O
Old Airforever
Guest
...io ho perso il treno e sei tu che non ti ricordi cosa volevi dire???hai perso il treno, non ricordo più cosa volevo dire...
Di che m'ami: può bastare per un lunedì mattina, ore 09.24...
Air
...io ho perso il treno e sei tu che non ti ricordi cosa volevi dire???hai perso il treno, non ricordo più cosa volevo dire...
...io ho perso il treno e sei tu che non ti ricordi cosa volevi dire???
Di che m'ami: può bastare per un lunedì mattina, ore 09.24...
Air
t'amo
pio bove![]()
![]()
infatti, conoscendoti...Potete smettere di piangere .... in effetti non me ne vado. Mi dispiace per voi ... ma come al solito fare quel cazzo che mi pare ... e come dice Italia1 (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gran bel nick magari hai mandato un filmatino promo) voglio dimostrare al mondo intero di questo forum che sono un duro ... anzi no lui dice che voglio dimostrarlo a me stesso e allora che dimostrazione sia.![]()
![]()
![]()
tanto chi mi conosce non ci aveva creduto ... stronze![]()
![]()
hai perso il treno, non ricordo più cosa volevo dire...
appunto...se non sapessi che non è vero ti darei del fancazzistaPotete smettere di piangere .... in effetti non me ne vado. Mi dispiace per voi ... ma come al solito fare quel cazzo che mi pare ... e come dice Italia1 (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gran bel nick magari hai mandato un filmatino promo) voglio dimostrare al mondo intero di questo forum che sono un duro![]()
Passi pure che riconosciamo i meriti del nano di Arcore (cacchio ne avrà qualcuno anche lui)...ma Bossi non te lo faccio passare eh uno.....umbertone proprio no.....dopo le sparate dell'altro giorno.....
... anzi no lui dice che voglio dimostrarlo a me stesso e allora che dimostrazione sia.
![]()
![]()
tanto chi mi conosce non ci aveva creduto ... stronze![]()
![]()
eh no! ... poi godevate troppoPotevi lasciarci nell'illusione ancora un pò, comunque.
quando torni mi prendi un litro di latte e due panini?Ho deciso anche io. Inizio l mio pecorso d allontanamento dal forum.
Troppi pm, troppi avatar.
troppo di troppo.
Ho bisogno di staccare..non mi fermate..andrò via comunque...
ormai ho deciso.
Ho il tunnel carpale e gli occhi rossi..
Non mi trattenete....![]()
guarda che sarà un percorso duro.Ho deciso anche io. Inizio l mio pecorso d allontanamento dal forum.
Troppi pm, troppi avatar.
troppo di troppo.
Ho bisogno di staccare..non mi fermate..andrò via comunque...
ormai ho deciso.
Ho il tunnel carpale e gli occhi rossi..
Non mi trattenete....![]()
non me ne parlare...l'ho chiesto al 40% del forum e l'ho visto solo dipinto.Per non parlare dei continui assalti di maschi imbavositi...
leggi bene storditama come cazzo è che a voi la chiedono tutti e a me no??
ricordati anche il codice fiscale!!Basta. Dite così, solo perchè siete immature. Con la vostra faccia da brave ragazze (ma de che?)...ed il vostro oscuro passato...
Dovevo intervenire. E' per voi, voi soprattutto che lascio questo letamaio.
Basta parlare dei caxxi miei...basta...
Vi darò la mail dell'ufficio![]()
se mi date i vostri nomi propri vi leggo le carte..ricordati anche il codice fiscale!!
ma a me non l'hai chiesta manco tu...leggi bene stordita
sono io che lo chiedo...![]()
![]()
![]()
Ma parla per te!leggi bene stordita
sono io che lo chiedo...![]()
![]()
![]()