Ho deciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ho deciso anche io. Inizio l mio pecorso d allontanamento dal forum.
Troppi pm, troppi avatar.
troppo di troppo.
Ho bisogno di staccare..non mi fermate..andrò via comunque...
ormai ho deciso.
Ho il tunnel carpale e gli occhi rossi..
Non mi trattenete....
dove mi appoggio per spingere?

Iris

Utente di lunga data
Ma parla per te!

Tu non hai idea delle valanghe di pm che ricevo, tutte sbavuzzate... è che certe cose non ve le racconto per non farvi ingelosire ma... non potete capire...
... poi... dopo averla data a quei dieci / quindici che proprio non potevo farne a meno... che vuoi... l'aria s'è fatta pesantuccia.

Sai... sono stata costretta a metterli tutti sotto chiave perchè non andassero in giro a raccontare i cazzi miei.
Mò però... quando apro... un'odorino...
Non ti illudere..l'hai data sempre allo stesso..è che c'ha venti cloni

Iris

Utente di lunga data
E aggiungo: Persa fa la spogliarellista in un sordido localetto della periferia milanese. E ogni tanto alza qualche soldo lavorando a casa.
Verena è la figlia di Vanna Marchi..ha avuto un flirt con Don nascimiento...
Lettrice..beh lo sapete è una sartina sempre ubriaca..si sa come si campa ad Amsterdam
Moltimodi lavora pe Bossi, Feddy è un gestisce un privè nel bolognese..e bruja gli gestisce il locale.

Per sapere della Lupa, chiedete a Chen.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E aggiungo: Persa fa la spogliarellista in un sordido localetto della periferia milanese. E ogni tanto alza qualche soldo lavorando a casa.
Verena è la figlia di Vanna Marchi..ha avuto un flirt con Don nascimiento...
Lettrice..beh lo sapete è una sartina sempre ubriaca..si sa come si campa ad Amsterdam
Moltimodi lavora pe Bossi, Feddy è un gestisce un privè nel bolognese..e bruja gli gestisce il locale.

Per sapere della Lupa, chiedete a Chen.

Ma te l'avevo detto in mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.