Ho bisogno di voi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alcrapone

Utente
risposta a nausicaa

Senti AL...devi rassegnarti......!Rassegnati alle vostre diversità....diversità importanti e sostanziali.....valori e principi diversi.....!Non è una questione di perdono o non perdono....perchè difficilmente acceterai in toto di star accanto ad una donna che mentre stava con te....trombava con uno sconosciuto sui sedile della macchina....l'alcool è semplicemente la solita scusa di chi vuol attenuare la propria posizione!!!La tua donna non è una zoccola...ma potenzialmente è una donna che in momenti di debolezza allarga le gambe con ividiabile semplicità..e leggerezza.....!La vuoi una tipa così?NO!!Tu non hai la stessa leggerezza dell'essere.....per cui lasciala alle sue saette di carne...e cercane una che possa condividere con te qualcosa di più profondo che qualche siringa di carne sui sedile di un auto......magari anche di basso segmento...e cazzo!!!
Il tempo da dedicare dipende anche da quello che ti fa passare l'altro...
La richiesta di farmi esorcizzare mi avrebbe fatto scappare come un lampo...

NON LE HO MAI CHIESTO DI ESORCIZZARLA....ERO SOLTANTO SUPER RABBIOSO E TAL PRETE MI MANDO' PER QUESTO MOTIVO, DA QUESTO ESORCISTA CHE MI MANDO' VIA UMILIANDOMI COME IL PIU' GRANDE DEI PECCATORI PERCHE' AVEVO FATTO SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO(INSOMMA STAVO GIA'MALE E QUESTO MI DISTRUSSE).
INSOMMA NAUSICAA SONO PIU' APERTO DI QUANTO CREDI...ACCETTO TUTTO...ANDAVA A BALLARE OK....A LONDRA CON L'AMICA OK....BERE OK...ESAGERARE NEL BERE NON OK........TRADIMENTO?
QUESTO è PER ME L'INSUPERABILE.......SE MI RISPONDI ANCHE ALL'ALTRO MIO POST RIGUARDO "l'INKONTRO" TE NE SAREI GRATO.
Io amo...non obbligo ad amarmi....so cos'è l'amore....forse non so cos'è il perdono....forse sono solo innamorato dell'amore e vorrei non finisse mai.

alcrapone

Utente
ma risparmiati pure il girasole...:mrgreen:

Al di la' di sesso (corna), droga (alcool) & rock'n roll (discoteca), siete troppo diversi ed invocare l'esorcista e' da ricovero...

Quindi a nome della categoria (atei), ti esorto a lassarla perde...

Ce so' tante bigotte a genova tanto da non andare manco in tournee'...

Hai mai provato le cielline?

:rotfl::rotfl::rotfl:

caro sterminator....l'esorcista e' stato un errore in un momento di difficolta',di depressione...ci sono andato da solo e me ne sono pentito.
Non sono cosi' bigotto come credi......ballare,viaggi con amike e bere le accetta anche un bigotto?
Tu sei mai stato tradito, in amore vero intendo?
Grazie cmq dei tuoi pareri....milano è una bella citta'...forse noi meridionali siamo troppo sentimentalisti e passionali per una città così razionale anche nei sentimenti....ho detto forse...la mia e' soltanto un impressione.

Mari'

Utente di lunga data
M'hai fatto ricordare.....:mrgreen:

"In un'estasi m'apparve un angelo tangibile nella sua costituzione carnale, ed era bellissimo; io vedevo nella mano di quest'angelo un dardo lungo d'oro, con una punta di fuoco. L'angelo mi penetrò con il dardo fino alle viscere e quando lo ritirò mi lasciò tutta bruciata d'amore per dio...Il dolore della ferita prodotta dal dardo era così vivo che mi strappava dei deboli sospiri, ma quest'indicibile martirio che mi faceva nello stesso tempo gustare le delizie più soavi, non era costituito da sofferenze corporali anche se il corpo vi partecipava nella forma più completa [...] Ero in preda a un turbamento interiore che mi faceva vivere in una continua eccitazione che non osavo interrompere chiedendo l'acqua benedetta per non sconvolgere le altre suore, che avrebbero potuto comprenderne l'origine"."

che poesia....

Ps: QUISSSSSS::..

chi e' che racconta cosi' le sue scopate...."mistiche"???...

magari alcrapun' o' sap'

:pazzo: :w00t: :pazzo:

Nausicaa

sfdcef
Se non mi sbaglio, Santa Teresa d'Avila?

Nausicaa

sfdcef
NON LE HO MAI CHIESTO DI ESORCIZZARLA....ERO SOLTANTO SUPER RABBIOSO E TAL PRETE MI MANDO' PER QUESTO MOTIVO, DA QUESTO ESORCISTA CHE MI MANDO' VIA UMILIANDOMI COME IL PIU' GRANDE DEI PECCATORI PERCHE' AVEVO FATTO SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO(INSOMMA STAVO GIA'MALE E QUESTO MI DISTRUSSE).
INSOMMA NAUSICAA SONO PIU' APERTO DI QUANTO CREDI...ACCETTO TUTTO...ANDAVA A BALLARE OK....A LONDRA CON L'AMICA OK....BERE OK...ESAGERARE NEL BERE NON OK........TRADIMENTO?
QUESTO è PER ME L'INSUPERABILE.......SE MI RISPONDI ANCHE ALL'ALTRO MIO POST RIGUARDO "l'INKONTRO" TE NE SAREI GRATO.
Io amo...non obbligo ad amarmi....so cos'è l'amore....forse non so cos'è il perdono....forse sono solo innamorato dell'amore e vorrei non finisse mai.

Mi spiace se ti sei sentito offeso dai miei commenti.
Scusami, ma qua dentro capitano tante storie, tante, e spesso, scusa ancora, ben peggiori della tua... perchè quando si rompono, per esempio, famiglie con figli, è peggio.

E allora qua dentro abbiamo imparato a riderci un pò su.

Io non voglio giudicare se tu ti sia comportato bene o male. Mi rendo conto che invece questo giudizio c'è stato, e, peggio, l'ho fatto trapelare, ma non mi competeva.
Di certo tu sei molto diverso da me, e hai idee, concezioni, ideali diversi dai miei. Punto.

Per l'incontro... mi rendo conto del tuo forte desiderio di provarci ancora, o comunque di dare una fine più dolce a quella che per voi è stata una storia molto importante.
Sono convinta che dovresti accettare che tu e lei non avreste potuto essere felici insieme sul lungo periodo, e lasciarla andare.
E temo che un nuovo incontro, sì, vi porterebbe a "provarci ancora" e a farvi del male reciproco, quando adesso siete, tutto sommato e nonostante tutto, pieni di bei ricordi.

Ma penso anche che certe storie, quando si incrinano, non possono altro che infrangersi, e così credo della vostra. Incontrala, provaci se vuoi, ma non ti aspettare molto... e metti in conto che un prolungamento potrebbe avere come risultato di inquinare anche i ricordi meraqvigliosi che vi restano.

Ma io non vi conosco. Non posso fare altro che augurarvi in bocca al lupo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sfrutto gli ultimi attimi di vita del mio account per risponderti.

Al mondo ci sono le moto da strada e le moto da enduro. A prima vista uno potrebbe dire che sono la stessa cosa, in fondo sono tutte e due delle moto. Niente di più sbagliato. Sono diversissime, Come prima cosa la posizione di guida: nell'enduro è più rilassata, comoda, in quelle da strada bisogna stare piegati, e a lunga andare ti ritrovi con un dolore ai reni che la metà basta. Con le moto da strada devi stare attentissimo alla manopola del gas, devi avere molta più sensibilità rispetto all'enduro, ti puoi ritorvare da zero a 100 in pochi secondi. Insomma le moto da strada e le endure sono due cose diversissime tra di loro, e, bada bene, non è che una sia meglio dell'altra, ma uno abituato a guidarne un tipo, ha bisogno di un periodo di adattamento per guidare l'altra, e non è detto che ci riesca.
La tua storia è tutta qui, tu guidatore di enduro hai provato a mettere il culo su una moto da strada e ti sei sfracellato; non sei riuscito ad ingranare nemmeno la terza. Questo non vuol dire che tu non sei capace di guidare una moto; vuol dire che non sei capace di guidare QUELLA moto. Per il tuo bene: guida solo quelle che sei in grado di guidare.

Mi spiace molto....sei una grande perdita (spero temporanea) per questo forum....la tua assenza si noterà sicuramente
:piange::piange::piange::piange::piange:

lothar57

Utente di lunga data
Sfrutto gli ultimi attimi di vita del mio account per risponderti.

Al mondo ci sono le moto da strada e le moto da enduro. A prima vista uno potrebbe dire che sono la stessa cosa, in fondo sono tutte e due delle moto. Niente di più sbagliato. Sono diversissime, Come prima cosa la posizione di guida: nell'enduro è più rilassata, comoda, in quelle da strada bisogna stare piegati, e a lunga andare ti ritrovi con un dolore ai reni che la metà basta. Con le moto da strada devi stare attentissimo alla manopola del gas, devi avere molta più sensibilità rispetto all'enduro, ti puoi ritorvare da zero a 100 in pochi secondi. Insomma le moto da strada e le endure sono due cose diversissime tra di loro, e, bada bene, non è che una sia meglio dell'altra, ma uno abituato a guidarne un tipo, ha bisogno di un periodo di adattamento per guidare l'altra, e non è detto che ci riesca.
La tua storia è tutta qui, tu guidatore di enduro hai provato a mettere il culo su una moto da strada e ti sei sfracellato; non sei riuscito ad ingranare nemmeno la terza. Questo non vuol dire che tu non sei capace di guidare una moto; vuol dire che non sei capace di guidare QUELLA moto. Per il tuo bene: guida solo quelle che sei in grado di guidare.
No Tuba perche'???sei uno dei pochi che mi piaceva.....rimani ti prego...
Conte e altri se mi leggete....cosa ho scritto stamattina,?siamo sempre i soliti....gli altri scappano...

Amoremio

Utente di lunga data
Grazie per avermi risposto...sento le tue parole purtroppo veritiere.
So però che non le rispetterò...perchè anche se sento al 99 per cento tutto "umanamente" impossibile...ovvero che riprovarci sarà molto probabilmente risoffrire entrambi e rimollarci definitivamente...ho questa speranza...quest'ultimo per così dire progetto d'amore...insomma sono dell'idea che se un'Amore è davvero grande supera l'insuperabile.
Insomma sono fatto così...per dire a me stesso che una storia d'amore sia finita devo sbatterci e risbatterci la testa.
Vado al dunque...e spero tu possa darmi un parere.
Se dal 22/5 non la chiamo è semplicente perchè mi rendo conto che le ho fatto davvero del male...che l'ho fatta davvero soffrire...e soprattutto che negli ultimi due incontri mi sono comportato davvero da persona persona a dir poco equilibrata.
Le manderei un Girasole al lavoro(nostro simbolo) senza alcuna frase...solo...per "nome".
Questo per darle un messaggio di serenità...e poi a prescindere se risponderà o meno al gesto...sentirla e dirle di vederci un sera.
Se lei non accetterà di vedermi...mi metterò l'anima in pace definitivamente...e cmq con quel girasole la nostra storia si sarà chiusa con un fiore...e soprattutto a quel punto dovro smetterla di star male ed ammettere che tutto può finire.
Se invece avverrà l'incontro...le chiederò di riprovarci per l'ultima volta in quel mese di ferie nella nostra casa...per vedere se quel girasole rimarrà solo un ricordo o se ne cresceranno altri.
Insomma quello che a me mi rode dentro è che ho gestito male il tutto in questi 3 mesi...prima la botta del tradimento...poi star dietro soltanto io (mio padre ed il futuro marito inesistenti) alle estenuanti indecisioni di mia sorella e successive minacce suicide(ora sta meglio per fortuna)....negli ultimi 6 weekend passati insieme il mio pensiero era solo scovare la "premeditazione" del tradimento e le insicurezze sessuali...insomma l'ho tartassata di domande inutili.
Insomma vorrei ricominciare con l'accettazione dell'accaduto(senza nascondersi dietro all'alcool o ad altre mie motivazioni sessuali inesistenti)....ed inquadrare ciò che veramente l'ha portata al gesto...e da li crescere e ricomiciare.
Cioè non vedere il tradimento come un ' errore ma come quello che realmente è stato....un accadimento cmq voluto.
Parlare di questo durante l'incontro...e poi ad agosto ricominciare una storia nuova...provarci insomma.
Ripeto alla sua negazione di riprovarci...potrei anche crollare...ma di sicuro poi per risalire finalmente senza più pensarci perchè alla fine dei conti,è stata lei a distruggere tutto...io non ho avuto le capacità di riprendere tutto.
E' chiaro che se ad agosto si ricomincerà...sarà tutto a modo mio...niente disco e alcoolcome era stato nei 3 mesi...insomma si starà insiemeper vedere avanti e non indietro...per vedere se possiamo diventare un giorno una famiglia....questo glielo diro nell'"incontro"...so che così facendo l'1 per cento diventerà 0.5....ma solo crescendocome coppia avràsenso riprendere il tutto.
So e forse spero nel suo"NO" per me a quel punto definitivo per ricominciare magari un giorno una storia nuova con una nuova persona.
Lei cmq rimarrà nel mio cuore perchè ad oggi prima del tradimento è stata la migliore...la più bella storia di sempre...anche per lei.
attendo il tuo parere....grazie.
qualunque sia il dettaglio del "modo tuo"
questa frase dimostra che non hai capito niente

comunque
il girasole, dopo quanto è successo, è una pressione che fai su di lei non un "messaggio di serenità"

spero che lei abbia la forza di non ricascarci
e questo è un augurio per entrambi

Simy

WWF
No Tuba perche'???sei uno dei pochi che mi piaceva.....rimani ti prego...
Conte e altri se mi leggete....cosa ho scritto stamattina,?siamo sempre i soliti....gli altri scappano...
Tuba non sta scappando...ha dovuto fare una scelta dettata da circostanze che non c'entrano nulla con il forum.

Sterminator

Utente di lunga data
caro sterminator....l'esorcista e' stato un errore in un momento di difficolta',di depressione...ci sono andato da solo e me ne sono pentito.

Beh non e' sufficiente il tuo stato...farlo ancora nel 2011 e' da coglioni matricolati...:mrgreen:

Non sono cosi' bigotto come credi......ballare,viaggi con amike e bere le accetta anche un bigotto?
Tu sei mai stato tradito, in amore vero intendo?

Nein!...:mrgreen:

Grazie cmq dei tuoi pareri....milano è una bella citta'...forse noi meridionali siamo troppo sentimentalisti e passionali per una città così razionale anche nei sentimenti....ho detto forse...la mia e' soltanto un impressione.
comunque su Milano hai ragione....

e' un luogo di perdizione....stanne alla larga...

Sterminator

Utente di lunga data
Se non mi sbaglio, Santa Teresa d'Avila?
Brava...scusa se ho risposto mo', ma stavo vomitando...e la fanno pure santa a sta.....a sta....me sfugge...:mrgreen:

poi dice che crapun' va dall'esorciccio...

comunque nun te monta' la capoccia perche' nun hai vinto un chez...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Tuba non sta scappando...ha dovuto fare una scelta dettata da circostanze che non c'entrano nulla con il forum.
S'e' "fidanzato" co' l'impiegata alla sua destra che bazzicava sto forum?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:chi può dirlo! :rotfl::rotfl:
Vabbe'...

comunque un saluto alla signora che dice fosse pure bona...

hai capito sto' finto brasiliano de Capurso?

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data

Simy

WWF

Rabarbaro

Escluso
Ciao Alcrapone!

Te mi pari un bravo ragazzo e proprio non capisco come tu ti sia andato a infioppare una miscredente!
Cioè, tu la tua vita peccaminosa la facevi come tradizione vuole, insomma, sei un maschio e i maschi le fanno certe cose!
Ma le devono fare con femmine equipaggiate di rosario e cilicio di marzapane, così poi possono essere rese oneste di quel che fecero sul fienile da te che le porti all'altare con una doppietta caricata a pallettoni puntata alla schiena dal futuro suocero sorridente!
E invece no!
E' un po' come se avessi sposato un uomo!
Una che riceve una pacca sulla spalla dagli amici dopo che s'è tirata su i calzoni umidi di nettare e ha controllato la stagionatura del formaggio nel pacco!
Una che mica ti vuole sposare appena le sei deflagrato nell'ispido e che, se la metti pregna, magari ti abbandona con la creatura per scappare in un circo polacco!
E, non per altro, ora ti si è corroso lo scafandro di certezze mascoline!
Per inciso, a me l'idea dell'esorcista piace un sacco!
Perchè serve giusto quello per liberare una che è stata posseduta!
Ma dove lo vai a mettere poi che lei è un'alcolizzata?
Io non mi fiderei a farle portare a spasso il cane e tu ti fidi a farti preparare il beverone di cozze e melanzane per colazione?
Non devi essere molto saggio!
Quelle malefemmine lì, ti oscurano la sapienza tanto da farti piangere come un pilone autostradale dato in subappalto!
E i piloni autostradali devo reggere bene: lo sai vero?
Ste blatte di rumenta si incuneano negli animi malandati attraverso l'uretra che ha perso il guardiano!
E non c'è carruggio lungo il quale troverai, nottetempo, donne peggiori di questa che affollano i cerchi di luce proiettati dai lampioni!

Ma tu hai anche tutta la mia stima!
Perchè sei un uomo con un profondo senso di religiosità!
E solo chi ha la religiosità profonda può farsene beffe in questo modo!
Ma solo chi se ne fa beffe in questo modo può ritrovare il profondo sentimento che ha nel cuore!
E non dico la roba che ti fa drizzare le brache come se fossi un caprone con le alette da barbastello inscritte in un pentacolo capovolto, ma la grande gioia del pentimento!
Perchè ti sei sbagliato ad andare con una così che si comporta come te, e lei, lo ripeto, non è mica un uomo per poterselo permettere, e ti sei sbagliato anche a credere che una sbattezzata sia sbattibile senza sbattimenti!
Che io lo dico sempre a chi passa per strada, ma nessuno mi ascolta.
E, cambiando discorso, la focaccia genovese va mangiata capovolta, così la parte salata e più saporita viene meglio assaporata con le papille gustative della lingua che la toccano direttamente.
Mica come certe ragazze insatanassite dei navigli, che se le metti capovolte poi non si staccano finchè non ti hanno vuotato le due borse che gli uomini ricchi e giovani devono sempre aver piene.
Quelle lì ti fanno un testacoda che neanche nel campionato nazcar!
E poi dicono che si fanno un alito cattivo, ma tanto te lo fanno sorbire a te, l'alito....
E allora che non facciano tanto le verginelle schifate, a inghiottire sermoni biancastri!
E la medicina moderna poi cosa fa per queste malattie con la frangetta e la coda di cavallo?
Cambia forse qualcosa che l'autoerotismo venga definito un diritto inalienabile dell'individuo alla pari della libertà religiosa e del diritto al consumismo sfrenato?
Certi ciarlatani abbisognerebbero di una ventina di minuti a 250 gradi, possibilmente in forno ventilato.
Che, non so se l'avete mai notato, il forno ventilato con gli arrosti va abbastanza bene, ma il plumcake allo yougurt lo fa sgonfiare subito.
Ma magari è solo il mio forno.
E bada bene che nel forno non ci devi mettere le rose e neppure i girasoli!
Perchè i petali dei fiori li puoi sì magiare, ma li devi mettere crudi per guarnire una bell'insalata fresca che, oltretutto, nella calda stagione, fa sempre il suo figurone in tavola dopo un riso freddo ben condito.
Ma qui di condito mi pare ci sia solo tu, perchè le lacrime fanno da condimento agli occhi dei bambini, degli afflitti e degli stupidi.
E sono ben lungi dal considerare le lacrime di una donna, i cui occhi luccicano anche per una telenovela con Veronica Castro quando lei scopre di non essere la figlia segreta della signora Quanita, ma sua nonna smemorata, alla pari di quelle di un uomo che si disidrata per una donna che lo aveva ingannato, mentre gli allungava il numero 65347651 di quelli che potevano passare tra sue gambe, giurandogli che sarebbe stato l'unico!

Ma io credo anche che tu sia stato sfortunato, perchè mica tutte le atee sono inconvertibili, cioè, un opuscoletto dei raeliani fa miracoli...
Ma a te ha fatto anche difetto la buona sorte...
E quella mica te la possono prescrivere in capsule od in supposte...
Piuttosto un bel sonnifero, anche in supposte, di quelli che al mattino ti svegli ancora col dito dentro, quello farebbe bene a chi crede di aver amato ed aver perso...
Più ancora delle gocce di litio di cui abbisogna chi si sente perseguitato da Napoleone.
E più ancora degli impacchi di umiltà che curano chi credeva fosse l'amore perfetto e si è trovato istupidito da una ragazza poco seria, come tante altre...

Buona fortuna!

Ciao!

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao Alcrapone!

.....

ti sei sbagliato anche a credere che una sbattezzata sia sbattibile senza sbattimenti!
.....
e a non pensare che potesse abbattere un battezzato

.........
Ma a te ha fatto anche difetto la buona sorte...
E quella mica te la possono prescrivere in capsule od in supposte...
Piuttosto un bel sonnifero, anche in supposte, di quelli che al mattino ti svegli ancora col dito dentro, quello farebbe bene a chi crede di aver amato ed aver perso...
Più ancora delle gocce di litio di cui abbisogna chi si sente perseguitato da Napoleone.
E più ancora degli impacchi di umiltà che curano chi credeva fosse l'amore perfetto e si è trovato istupidito da una ragazza poco seria, come tante altre...

Buona fortuna!

Ciao!
e per curare chi credeva che fosse l'amore perfetto perchè aveva deciso che sarebbe andato a "modo suo"?
e ancora pensa di poter avere l'occasione di renderlo tale nel medesimo modo?

Rabarbaro

Escluso
e a non pensare che potesse abbattere un battezzato

Lei, con l'occhio da cerbiatta, con l'accrocchio d'una gatta e lo stecco da bagatta, ha barato col baratto, ha mattato con il matto e ha mentito al mentecatto: nulla conta per davvero chi bagnossi in battistero!

e per curare chi credeva che fosse l'amore perfetto perchè aveva deciso che sarebbe andato a "modo suo"?
e ancora pensa di poter avere l'occasione di renderlo tale nel medesimo modo?

Impacchi 3 volte al dì, dopo i pasti.

Da rivedere fra 30 gg.
Absit iniuria verbis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.