Ho deciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
E aggiungo: Persa fa la spogliarellista in un sordido localetto della periferia milanese. E ogni tanto alza qualche soldo lavorando a casa.
Verena è la figlia di Vanna Marchi..ha avuto un flirt con Don nascimiento...
Lettrice..beh lo sapete è una sartina sempre ubriaca..si sa come si campa ad Amsterdam
Moltimodi lavora pe Bossi, Feddy è un gestisce un privè nel bolognese..e bruja gli gestisce il locale.

Per sapere della Lupa, chiedete a Chen.
non ti racconterò mai più niente....sei una vipera con la bocca larga quanto il porto di napoli....

tatitati

Utente di lunga data
Insomma...prova tu, a stare tutto il tempo in apnea, con l'idromassaggio al massimo che te lo sposta di continuo...l'ha infilato nel bocchettone della vasca.

l'uomo pesce... io sarei morta dopo due secondi anche se avrebbe adorato la mia capacità toracica

Lettrice

Utente di lunga data
E aggiungo: Persa fa la spogliarellista in un sordido localetto della periferia milanese. E ogni tanto alza qualche soldo lavorando a casa.
Verena è la figlia di Vanna Marchi..ha avuto un flirt con Don nascimiento...
Lettrice..beh lo sapete è una sartina sempre ubriaca..si sa come si campa ad Amsterdam
Moltimodi lavora pe Bossi, Feddy è un gestisce un privè nel bolognese..e bruja gli gestisce il locale.

Per sapere della Lupa, chiedete a Chen.

Chiaramente ti sei scordata di dire che tu lavi scale e bagni in tribunale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.