Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Comunque un genio, tecnicamente mostruoso.

Sbriciolata

Escluso
Un venerdì si ubbriacò come un folle in un pub e raccontò a vele spiegate del tradimento della moglie, e di come lui stava male single...
Peraltro Paul un mito anche in quello eh? fedele sempre a sua moglie... e penso che un paio di occasioni gli siano capitate...

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ne sono felice. :up: A dire il vero a me non piace molto esprimermi in maniera estrema sui canoni femminili, anche perché raramente vengono condivisi. :D

Pensando alle attrici e a chi è più in voga: ad esempio una Megan Fox, bellissima no? Sarà considerata un'eresia ma a me non dice niente . . . Charlize Theron, lei la trovo fantastica, è elegante, pulita ed ha classe.
No non è eresia, anche a me George Clooney non dice niente come ho scritto e neanche Raoul Bova.....fino a quando non me lo sono ritrovata faccia a faccia ehhhhhh....non male!:mrgreen:

Però condivido con te il pensiero su Charlize Theron, Megan Fox sicuramente è straordinariamente bella, però è vero l'eleganza è un'altra cosa!

Non per niente i miei miti sono Audrey Hepburn e Grace Kelly!

Andy

Utente di lunga data
Peraltro Paul un mito anche in quello eh? fedele sempre a sua moglie... e penso che un paio di occasioni gli siano capitate...
Però, sai, su quei personaggi non ci metterei la mano sul fuoco. Chissà quante possibilità, quanta scelta, quante occasioni. Non so, la carne è sempre debole.

Sbriciolata

Escluso
Però, sai, su quei personaggi non ci metterei la mano sul fuoco. Chissà quante possibilità, quanta scelta, quante occasioni. Non so, la carne è sempre debole.
naaa... è stato uno scandalo inverso: mai nulla da scrivere su quel matrimonio, mai un pettegolezzo, i giornalisti di cronaca rosa lo odiavano

geko

Utente di lunga data
No non è eresia, anche a me George Clooney non dice niente come ho scritto e neanche Raoul Bova.....fino a quando non me lo sono ritrovata faccia a faccia ehhhhhh....non male!:mrgreen:

Però condivido con te il pensiero su Charlize Theron, Megan Fox sicuramente è straordinariamente bella, però è vero l'eleganza è un'altra cosa!

Non per niente i miei miti sono Audrey Hepburn e Grace Kelly!
:up:

Sugli uomini non lo so . . . anche lì ho idee non conformiste: io trovo che Jeremy Irons sia un bell'uomo, e anche Giancarlo Giannini ha il suo perché. C'è anche quel tipo, Clive Owen, che secondo me la sa lunga. Johnny Depp piace moltissimo alle donne, ha carisma e degli occhi veramente belli, ma detto da me non so quanto possa valere! :mrgreen:

Andy

Utente di lunga data
Mah, a parte Lippi (lo devo dire se no sono tacciato per incoerente), per me gli uomini puzzano tutti (tranne io... e Lippi)

lunaiena

Scemo chi legge
Come donna mi piace un sacco Liv Tyler
E come uomo Viggo Mortenssen

Andy

Utente di lunga data
Ma dai, che Conte (non quello del forum eh, l'allenatore :D ) adesso che s'è fatto il trapianto è uno strafigo! :rotfl:

A me sembra il chierichetto della messa :mrgreen:

Andy

Utente di lunga data
Come donna mi piace un sacco Liv Tyler
E come uomo Viggo Mortenssen
Bellissima la Tyler.
Ma poi guardai il film del Signore degli Anelli e ho visto Cate Blanchett, una donna bellissima, e bellissima nel film nel suo ruolo di Regina degli Elfi Silvani

Andy

Utente di lunga data
Mamma mia ogni volta che la rivedo, quanto è bella

[video=youtube;HfCc6P8kRpQ]http://www.youtube.com/watch?v=HfCc6P8kRpQ[/video]

lunaiena

Scemo chi legge
Bellissima la Tyler.
Ma poi guardai il film del Signore degli Anelli e ho visto Cate Blanchett, una donna bellissima, e bellissima nel film nel suo ruolo di Regina degli Elfi Silvani
Ma sia che non ci ho propri pensato che tutti e due hanno fatto il signore degli
Anelli ...

Andy

Utente di lunga data
Un'altra attrice che mi piace molto è la cinese Gong Li, in "Memorie di una Geisha" interpretava Hatsumomo, semplicemente incantevole.

http://galeri.uludagsozluk.com/14/hatsumomo_26594.jpg
Altra donna bellissima.
Ma non è cinoamericana (incroci tra americane e donne orientali)? Quelle anche sono delle donne dai lineamenti fantastici.
In Walker Texas Ranger c'è LEI: NIA PEEPLEShttp://www.tv.com/people/nia-peeples/forums/welcome-to-the-tv-com-forums-for-nia-peeples-96753-1454024/

http://www.tv.com/people/nia-peeples/

geko

Utente di lunga data
Altra donna bellissima.
Ma non è cinoamericana (incroci tra americane e donne orientali)? Quelle anche sono delle donne dai lineamenti fantastici.
In Walker Texas Ranger c'è LEI: NIA PEEPLES

http://www.tv.com/people/nia-peeples/
No, Gong Li credo sia solo cinese. Comunque risponde a canoni piuttosto occidentali, come del resto la protagonista dello stesso film, Zhang Ziyi.

Per questo gli americani hanno scelto delle cinesi per interpretare delle giapponesi, per farle piacere agli occidentali, visto che hanno dei lineamenti meno 'orientali'. :rolleyes:

diavoletta_78

Utente di lunga data
:up:

Sugli uomini non lo so . . . anche lì ho idee non conformiste: io trovo che Jeremy Irons sia un bell'uomo, e anche Giancarlo Giannini ha il suo perché. C'è anche quel tipo, Clive Owen, che secondo me la sa lunga. Johnny Depp piace moltissimo alle donne, ha carisma e degli occhi veramente belli, ma detto da me non so quanto possa valere! :mrgreen:

te lo confermo ioooooo! Comunque Anche Brad Pitt mi comunica tante coseeeeeeeeeeeee!:mrgreen:

diavoletta_78

Utente di lunga data
OT

Considerando che siamo andati off topic 20 pagine fa:D, per restare in linea, vorrei dirvi che io adesso vado a nanna, perchè domani mi aspetta una lunga giornata di shopping, voi non scrivete troppo, altrimenti non ce la faccio a starvi dietro!:mrgreen::mrgreen:

Sogni belli!

Andy

Utente di lunga data
Considerando che siamo andati off topic 20 pagine fa:D, per restare in linea, vorrei dirvi che io adesso vado a nanna, perchè domani mi aspetta una lunga giornata di shopping, voi non scrivete troppo, altrimenti non ce la faccio a starvi dietro!:mrgreen::mrgreen:

Sogni belli!
Sogni, anche io vado a nanna.
Prima ho però sancito chi è la donna della nuova discussione che hanno aperto.
Ora sono più sereno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti odio almeno quanto odio la buonanima di mia suocera!!
Perchè?
Direi che bastano e avanzano quei due...gli altri esponenti maschili ce li teniamo un pochino più normali:p:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.