Infatti ho bisogno di tempo perché se dovessi fare uscire ora la cosa potrebbe negare l'evidenza e rispondere che fossero per se stessa.
Ma se le stesse foto si ripetono nel tempo e se spedite ad altri il discorso ambia.
Ponendole alla sua attenzione ora distruggerei ogni altra possibilità di scoprire altro.
Caro unconsiglio,
io ti dico la mia...ossia che secondo me stare li ad intestardirti a cercare prove, controprove, WA, cartelle, ecc ecc è per me assai 'inutile'.
Piuttosto rispondimi:
come è lei quando siete assieme? quando non siete assieme? ti cerca? la 'senti' vicina? o la percepisci distante?
è 'presente'? quando fate l'amore, "c'è"? ti desidera?
è cambiata nel tempo? e non parlo di quegli assestamenti fisiologici che dall'euforia si arriva alla tenerezza, parlo di congelamenti e distanze che percepisci come incolmabili, vuoti.
In sintesi: quando stai con lei, ti arriva il suo amore?
Non ti so spiegare, non sono brava, ma più che cercare prove e provette che significano tutto e niente (se vuoi sapere la mia, c'è un altro sicuro. Se poi ha anche consumato chissà. Ma di certo costui esiste. Ma te lo dico non per le foto, bensì per il motivo che ti ha spinto a cercare e trovare. Già solo questo motivo basta, ti dovrebbe bastare ed io mi fermerei li. Hai fatto troppo.)...
dicevo...ste prove lasciano il tempo che trovano. Una volta avute cosa hai concluso?
approfitta di questa tua sensazione per sederti e parlarne. Ma non di presunte corna. Bensì di cosa in questo periodo non va tra di voi, che percepisci distanza, se puoi fare qualcosa, se hai mancato in qualcosa, se c'è un modo per venirne a capo.
Se ti ama e l'altro è solo un passatempo, apprezzerà la tua apertura e disponibilità e la recupererai.
Se è già in uno stato di decomposizione avanzata la storia...ahimè...secondo me ci sarà ben poco da recuperare...
Fermati e non cercare prove.
Ma siediti con lei ed iniziate a parlare di VOI (e non mettere in mezzo terzi o sospetti).
questo secondo me...