Ho bisogno di voi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Amoremio, Marì, (e a questo anche tutti gli altri), per motivi puramente personali, che io definirei anche stupidi, mio malgrado mi vedo costretto a prendermi un pò di vacanza. Tengo a precisare che sono motivi che non hanno nulla a che vedere col forum stesso, con qualcuno degli utenti, o qualche altro motivo che potrebbero essere stati motivo di (auto)allontanamento di altri utenti.

Al scusa per l'OT.

Amoremio

Utente di lunga data
Amoremio, Marì, (e a questo anche tutti gli altri), per motivi puramente personali, che io definirei anche stupidi, mio malgrado mi vedo costretto a prendermi un pò di vacanza. Tengo a precisare che sono motivi che non hanno nulla a che vedere col forum stesso, con qualcuno degli utenti, o qualche altro motivo che potrebbero essere stati motivo di (auto)allontanamento di altri utenti.

Al scusa per l'OT.
:bye:

Mari'

Utente di lunga data

Al scusa per l'OT.

Continuo a non capire, ma rispetto la tua (spero momentanea) scelta :) .

PS stai certo che, la mattina quando lecchero' la stagnola dell'yogurt pensero' sempre a te, contaci :p :up:.

Sterminator

Utente di lunga data
Se sono qui a scrivervi è chiaramente perchè sono stato tradito dalla mia ragazza ("ex" dal 22 maggio) e proprio non riesco a venirne fuori da questa situazione.
So mi sarà difficile essere sintetico, so esistono problemi più grandi nella vita,so la risposta me la darà solo il mio cuore col tempo....ma fateme sfogà e statemi vicini...preferisco farlo qui chè davvero lo sto raccontando a tutta la mia gente e domani sarà ancora più difficile un eventuale "ritorno".
Bene tutto comincia 9 mesi fa...
Io 32enne,siciliano che vive e lavora a Genova,cristiano,possessivo e con l'intenzione di trovare una donna per vedere finalmente un domani e crearmi una famiglia, stanco ormai di una vita fatta solo di "sesso" e divertimenti.
Lei 26enne,milanese,atea,non gelosa e con l'idea di crearsi una famiglia,vista l'età, comunque lontana.
Premetto,non mi manca davvero nulla,so che il mondo è pieno di donne,ma adesso mi manca lei,tra rabbia odio e amore, e con questi sbalzi d'umore non ci capisco più nulla.
Vado al dunque...
nonostante mentalità contrastanti...m'innamoro di lei....del suo cuore buono verso tutti (più di tutte le ragazze cristiane che ho avuto,un cuore da bambina)....dei suoi modi...della sua dolcezza...della sua intelligenza(finalmente avevo trovato una donna che poteva migliorarmi).....dei suoi occhi...della sua bellezza esteriore(la più bella ragazza che abbia mai avuto)....e quella interiore...e dell'estremo feeling sessuale...da lei più volte confermato...e poi si vedeva che si scioglieva come una Pupa tra le mie braccia.
Chi viaggiava di piu' con il cuore ero io...io più sentimentale,sognatore...lei più cauta,forse razionale.
Le scrivevo poesie e le ho dedicato anche un romanzo...insomma ero da subito partito a mille.
Ma chi faceva i sacrifici più grandi era senz'altro lei....tutti i weekend si metteva in treno per venire da me rinunciando alla sua famiglia ed alle sue amicizie.
Mi piaceva a 358 gradi....2 cose realmente mi infastidivano.
La prima...il suo passato per così dire libertino(da fidanzata non aveva mai tradito)...da single era andata tanto pe scopa con dei ragazzi...e su questo punto ero esagerato io...ed ho sbagliato e le chiesi anche scusa, perchè arrivai a dirle che era stata de facili costumi prima de conosce me....le portai dei fiori ma ormai l'avevo giudicata male…che coglione!!
La seconda, che quei weekend che non potevamo vederci andava a ballare con le amiche ed esagerava davvero con l'alcool....5/6 cocktail...ed io m'inbestialivo ed alla seconda volta che successe, nonostante che mi chiamava sempre di ritorno a casa...le dissi che ero davvero stanco perchè dovevo sta tranquillo che con l'alcool addosso se possono fa un sacco de cazzate.
Non è successo per un po…..Bene ma è arrivata la "Terza" il 25 /2...la fine di un sogno e di una storia bellissima per entrambi.
Prima di raccontarvela...vi dico che in quell'ultimo mese,adesso a freddo riesco a valutare, che da parte sua c'era un po' di freddura nei miei confronti...o meglio la sua tanto attesa(da 5 anni) realizzazione lavorativa finalmente stava per arrivare..e lei era presa totalmente da questa cosa avvolta dalle mille paure ed insicurezze del cambiamento.
Proprio in quel mese...il 5 febbraio le comunicai il mio Amore...e vidi un viso felice...ma non confermo anche lei il suo amore, ma mi disse felice che anche lei sentiva qualcosa di fortissimo ma che voleva dirmelo al momento giusto...che comunque sentiva vicino.
Insomma le dissi che l'amavo proprio prima del suo "CAOS"lavorativo.
Cosi dal 5 al 25(il brutto giorno) cominciai a chiedermi perchè lei ancora non mi amasse e cominciai a diventare un po' possessivo e geloso,mettendo in secondo piano quello che era per lei il problema principale..." il lavoro".
Il 25 febbraio era la festa di laurea della sua migliore amica(troia...tradiva frequentemente il suo ragazzo...e perenne alcolizzata...la odiavo...era per me il diavolo per la mia ragazza)....ero stato invitato all'ultimo momento alla festa..e comprendendo di non essere ben accetto(probabilmente anche dalla mia ragazza)...decisi di non andare.
TRADIMENTO...
Faccio la notte al lavoro....e lei mi chiama varie volte durante la serata...e beve da far schifo....ma la sentivo felice di Noi e del fatto che il giorno dopo finalmente dopo 15 giorni ci vedevamo...e non le dico nulla perchè l'avevo sentita troppo triste in quei giorni per il lavoro e me so detto...."lasciamola diverti' sta povera ragazza...basta a fa er siciliano!!!"
Bene, mi chiama prima di entrare in disco...."Ti chiamo appena esco"
Ore 5 telefono spento....6 idem....7 risponde e chiude.
La richiamo subito e mi dice che aveva accompagnato un suo amico senza patente a casa e che si era accorta soltanto adesso che il telefono era in "inserire carta USIM"...che le era cascato in disco e che nel richiuderlo e accenderlo non si era accorta di questo.
Io la "lascio" in quel momento perchè tutto mi puzzava.
Lei mi chiama tutto il giorno piangendo dal bagno del nuovo lavoro...rischiando anche il licenziamento.....ma per me quella era la decisione perchè s'era ubriacata per l'ennesima volta e poi non avevo più fiducia di lei...e le dissi di non venire a Genova.
Bene,
quella sera me la ritrovai al lavoro....e mi confessò tutto...dicendomi che sapeva che difficilmente io l'avrei perdonata...ma che voleva essere sincera con me e che avrebbe fatto di tutto per essere per l'appunto perdonata perchè era me che voleva e che aveva fatto la più grande cazzata della sua vita.
Il mio Mondo crollò in un secondo...la MIAPUPA(così la chiamavo)...ridotta come una cagna alcolizzata a farsi chiavare nei sedili posteriori dell'auto della madre.
Non si nascondeva dietro l'alcool...o non completamente...perchè quando le dicevo che avrei spaccato la faccia a quel ragazzino lei mi disse...che "si" l'alcool aveva influito su lei(che mai avrebbe fatto una cosa del genere)...ma che non era stata violentata....in quel momento l'aveva voluto fare.
L'AVEVA VOLUTO FARE?.....smontai dal lavoro, andammo a casa....e tra i suoi pianti presi tutta la sua roba,le feci le valigie, la maltrattai....e la misi in un taxi dicendole che mi faceva schifo.
Il giorno dopo la ritrovai sotto casa mia piangendo...e la feci salire a casa...e tra i suoi mille pianti ed il mio Amore...le dissi che l'unico modo per ricucire era mollare Milano e venire a vivere da me...solo così si poteva superare la cosa...la mia dignita aveva un prezzo!
Lei mi dice che avrebbe valutato la cosa....e torno' a milano.
Stando a milano però...le cose cambiarono...il suo nuovo lavoro era il lavoro della sua vita (economicamente parlando soprattutto...un svolta)...e mi disse chiaramente che non avrebbe mollato milano e che non lo trovava giusto.
Ed Io da gran debole innamoratissimo crollai...accettando di provarci lo stesso.
Lei andò pure a londra quel weekend con la troia della sua amica....vi potete immaginare come stavo.....bevevo tutte le sere....raccontai l'accaduto a tutta la mia famiglia ed ai miei amici.
Non volevo inizialmente andasse a Londra,ma poi l'accettai perchè lei mi convinse dicendo che una settimana di pausa avrebbe fatto bene ad entrambi perchè io alternavo le mie telefonate tra....ti perdono...troia.
Insomma lei da londra mi chiama varie volte e mi dice che si rende conto di aver fatto una cazzata ad esserci andata e che non vedeva l'ora di vedere i miei occhi...perchè capi di avere veramente distrutto un sogno presa dai divertimenti e comincio a disprezzare la sua amica...definendola un egoista e tutto il resto.
ECCOCI....fino a qui dico a me stesso che il perdono proprio non lo meritava....ma di ritorno da Londra tutto cambiò...e questo mi mise davvero in crisi,e mi mette in crisi tutt'ora.
Cambia totalmente vita....non esce più con nessuna amica...lavora e tutti weekend viene da me e mi sta vicina nell'affrontare un'altro duro colpo che ho dovuto subire....l'aborto di mia sorella....che lasciata da uno stronzo che doveva sposarla....mi cadde in depressione...nell'eterna alternanza del tenere o meno il bambino.
Attraverso due mesi di merda....la mia ragazza scende anche al sud dove ero per mia sorella....e mi sta... e le sta vicina.
Viene la depressione anche a me...ed uno psichiatra mi molla il "sereupin"....insomma io vado letteralmente in tilt....le due cose mi devastano.
Non dormo più la notte....mia sorella e mia madre(anche se non sincera)...mi dicono di perdonarla perchè vedono i sacrifici che lei faceva per me.
Mia sorella dopo l'aborto mi crolla ed allora la ospito a genova per un mese....e la mia ragazza tutti i finesettimana viene da milano e le sta molto vicina....e la fa svagare quando io lavoro.
Mi comunica anche che mi Ama alla follia e che se n'è resa conto perdendomi e che si è resa conto che avevo ragione su tutti i miei giudizi sulle sue amiche e sull'alcool e che avrebbe fatto di tutto per far si che io un giorno riuscissi a perdonarla.
Io cominciai ad odiare sia lei che mia sorella(perchè si era fatta mettere incinta alla semplice proposta di matrimonio dopo che conosceva questo tale dopo solo 1 mese...ha 34 anni mia sorella...non 15)....perchè a causa delle due donne che amavo, io che sono sempre stato un uomo forte...CROLLAI LETTERALMENTE.
Due stupide....la mia ragazza in una notte di alcool e disco brucia sei mesi di suoi sacrifici...e mia sorella ve l'ho detto.
Dopo un mese dico a mia sorella di tornarsene al sud perchè io avevo bisogno di stare da solo con la ragazza per capire che fare,e finalmente parte.
Ora vi racconterò l'ultimo mese passato con lei...esattamente 6 weekend.
tutti i weekend lei viene da me mollando Milano...ed io le regalo promesse di perdono,mai realizzate.
Passo la mia intera esistenza...nella ricerca maniacale del perdono...vado letteralmente in TILT....tra preti(dove è venuta anche lei ad umiliarsi)...esorcista(perchè un prete così mi consigliò...GRANDEEcazzata!)....psicologa.
Passavo le mie intere giornate chiedendo consigli alla gente...e non vivevo....non pulivo casa...non mi facevo la spesa...non facevo una lavatrice...il mio loop mentale era solo quello...LA PERDONO NON LA PERDONO....SI NO...dove chiaramente i momenti belli erano solo quelli in cui credevo di farcela...
Durante la settimana...credevo cmq di farcela....quando eravamo lontani intendo....i suoi baci per telefono mi facevano piangere di gioia, la sua dolcezza ed i suoi TIAMO.
Ma poi quando arrivava a Genova....il primo giorno eravamo felici...ma il secondo ed il terzo diventavo un animale rabbioso e lei ritornava tra i pianti nella sua milano.
L'ultimo weekend passato insieme....porto 5 rose alla madonna in chiesa e 5 a lei alla stazione...e mi prometto di contenere la mia rabbia verso di lei...chè non era giusto continuare a farla soffrire.
E ci sono riuscito....lei felicissima...innamoratissima...riempie la nostra casa d'amore come era solito fare ai bei tempi....compra lenzuola coperte tappettini per i bagni....e se ne torna nella sua Milano felice che io per la prima volta ero riuscito a non umiliarla....se n'e' andata felice ed io invece me ne torno a casa carico di rabbia...mi ero sforzato alcune volte perfino a dirle che l'amavo..perchè volevo dirle TI ODIO!!!!
Lei parte e lo stesso giorno arriva mia madre perchè il giorno dopo sarei dovuto andare a milano per l'intervento di tumore di mia zia.
Mia madre mi guarda negli occhi..e mi dice che io non ce la faro' mai a perdonarla....è inutile che insisto.
Mi arrabbio perfino con Lei ed il giorno dopo andiamo a Milano.
Appena arrivo a Milano....esco letteralmente fuori di testa....odio la città...la gente...come se davvero c'entrasse qualcosa....odiavo la loro mentalità libertina...ero fuori di me.
La mia ragazza mi chiama e mi dice di andare a dormire da lei con mia madre invece di rimettermi in viaggio la sera.....ma io volevo scappare da quella città.
Mia madre rimane a far la notte in ospedale a mia zia...ed io aspetto la mia ragazza in un pub.
Comincio a cercare come uno psicopatico il "TIZIO" che si è fatto la mia donna,so che non c'entra nulla,.....ma in quel momento ero così fuori che ero convinto di trovarlo in quel pub in mezzo a milioni di persone.....insomma ero letteralmente fuori di me.
La mia ragazza arriva con la macchina della madre...proprio la macchina dove mi aveva tradito.
Appena entro mi sembra di rivivere tutte quelle scene che mi ero fatto raccontare scrupolosamente...sto zitto....lei mi chiede che cosa ho.....mal di testa...non riesco neanche a baciarla...mi fa schifo.
Entriamo dentro casa....nella taverna dove i suoi le hanno sempre dato liberta di portarsi chi voleva...e sapendo che questo tizio in passato(prima di conoscere me)c'era stato una volta.........nello stesso letto dove con lei in passato avevo fatto l'amore....in quel momento rivedo LUI tra me e lei....sento quella casa "sporca".
Sto sempre zitto e lei mi chiede cosa io abbia....e le rispondo che davvero non riesco a trovare la "GIOIA DEL PERDONO" e che quindi dobbiamo andare a Medjugorie come aveva detto quel prete.(ora dico a me stesso che era una gran cazzata medjugorie,ma in quel momento la vedevo follemente come l'unica ancora di salvezza).....lei memore del bel weekend passato insieme(fino al giorno prima)....mi dice che secondo lei(ATEA)è una stronzata e che non le andava di passare 5 giorni li (32)ore di pullman...che era meglio se stavamo insieme.
Appena mi negò questa mia stupida richiesta...io detti letteralmente di matto per un paio d'ore facendola piangere ininterrottamente...e non aggiungo altro...veramente l'ho trattata malissimo...non mi ricordo neanche molto...non le ho assolutamente messo le mani addosso ma le strinsi il braccio fortemente....alla fine ci addormentammo abbracciati….insomma mi comportai come un folle ed a stento ricordo le mille cattiverie che le dissi.
Ma la mattina volevo baciarla....ma lei era giustamente un'altra persona.
Torno a Genova e ricevo un suo sms dove lei mi scrive che non mi riconosceva più(nel senso che aveva paura di me)....che aveva capito che bisognava guardare avanti...che lei non mi era più d'aiuto. Mi misi a piangere per tutto il viaggio di ritorno...urlando a gesu cosa ancora dovesse fare ancora questa povera ragazza per farsi perdonare da me…io volevo farlo ma proprio non ci riuscivo veramente. Il weekend successivo lei non venne come già stabilito perchè aveva una finale della squadra dove lei gioca....ed io andai con gli amici a bere....mi ubriacai e cominciai a dirle al telefono che l'unica soluzione era tradirla buttandole merda in faccia…chiaramente non l’ho fatto…erano solo stupide minacce non eseguite…e lei lo sa che non ho fatto nulla.
Sabato una mia amica la incontra a milano…la vede distrutta e le chiede cosa abbia….e lei le dice tutto….che ha fatto una cazzata si tradendomi…ma che non ce la fa più..ci ha provato in tutti i modi a farsi perdonare ma che non ce nulla da fare.
La mia amica mi chiama e mi dice che è rimasta sconvolta dalla semplicità con cui la mia exragazza le ha detto del tradimento(alla milanese per dire).
Domenica lei si spara 360 km…milano/genova andata e ritorno…per guardarmi negli occhi e dirmi che è finita.
Io le dico di non lasciarmi…ma lei è decisa…ma sento che è triste e le dico di dirmi che non mi ama e lei mi risponde che l’amore non è tutto,senza serenità e che lei riesce a stare da sola…le chiedo una pausa…niente da fare.
La sera la chiamo per sapere se è arrivata e le dico che come lei si è resa conto di amarmi perdendomi dopo il tradimento,io ho deciso di perdonarla ora che l’ho persa……RISPOSTA….non ci credo più…me lo hai detto 30 volte…e scoppia a piangere e mi dice che lei non torna indietro alla sua decisione….ed io chiudo la telefonata dicendole che l’aspettero’ perché stavolta l’ho davvero perdonata.
Da allora 22/05….io non l’ho più cercata…avrei voluto ma ho tanta confusione in me…mi sveglio la mattina incazzato con lei…e la sera sento il perdono…sento che mi manca tremendamente e vorrei i suoi baci.
Sono stato da un prete ed ho pianto e sentivo di avercela fatta…ma poi rientri nella vita normale e ti basta vedere lo stesso modello di auto dove è successo l’accaduto e ricadi in crisi.
Nel frattempo sto smettendo il psicofarmaco sereupin…per toglierlo bisogna fare una riduzione di 35 giorni…ne mancano ancora 15….che non so più se magari anche questo influisca sulla mia rabbia…sui miei sbalzi…
Vorrei mandarle un Girasole(era il nostro simbolo) al lavoro come segno di serenità…e sogno che un giorno un amore totale nasca in me e che tutto ritorni meglio di prima.
Alcune volte penso che dovrei prendere un caffe con lei….forse mi schiarirebbe molto piu’ le idee…..insomma cosi se lei è felice senza di me….io posso magari trovare piu’ facilmente la mia serenità considerando che tutto è finito davvero.
Ad Agosto lei doveva venire a convivere un mese da me…vorrei agire in modo da avere un riavvicinamento e magari riprovarci….
Ma veramente io non so proprio che fare…prima la veddevo sempre come il mio fiore….in questi 3 mesi di merda alternavo Fiore/buttana…
Credo di amarla ma forse la mia è solo non accettazione che tutti gli amori possono finire……..vorrei l’amore vincesse sempre…nonostante le mille diversità…credevo davvero fosse la donna ideale per me…ne ero orgoglioso di fronte a tutti....oggi questo però so mi mancherebbe.

Sto male…consigliatemi….anche se so che il tempo mi dirà tutto….mi manca la dolcezza dei suoi baci…ma poi se li avessi mi mancherei io in quanto uomo orgoglioso che forse non accetta il tradimento e vuole illudersi solamente…
Senti ciccio, la milanese dall'alcool guarisce ma te da come stai combinato, non credo proprio...

ahahahahah

l'esorciccio...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: terrone di merda non mettere piu' piede a malano che c'impesti l'aria e pijate piuttosto la residenza a Lourdes......

Sabina

Utente di lunga data
L'amore non e' questo.

Lasciala andare e cerca di lavorare su te stesso per la tua prossima compagna. Credo sia meglio vivere soli ma sereni che con un compagno così. La tua mentalità e' troppo rigida, lei ha avuto anche troppa pazienza. Gira pagina e fai tesoro di questa esperienza per non riprterla più.

oscuro

Utente di lunga data
Saby

Mentalità rigida?:eek:Bè.....sicuramente...ma era la sua donna ubriaca senza mutande che trombava con uno sconosciuto sul sedile posteriore dell'auto della mamma??:cool:

Sabina

Utente di lunga data
Mentalità rigida?:eek:Bè.....sicuramente...ma era la sua donna ubriaca senza mutande che trombava con uno sconosciuto sul sedile posteriore dell'auto della mamma??:cool:
La mentalità rigida non era riferita a questo, che in tutto il racconto e' l'unico fatto per cui gli do comprensione e ragione. Era riferita al resto del contesto. Il comportamento di lei in questo e' discutibile, ma da quello che lui descrive dopo si nota un forte desiderio di lei di cambiare e di manifestare comunque il suo amore. Se avesse tenuto per se' il fattaccio lui non avrebbe saputo nulla e magari sarebbe stato anche felice del suo cambiamento.
Lui non sara' mai in grado di perdonare, lei l'ha capito.

Se si hanno problemi di depressione gli psicofarmaci da soli non bastano. Ti sei fatto aiutare da qualcuno? Credo ti farebbe bene.

Sterminator

Utente di lunga data
La mentalità rigida non era riferita a questo, che in tutto il racconto e' l'unico fatto per cui gli do comprensione e ragione. Era riferita al resto del contesto. Il comportamento di lei in questo e' discutibile, ma da quello che lui descrive dopo si nota un forte desiderio di lei di cambiare e di manifestare comunque il suo amore. Se avesse tenuto per se' il fattaccio lui non avrebbe saputo nulla e magari sarebbe stato anche felice del suo cambiamento.
Lui non sara' mai in grado di perdonare, lei l'ha capito.

Se si hanno problemi di depressione gli psicofarmaci da soli non bastano. Ti sei fatto aiutare da qualcuno? Credo ti farebbe bene.
Qualcuna.....ha portato 5 rose alla madonna...

mo' e' in attesa do' miracol'...

alcrapone

Utente
Ultimo sogno d'Amore...poi basta.

Grazie per avermi risposto...sento le tue parole purtroppo veritiere.
So però che non le rispetterò...perchè anche se sento al 99 per cento tutto "umanamente" impossibile...ovvero che riprovarci sarà molto probabilmente risoffrire entrambi e rimollarci definitivamente...ho questa speranza...quest'ultimo per così dire progetto d'amore...insomma sono dell'idea che se un'Amore è davvero grande supera l'insuperabile.
Insomma sono fatto così...per dire a me stesso che una storia d'amore sia finita devo sbatterci e risbatterci la testa.
Vado al dunque...e spero tu possa darmi un parere.
Se dal 22/5 non la chiamo è semplicente perchè mi rendo conto che le ho fatto davvero del male...che l'ho fatta davvero soffrire...e soprattutto che negli ultimi due incontri mi sono comportato davvero da persona persona a dir poco equilibrata.
Le manderei un Girasole al lavoro(nostro simbolo) senza alcuna frase...solo...per "nome".
Questo per darle un messaggio di serenità...e poi a prescindere se risponderà o meno al gesto...sentirla e dirle di vederci un sera.
Se lei non accetterà di vedermi...mi metterò l'anima in pace definitivamente...e cmq con quel girasole la nostra storia si sarà chiusa con un fiore...e soprattutto a quel punto dovro smetterla di star male ed ammettere che tutto può finire.
Se invece avverrà l'incontro...le chiederò di riprovarci per l'ultima volta in quel mese di ferie nella nostra casa...per vedere se quel girasole rimarrà solo un ricordo o se ne cresceranno altri.
Insomma quello che a me mi rode dentro è che ho gestito male il tutto in questi 3 mesi...prima la botta del tradimento...poi star dietro soltanto io (mio padre ed il futuro marito inesistenti) alle estenuanti indecisioni di mia sorella e successive minacce suicide(ora sta meglio per fortuna)....negli ultimi 6 weekend passati insieme il mio pensiero era solo scovare la "premeditazione" del tradimento e le insicurezze sessuali...insomma l'ho tartassata di domande inutili.
Insomma vorrei ricominciare con l'accettazione dell'accaduto(senza nascondersi dietro all'alcool o ad altre mie motivazioni sessuali inesistenti)....ed inquadrare ciò che veramente l'ha portata al gesto...e da li crescere e ricomiciare.
Cioè non vedere il tradimento come un ' errore ma come quello che realmente è stato....un accadimento cmq voluto.
Parlare di questo durante l'incontro...e poi ad agosto ricominciare una storia nuova...provarci insomma.
Ripeto alla sua negazione di riprovarci...potrei anche crollare...ma di sicuro poi per risalire finalmente senza più pensarci perchè alla fine dei conti,è stata lei a distruggere tutto...io non ho avuto le capacità di riprendere tutto.
E' chiaro che se ad agosto si ricomincerà...sarà tutto a modo mio...niente disco e alcoolcome era stato nei 3 mesi...insomma si starà insiemeper vedere avanti e non indietro...per vedere se possiamo diventare un giorno una famiglia....questo glielo diro nell'"incontro"...so che così facendo l'1 per cento diventerà 0.5....ma solo crescendocome coppia avràsenso riprendere il tutto.
So e forse spero nel suo"NO" per me a quel punto definitivo per ricominciare magari un giorno una storia nuova con una nuova persona.
Lei cmq rimarrà nel mio cuore perchè ad oggi prima del tradimento è stata la migliore...la più bella storia di sempre...anche per lei.
attendo il tuo parere....grazie.

Ovvero che riprovarci sarà molto probabilmente risoffrire entrambi e rimollarci definitivamente...ho questa speranza...quest'ultimo per così dire progetto d'amore...insomma sono dell'idea che se un'Amore è davvero grande supera l'insuperabile.
Si può succedere questo.L'importante che l'Amore con la A maiuscola non sia da una parte sola. Chi ama meno ha più potere su chi ama di più. Provato su mia pelle.
Insomma sono fatto così...per dire a me stesso che una storia d'amore sia finita devo sbatterci e risbatterci la testa.
Si anch'io...e come dice Nausicaa mi accecco pur di non vedere la realtà, perchè spiacevole per me.

Le manderei un Girasole al lavoro(nostro simbolo) senza alcuna frase...solo...per "nome".
Questo per darle un messaggio di serenità...e poi a prescindere se risponderà o meno al gesto...sentirla e dirle di vederci un sera.
Se lei non accetterà di vedermi...mi metterò l'anima in pace definitivamente...e cmq con quel girasole la nostra storia si sarà chiusa con un fiore...e soprattutto a quel punto dovro smetterla di star male ed ammettere che tutto può finire.
Bella idea
Se invece avverrà l'incontro...le chiederò di riprovarci per l'ultima volta in quel mese di ferie nella nostra casa...per vedere se quel girasole rimarrà solo un ricordo o se ne cresceranno altri.

E' chiaro che se ad agosto si ricomincerà...sarà tutto a modo mio...niente disco e alcoolcome era stato nei 3 mesi...insomma si starà insiemeper vedere avanti e non indietro...per vedere se possiamo diventare un giorno una famiglia....questo glielo diro nell'"incontro"...so che così facendo l'1 per cento diventerà 0.5....ma solo crescendocome coppia avràsenso riprendere il tutto.
Ed è lì che ti fotti! So cosa significa vivere una storia in cui si deve fare tutto a modo suo: fidati ti scoppiano i coglioni e te salta i nervi.
So e forse spero nel suo"NO" per me a quel punto definitivo per ricominciare magari un giorno una storia nuova con una nuova persona.
Si quel no, ti mette al riparo da rinfacci assoluti, chi è causa del suo mal pianga sè stesso!
Lei cmq rimarrà nel mio cuore perchè ad oggi prima del tradimento è stata la migliore...la più bella storia di sempre...anche per lei.
Non lo puoi sapere!
:)

Sterminator

Utente di lunga data
Grazie per avermi risposto...sento le tue parole purtroppo veritiere.
So però che non le rispetterò...perchè anche se sento al 99 per cento tutto "umanamente" impossibile...ovvero che riprovarci sarà molto probabilmente risoffrire entrambi e rimollarci definitivamente...ho questa speranza...quest'ultimo per così dire progetto d'amore...insomma sono dell'idea che se un'Amore è davvero grande supera l'insuperabile.
Vado al dunque...e spero tu possa darmi un parere.
Se dal 22/5 non la chiamo è semplicente perchè mi rendo conto che le ho fatto davvero del male...che l'ho fatta davvero soffrire...e soprattutto che negli ultimi due incontri mi sono comportato davvero da persona persona a dir poco equilibrata.
Insomma quello che a me mi rode dentro è che ho gestito male il tutto in questi 3 mesi...prima la botta del tradimento...poi star dietro soltanto io (mio padre ed il futuro marito inesistenti) alle estenuanti indecisioni di mia sorella e successive minacce suicide(ora sta meglio per fortuna)....negli ultimi 6 weekend passati insieme il mio pensiero era solo scovare la "premeditazione" del tradimento e le insicurezze sessuali...insomma l'ho tartassata di domande inutili.
Insomma vorrei ricominciare con l'accettazione dell'accaduto(senza nascondersi dietro all'alcool o ad altre mie motivazioni sessuali inesistenti)....ed inquadrare ciò che veramente l'ha portata al gesto...e da li crescere e ricomiciare.
Cioè non vedere il tradimento come un ' errore ma come quello che realmente è stato....un accadimento cmq voluto.
Parlare di questo durante l'incontro...e poi ad agosto ricominciare una storia nuova...provarci insomma.
Ripeto alla sua negazione di riprovarci...potrei anche crollare...ma di sicuro poi per risalire finalmente senza più pensarci perchè alla fine dei conti,è stata lei a distruggere tutto...io non ho avuto le capacità di riprendere tutto.
Ma risparmiati pure il girasole...:mrgreen:

al di la' di sesso (corna), droga (alcool) & rock'n roll (discoteca), siete troppo diversi ed invocare l'esorcista e' da ricovero...

quindi a nome della categoria (atei), ti esorto a lassarla perde...

ce so' tante bigotte a Genova tanto da non andare manco in tournee'...

hai mai provato le cielline?

oscuro

Utente di lunga data
Al

Senti AL...devi rassegnarti......!Rassegnati alle vostre diversità....diversità importanti e sostanziali.....valori e principi diversi.....!Non è una questione di perdono o non perdono....perchè difficilmente acceterai in toto di star accanto ad una donna che mentre stava con te....trombava con uno sconosciuto sui sedile della macchina....l'alcool è semplicemente la solita scusa di chi vuol attenuare la propria posizione!!!La tua donna non è una zoccola...ma potenzialmente è una donna che in momenti di debolezza allarga le gambe con ividiabile semplicità..e leggerezza.....!La vuoi una tipa così?NO!!Tu non hai la stessa leggerezza dell'essere.....per cui lasciala alle sue saette di carne...e cercane una che possa condividere con te qualcosa di più profondo che qualche siringa di carne sui sedile di un auto......magari anche di basso segmento...e cazzo!!!

Sole

Escluso
Sto male…consigliatemi….anche se so che il tempo mi dirà tutto….mi manca la dolcezza dei suoi baci…ma poi se li avessi mi mancherei io in quanto uomo orgoglioso che forse non accetta il tradimento e vuole illudersi solamente…
Anch'io penso che tu debba andare oltre.
Ma mi permetto di darti un consiglio: aspetta di tornare in te e, una volta più calmo e 'distaccato', prova a riesaminare e valutare sotto una luce diversa le tue reazioni agli eventi che hai vissuto. Prova a trarre degli spunti utili e delle riflessioni che ti permettano di 'attrezzarti' in vista di amori futuri che, purtroppo, potrebbero rivelarsi per te altrettanto deludenti.

Cosa ti aspetti dalla tua compagna? Cosa rappresenta per te? Fino a che punto finisci tu e comincia lei? E' vero che ciascuno vive il dolore in maniera molto personale e per questo va rispettato, ma c'è un limite oltre il quale non bisognerebbe mai andare. Anche la vicenda di tua sorella mi fa pensare... non voglio giudicarti, ma credo che il tuo cadere in depressione a andare in tilt davanti a certi avvenimenti debba farti riflettere.

Insomma, la storia con questa ragazza è persa ormai, ma tu puoi trarne comunque qualcosa di utile, credo.

Mari'

Utente di lunga data
... saetta di carne ... siringa di carne :rotfl: :rotfl: :rotfl: queste definizioni non le avevo mai sentite :mrgreen: nella vita c'e' sempre da imparare :rotfl:

Sole

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
marì

Vedi si può dire simpaticamente qualcosa di volgare....ed il contrario....!!;)

Sole

Escluso

Al scusa per l'OT.
Mi dispiace molto.

Mi hai fatto fare delle belle risate.

Sono contenta che siano motivi stupidi e non gravi, però, e mi auguro di rileggerti presto.

Ciao :)

Nausicaa

sfdcef
Anch'io penso che tu debba andare oltre.
Ma mi permetto di darti un consiglio: aspetta di tornare in te e, una volta più calmo e 'distaccato', prova a riesaminare e valutare sotto una luce diversa le tue reazioni agli eventi che hai vissuto. Prova a trarre degli spunti utili e delle riflessioni che ti permettano di 'attrezzarti' in vista di amori futuri che, purtroppo, potrebbero rivelarsi per te altrettanto deludenti.

Cosa ti aspetti dalla tua compagna? Cosa rappresenta per te? Fino a che punto finisci tu e comincia lei? E' vero che ciascuno vive il dolore in maniera molto personale e per questo va rispettato, ma c'è un limite oltre il quale non bisognerebbe mai andare. Anche la vicenda di tua sorella mi fa pensare... non voglio giudicarti, ma credo che il tuo cadere in depressione a andare in tilt davanti a certi avvenimenti debba farti riflettere.

Insomma, la storia con questa ragazza è persa ormai, ma tu puoi trarne comunque qualcosa di utile, credo.
Quoto.
Ha colpito anche me ma ho preferito sorvolare.

Sterminator

Utente di lunga data
... saetta di carne ... siringa di carne :rotfl: :rotfl: :rotfl: queste definizioni non le avevo mai sentite :mrgreen: nella vita c'e' sempre da imparare :rotfl:
M'hai fatto ricordare.....:mrgreen:

"In un'estasi m'apparve un angelo tangibile nella sua costituzione carnale, ed era bellissimo; io vedevo nella mano di quest'angelo un dardo lungo d'oro, con una punta di fuoco. L'angelo mi penetrò con il dardo fino alle viscere e quando lo ritirò mi lasciò tutta bruciata d'amore per dio...Il dolore della ferita prodotta dal dardo era così vivo che mi strappava dei deboli sospiri, ma quest'indicibile martirio che mi faceva nello stesso tempo gustare le delizie più soavi, non era costituito da sofferenze corporali anche se il corpo vi partecipava nella forma più completa [...] Ero in preda a un turbamento interiore che mi faceva vivere in una continua eccitazione che non osavo interrompere chiedendo l'acqua benedetta per non sconvolgere le altre suore, che avrebbero potuto comprenderne l'origine"."

che poesia....

Ps: QUISSSSSS::..

chi e' che racconta cosi' le sue scopate...."mistiche"???...

magari alcrapun' o' sap'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.