Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
ahahhahaahha sono un'intrallazzona io! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

..........................................................................pare vero............................................:(
Ok, ti chiedo scusa ufficialmente e pubblicamente. Non è vero che ci provi con tutti, ci provi solo con me.

Simy

WWF
Ok, ti chiedo scusa ufficialmente e pubblicamente. Non è vero che ci provi con tutti, ci provi solo con me.

u madonna! ma questo mi manderebbe in galera!!!!!!!!

a regazzì.........va a giocà più in la che qua la sabbia è finita è :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Andy

Utente di lunga data
dice cosi perchè non ti ha vista tesoro! :)
Ma io la immagino mora come dall'avatar.
Comunque, garantisco che le mie bionde erano davvero spettacolari
Aimè, davano troppo nell'occhio :(

Si conte ci sono aerei e treni, lo dici a uno che è andato fino in usa...

...ma per l'aereo ci vuole biglietto documenti e soldini...in generale ci vuole premeditazione e volontà di fare..

...con quello vicino casa basta un fortuito incontro e se scatta l'ormone, come probabile, come minimo finisce "a carriola"
E povera la casalinga che nel 2012 dipende economicamente da suo marito...capisci...che non può comperare neanche il biglietto dell'autobus con i suoi soldi...quindi come fa a tradire?

Finire a carriola dipende da un sacco di fattori...
E abbastanza stranamente posso dirti che finisce a tarallucci e vino...se il maleficio non si mette di mezzo...no?

In altre parole...
Certe cose gli umani le decidono sul campo.

Da cui i cavolfiori! No?

Ma uno può dire questo e quello... ma alla fin fine quando scatta qualcosa può essere ben diverso.
Ad esempio io prima prediligevo le donna con i capelli scuri (castane, nere), perchè trovavo in loro un maggior calore (al diavolo è vero, le bionde sono dei Velociraptor, con sguardo calcolatore).
Poi ci fu una bionda. E non pensavo di poter vivere senza una bionda accanto.
Poi una nera. E poi l'ultima bionda.
Ma alla fin fine forse... avevo ragione prima: meglio le more...
Io adoro le calve
Perchè la calva è verace
Come sai le donne si tingono i capelli...per confonderti le idee...Andy...

E occhio le rosse puzzano...mi raccomando eh?

COncordo la mora ha un afrore nella fritola...che...ok...ok...

Ma come sai si depilano...e non sai che peli avrebbe la fritola...Anfy...non ti fidar di loro e ma ciava e tasi....

Andy

Utente di lunga data
Io adoro le calve
Perchè la calva è verace
Come sai le donne si tingono i capelli...per confonderti le idee...Andy...

E occhio le rosse puzzano...mi raccomando eh?

COncordo la mora ha un afrore nella fritola...che...ok...ok...

Ma come sai si depilano...e non sai che peli avrebbe la fritola...Anfy...non ti fidar di loro e ma ciava e tasi....
Conte non ho esperienze di calve (e mai ne avrò, stanne certo tsk.gif), e nemmeno di depilate (da questo punto di vista mi sa che ho perso qualcosa, finora), e nemmeno di rosse (ma qui ne vedo col contagoccie e mi sa che molte sono anche tinte: una volta la mia mora si fece fare le sfumature color rame, ma non vale).

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma uno può dire questo e quello... ma alla fin fine quando scatta qualcosa può essere ben diverso.
Ad esempio io prima prediligevo le donna con i capelli scuri (castane, nere), perchè trovavo in loro un maggior calore (al diavolo è vero, le bionde sono dei Velociraptor, con sguardo calcolatore).
Poi ci fu una bionda. E non pensavo di poter vivere senza una bionda accanto.
Poi una nera. E poi l'ultima bionda.
Ma alla fin fine forse... avevo ragione prima: meglio le more...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Solo perchè non hai conosciuto me e i miei occhioni verdi scuro, dolcissimi e profondi non puoi generalizzare!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Sbriciolata

Escluso
smettila ci sono un sacco di sederini sodi ;)

aho ma si è scatenata una guerra qui, io non sono cicciona, nè stangona, non ho fatto sesso tramite fb, non sono casalinga :cool:
Ehi Tes, tranqui... nessuno è perfetto

diavoletta_78

Utente di lunga data
Trwnquilla, prendo e do spazi a entrambe i ruoli...

...ma la stangona non mi prende proprio...
Statisticamente per te stangona che significa? 1,70-1,80-1,81-1,90 ????Con o senza tacchi, soprattutto non deve raggiungere queste altezze???'

Ma esattamente non ti pija la stangona..... perchè il volpone(che c'è in te) non arriva all'uva???:rolleyes:

:rotfl:

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Statisticamente per te stangona che significa? 1,70-1,80-1,80-1,90 ????

Ma esattamente non ti pija la stangona..... perchè il volpone(che c'è in te) non arriva all'uva???:rolleyes:

:rotfl:
Oggettivamente è così: non ci arrivi proprio, è alta
E non è bello vedere la sua coscia che ti arriva al naso

Sbriciolata

Escluso
Oggettivamente è così: non ci arrivi proprio, è alta
E non è bello vedere la sua coscia che ti arriva al naso
Ah sì? mi spieghi allora il successo di 'ste stangone di estoni che solo perchè sono alte, bionde, belle, con due metri di coscia...

Andy

Utente di lunga data
Ah sì? mi spieghi allora il successo di 'ste stangone di estoni che solo perchè sono alte, bionde, belle, con due metri di coscia...
Secondo me... sono balle... leggende metropolitane.
Come dire: gli uomini preferiscono le bionde. Lo si dice, ma sono balle.
Poi è naturale che gli uomini fortunati alti più di 1.80m, guardino proprio quelle...

Sbriciolata

Escluso
Secondo me... sono balle... leggende metropolitane.
Come dire: gli uomini preferiscono le bionde. Lo si dice, ma sono balle.
Poi è naturale che gli uomini fortunati alti più di 1.80m, guardino proprio quelle...
Quanto mi piaci ragazzo!!!!:up:

diavoletta_78

Utente di lunga data
Io sono 1.71cm di altezza.
Loro devono essere più basse, altrimenti non mi dicono nulla.
Mi piacciono le piccoline.
Per la dimensione seno, io ho scoperto passando tra quinte abbondanti e quarte, che preferisco quello piccolo.
Ora aspetto il ban permanente però

Ottimo Andy io e te potremo essere buoni amici.....ahahahahahaha:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Ottimo Andy io e te potremo essere buoni amici.....ahahahahahaha:rotfl:
questo ragazzo ha gusto, innegabile... però dai... quelle alte, con suggestivi nomi egizi.... vero Andy???????

Andy

Utente di lunga data
Piuttosto direi che forse la bionda attira per prima lo sguardo, proprio per la bellezza del colore dei capelli che la fa risaltare di più tra la gente.
Ma, per la mia esperienza, mi succede di voltarmi automaticamente verso una bionda a prescindere (per il motivo suddetto), ma spesso e volentieri guardandola non mi dice nulla.
Direi che attira l'occhio in maniera magnetica, ma tutto lì.
Invece in una mora la bellezza la vedo più fine, anche più bella.
C'è da dire però che quando la bionda è bellissima e si sa vestire è dura per tutte :)

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma no, mi eri simpatico. :incazzato:

Io ho cambiato genere spesso, vado un po' a periodi. Una costante però sono gli occhi, scuri e profondi e la pelle chiara, pallida, quasi diafana direi.

Anche tu mi eri simpatico ma leggere questo mi fa cadere le braccia....
Ma ci si innamora secondo i colori di una persona?

Sono aliena!!!! E' evidente!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.