Ho bisogno di un consiglio da parte vostra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi e' capitato di andare spesso sul profilo di qualcuno solo per curiosita'.
E mi sono pure fatta degli scatti di particolari di me che non ho mandato proprio a nessuno.
Infatti ho bisogno di tempo perché se dovessi fare uscire ora la cosa potrebbe negare l'evidenza e rispondere che fossero per se stessa.

Ma se le stesse foto si ripetono nel tempo e se spedite ad altri il discorso ambia.

Ponendole alla sua attenzione ora distruggerei ogni altra possibilità di scoprire altro.

Uhlalá

Utente di lunga data
Purtroppo le foto sono un brutto indizio.
Per il resto, per quanto riguarda il rapporto a distanza, non ho esperienza diretta ma quella indiretta dei mie genitori che da 35 anni vivono in città diverse pur essendo ancora sposati.
li guardo e non vedo una coppia, ma neanche due amici, una cosa indefinibile. Hanno coltivato malissimo il rapporto con assenze troppo prolungate e poca tenerezza.
Ecco intendevo questo per rapporto a distanza, quando si ha una famiglia....se non si sta attenti si finisce per vivere quotidianità diverse e condividere ben poco,cosa che necessariamente allontana.

ivanl

Utente di lunga data
Devi andare non su whatsapp, ma nell'archivio del telefono, cercare nella sdcard whatsapp, andare su media, poi su whatsapp images e troverai la cartella "sent" dove c'è anche ciò che è stato cancellato.

Per recuperare conversazioni cancellate, sempre che tu abbia a disposizione il suo telefono, puoi provare a disinstallare whatsapp e poi reinstallarlo avendo cura di riabilitare ciò che si può, sempre se non è passato molto tempo e se lei non usa un'app che pulisce sistematicamente la memoria. Oppure potresti installare il suo whatsapp anche sul tuo telefono in modo da avere accesso alle sue conversazioni in tempo reale. Non sarebbe propriamente corretto ma è una cazzata farlo.
Wa su due telefoni non funziona.

Simy

WWF
Devi andare non su whatsapp, ma nell'archivio del telefono, cercare nella sdcard whatsapp, andare su media, poi su whatsapp images e troverai la cartella "sent" dove c'è anche ciò che è stato cancellato.

Per recuperare conversazioni cancellate, sempre che tu abbia a disposizione il suo telefono, puoi provare a disinstallare whatsapp e poi reinstallarlo avendo cura di riabilitare ciò che si può, sempre se non è passato molto tempo e se lei non usa un'app che pulisce sistematicamente la memoria. Oppure potresti installare il suo whatsapp anche sul tuo telefono in modo da avere accesso alle sue conversazioni in tempo reale. Non sarebbe propriamente corretto ma è una cazzata farlo.

:eek:madonna...

ivanl

Utente di lunga data
Hai provato? Io no, ma mi è stato detto che funge...
Ovvio...non funziona. Fai prima ad usare la nuova funzionalitá web. Colleghi il suo wa al tuo pc e leggi tutto...c'è l'unica controindicazione dell'elevato traffico dati sul cell se non si è connessi ad una wifi

Ultima modifica:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ovvio...non funziona. Fai prima ad usare la nuova funzionalitá web. Colleghi il suo wa al tuo pc e leggi tutto...

Ecco. Ora non ne ho bisogno perchè il suo telefono è sempre a portata di mano; ai tempi avrei dovuto farlo, ma mi sarebbe venuto un infarto di sicuro. Meglio che sia andata come è andata :cool:

Stark72

Utente Bestemmiante
Ecco intendevo questo per rapporto a distanza, quando si ha una famiglia....se non si sta attenti si finisce per vivere quotidianità diverse e condividere ben poco,cosa che necessariamente allontana.
Pensa che sulla base di quell'esperienza decisi di non coltivare una parte di carriera che mi avrebbe portato a lavorare stabilmente a Milano.
Ora me ne pento ma almeno ho avuto la possibilità di scegliere. Nella maggior parte dei casi non si può.

drusilla

Drama Queen
A me whatsapp rimane nel apparecchio. Quando vado in Spagna uso il telefono con una sim e un numero di là ma le conversazioni le tiene e posso scrivere come normalmente. Boh

Traccia

Utente di lunga data
Infatti ho bisogno di tempo perché se dovessi fare uscire ora la cosa potrebbe negare l'evidenza e rispondere che fossero per se stessa.

Ma se le stesse foto si ripetono nel tempo e se spedite ad altri il discorso ambia.

Ponendole alla sua attenzione ora distruggerei ogni altra possibilità di scoprire altro.
Caro unconsiglio,
io ti dico la mia...ossia che secondo me stare li ad intestardirti a cercare prove, controprove, WA, cartelle, ecc ecc è per me assai 'inutile'.
Piuttosto rispondimi:
come è lei quando siete assieme? quando non siete assieme? ti cerca? la 'senti' vicina? o la percepisci distante?
è 'presente'? quando fate l'amore, "c'è"? ti desidera?
è cambiata nel tempo? e non parlo di quegli assestamenti fisiologici che dall'euforia si arriva alla tenerezza, parlo di congelamenti e distanze che percepisci come incolmabili, vuoti.
In sintesi: quando stai con lei, ti arriva il suo amore?
Non ti so spiegare, non sono brava, ma più che cercare prove e provette che significano tutto e niente (se vuoi sapere la mia, c'è un altro sicuro. Se poi ha anche consumato chissà. Ma di certo costui esiste. Ma te lo dico non per le foto, bensì per il motivo che ti ha spinto a cercare e trovare. Già solo questo motivo basta, ti dovrebbe bastare ed io mi fermerei li. Hai fatto troppo.)...
dicevo...ste prove lasciano il tempo che trovano. Una volta avute cosa hai concluso?
approfitta di questa tua sensazione per sederti e parlarne. Ma non di presunte corna. Bensì di cosa in questo periodo non va tra di voi, che percepisci distanza, se puoi fare qualcosa, se hai mancato in qualcosa, se c'è un modo per venirne a capo.
Se ti ama e l'altro è solo un passatempo, apprezzerà la tua apertura e disponibilità e la recupererai.
Se è già in uno stato di decomposizione avanzata la storia...ahimè...secondo me ci sarà ben poco da recuperare...

Fermati e non cercare prove.
Ma siediti con lei ed iniziate a parlare di VOI (e non mettere in mezzo terzi o sospetti).

questo secondo me...

criss30

Nuovo utente
Salve tutti,

mi chiamo Andrea 41 anni , circa 13 anni fa ho deciso di spostarmi per lavoro a circa 300km da casa, decisione presa per problemi economici e possibilità di carriera (lavoro come docente universitario).

Mia moglie decide di lasciarmi andare con la promessa che nel possibile mi avrebbe seguito quando ferma per lavoro.

Ad oggi le volte che è stata qui nella mia abitazione di lavoro si contano nel numero di 3 settimane massime e non complete in 13 anni con scuse di ogni tipo....Ma lasciamo perdere quest'aspetto.

Il rapporto per ovvie ragioni di distanza tende ad assumere un 'aspetto difficile da gestire con ripetute litigate ogni fine settimana che ho la possibilità di rientrare a casa.

Abbiamo 2 figli nati a distanza di circa 3 anni uno dall'altro.

Circa due anni fa mi accorgo della sua frequentazione assidua in un profilo facebook di un altro uomo, accedeva tutti i giorni nel suo diario , primo mattino, pomeriggio e prima di dormire (non sono collegati come amicizia su facebook non c'è mai stato nessuno scambio di messaggi o altro).

Alla mia domanda del perché questo comportamento mi risponde per curiosità , subito dopo interrompe la frequentazione del profilo.

Circa due settimane fa mi accorgo nel suo telefono sono presenti due foto scattate sul suo corpo nudo , queste fatte a distanza una dall'altra di circa 5 , il mio primo pensiero che fossero per osservarsi ma è possibile farlo in altri modi e non a distanza tra una foto e l'altra di 5 minuti.

Ovviamente penso che siano state scattate per inviarle a qualcun altro!

Come devo comportarmi?

Qualche consiglio o esperienza simile.

Grazie.

Andrea G.
Ciao,se hai dubbi prova a chiedere una copia di backup del conto facebook della tua moglie,basta che conosci la sua password facebook cosi vedrai tutto quello che ha fatto su facebook secondo per secondo oppure se hai pazienza e devi avere pazienza in una situazione del genere...per toglierti ogni dubbio.....puoi usare "mspy" (basta che vai sul sito e capisci subito i miracoli di questa aplicazione)sul suo telefono....so che e una cosa bruta pero in amore e guerra il tutto e permesso...ciao!

E' sicuramente un rapporto che ha alti e bassi, molti più bassi che alti.

Devo sempre cercarla io per fare l'amore e per avere un bacio.

Sono anni che avanti cosi.

Quando sono fuori risponde ai messaggi ma non ne apre nuovi se non per chiedere qualcosa o organizzare un'uscita di gruppo.

Sicuramente non mi sento assolutamente amato come una volta siamo lontani anni luce dai primi anni di matrimonio.

Purtroppo il parlarci non risolve assolutamente nulla, negherebbe tutto e mi farebbe passare dalla parte del torto.

Servono conferme assolute per iniziare a parlarci e se confermato quello che penso parlare di separazione non di recupero di un rapporto già pressoché inesistente.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Fermati....fra le mani senza scrupoli....,da chi non sa più difenderti,da chi cerca un posto all'anima....

Uhlalá

Utente di lunga data
Caro unconsiglio,
io ti dico la mia...ossia che secondo me stare li ad intestardirti a cercare prove, controprove, WA, cartelle, ecc ecc è per me assai 'inutile'.
Piuttosto rispondimi:
come è lei quando siete assieme? quando non siete assieme? ti cerca? la 'senti' vicina? o la percepisci distante?
è 'presente'? quando fate l'amore, "c'è"? ti desidera?
è cambiata nel tempo? e non parlo di quegli assestamenti fisiologici che dall'euforia si arriva alla tenerezza, parlo di congelamenti e distanze che percepisci come incolmabili, vuoti.
In sintesi: quando stai con lei, ti arriva il suo amore?
Non ti so spiegare, non sono brava, ma più che cercare prove e provette che significano tutto e niente (se vuoi sapere la mia, c'è un altro sicuro. Se poi ha anche consumato chissà. Ma di certo costui esiste. Ma te lo dico non per le foto, bensì per il motivo che ti ha spinto a cercare e trovare. Già solo questo motivo basta, ti dovrebbe bastare ed io mi fermerei li. Hai fatto troppo.)...
dicevo...ste prove lasciano il tempo che trovano. Una volta avute cosa hai concluso?
approfitta di questa tua sensazione per sederti e parlarne. Ma non di presunte corna. Bensì di cosa in questo periodo non va tra di voi, che percepisci distanza, se puoi fare qualcosa, se hai mancato in qualcosa, se c'è un modo per venirne a capo.
Se ti ama e l'altro è solo un passatempo, apprezzerà la tua apertura e disponibilità e la recupererai.
Se è già in uno stato di decomposizione avanzata la storia...ahimè...secondo me ci sarà ben poco da recuperare...

Fermati e non cercare prove.
Ma siediti con lei ed iniziate a parlare di VOI (e non mettere in mezzo terzi o sospetti).

questo secondo me...
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.