo complice.....eh e heh....spesso un ottimo complice....

Bruja

Utente di lunga data
già già

....concordo....la vedo molto shakespearianamente....tanto rumore per nulla.....
... purché la cosanon si ripeta alla prima alzata di gomito....
perché come alibi é sempre molto traballante....
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Mia nonna diceva: I baci non lasciano i buchi...
Io non darei tanta importanza ad un bacetto. A meno che non sia la scusa per liberarti di un fidanzato di cui ti sei stancata.
Tutto è possibile.

MK

Utente di lunga data
Mia nonna diceva: I baci non lasciano i buchi...
Io non darei tanta importanza ad un bacetto. A meno che non sia la scusa per liberarti di un fidanzato di cui ti sei stancata.
Tutto è possibile.
In effetti...

O

Old velistasolitario

Guest
In effetti...

....ripeto(per quanto odi le ripetizioni)....c'è qualcosa che mi sfugge, in tutta questa cosa....a parte il clamore eccessivo vista l'entità del quanto....c'è qualcosa che mi sfugge....ma non riesco ad afferrarlo....secondo me c'è dell'altro sotto....

MK

Utente di lunga data
....ripeto(per quanto odi le ripetizioni)....c'è qualcosa che mi sfugge, in tutta questa cosa....a parte il clamore eccessivo vista l'entità del quanto....c'è qualcosa che mi sfugge....ma non riesco ad afferrarlo....secondo me c'è dell'altro sotto....
Credo anch'io.

Iris

Utente di lunga data
Che cosa vuoi che ci sia...forse si annoia con il fidanzato.
Poi non so che dire: io l'alcool lo reggo bene, quindi non so se può costringere a baciare pure uno che non ti piace

O

Old Asudem

Guest
...mmmm...ho sempre pensato e continuo a pensare che l'alcool non faccia nascere nulla...semplicemente amplifica fortemente cose che in potenza sono già in noi....quindi....più che un responsabile, converrebbe definirlo complice.....eh e heh....spesso un ottimo complice....
si vabbè, ma stiamo parlando di una 23 enne che si presa una ciuca e ha baciato un amico, non il primo che passava per strada.

O

Old velistasolitario

Guest
Che cosa vuoi che ci sia...forse si annoia con il fidanzato.
Poi non so che dire: io l'alcool lo reggo bene, quindi non so se può costringere a baciare pure uno che non ti piace

...semplicemente secondo me è venuta alla luce una parte del tutto....ma come ben si può dedurre....una visione d'insieme, quando visibile risulti solo una parte, diventa ulteriormente complicata....quindi, è come dare opinioni su un problema del quale conosciamo solamente certi selezionati presupposti....

Alce Veloce

Utente di lunga data
si vabbè, ma stiamo parlando di una 23 enne che si presa una ciuca e ha baciato un amico, non il primo che passava per strada.
Che vizio cercare sempre il marcio in tutto! Bah!

O

Old velistasolitario

Guest

...perdonami, ma penso che 23 anni non siano la stessa cosa che 15....oltretutto, per quanto mi è stato fatto credere in tutta la mia spregiudicata giovinezza, eh eh, le ragazze a parità d'età, ed eccezioni permettendo, sono molto più mature dei ragazzi.....quindi...sommando gli addendi....rimane qualcosa di oscuro nel tutto...o lei non ha 23 anni ma meno....e si confà con quanto da lei scritto e sostenuto...o ne ha 23 ma non è matura abbastanza da comprendere certe tematiche e certi meccanismi....oppure nessuna delle precedenti con ulteriore possibilità che si tratti di una potenziale montatura.....eh eh eh....

O

Old velistasolitario

Guest
...perdonami, ma penso che 23 anni non siano la stessa cosa che 15....oltretutto, per quanto mi è stato fatto credere in tutta la mia spregiudicata giovinezza, eh eh, le ragazze a parità d'età, ed eccezioni permettendo, sono molto più mature dei ragazzi.....quindi...sommando gli addendi....rimane qualcosa di oscuro nel tutto...o lei non ha 23 anni ma meno....e si confà con quanto da lei scritto e sostenuto...o ne ha 23 ma non è matura abbastanza da comprendere certe tematiche e certi meccanismi....oppure nessuna delle precedenti con ulteriore possibilità che si tratti di una potenziale montatura.....eh eh eh....

.....ipse dixit....

O

Old Anna

Guest
Bisogna essere veramente cinici per voler far credere che la ragazza debba fregarsene del bacio e non pensarci più! Io credo che i sensi di colpa siano più che normali...insomma, ha baciato un altro e, pur non essendo una tragedia soprattutto a 23 anni, ha comunque tradito la fiducia del suo ragazzo...che, se ne venisse a conoscenza, certo non ne sarebbe felice! Ma perchè vi ostinate a vedere altro? Perchè questo deve necessariamente significare che nel suo inconscio ami il suo amico? Non può semplicemente essere una ragazza innamorata che, giustamente, si è resa conto di aver fatto una cretinata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.