Sbriciolata
Escluso
NON MI TOCCARE PAUL!!!O Marcello Lippi...
NON MI TOCCARE PAUL!!!O Marcello Lippi...
O Marcello Lippi...
Ok, ok, è nella mia top tenNo no scusate ma Sean Connery dove lo mettiamo.....quell'uomo mi ispira più ora che quando era giovane!
non diciamo eresie....Ma Lippi è il suo sosia!
Andy ma fammi il piacere vai va...Ma Lippi è il suo sosia!
Ha allenato pure la Juve e vinto un mondiale: io sposerei lui, non Neumann
Siamo sul perfetto: tu ti tieni Lippi, io Paul... buonanima, poveretto...Ma Lippi è il suo sosia!
Ma Lippi è il suo sosia!
Se è più bello Lippi o Paul NewmannScusate, so che non sono fatti miei... di cosa si parla esattamente in questo topic?
macchè... a 90 anni..Qui i fatti, mi spiace:
mi toccano i classici...'sti ragazzi non hanno rispetto...Scusate, so che non sono fatti miei... di cosa si parla esattamente in questo topic?
Ma non vale, è troppo vecchia come foto, e poi è ritoccata
http://www.people.com/people/package/gallery/0,,20229386_20219605_20456248,00.html#20456263Ma non vale, è troppo vecchia come foto, e poi è ritoccata
Ne sono felice. :up: A dire il vero a me non piace molto esprimermi in maniera estrema sui canoni femminili, anche perché raramente vengono condivisi.Si ti sei spiegato alla perfezione e mi fa piacere, perchè ritorna quell'empatia che avevo trovato leggendoti!![]()
Sarebbe stata una tragedia per me un professore così... costretta a farmi sempre bocciare...In questa foto assomiglia tantissimo al mio professore di Cambridge.
Magari lo si trova in rete, ma non lo posto, altrimenti esce il mio nome e cognome![]()
Un venerdì si ubbriacò come un folle in un pub e raccontò a vele spiegate del tradimento della moglie, e di come lui stava male single...Sarebbe stata una tragedia per me un professore così... costretta a farmi sempre bocciare...