Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
che cavolo sono le pucce?
Dalle mie parti sono amate come la pizza.
In genere le vendono in pizzeria, ma a volte anche qualche pub le prepara (ma con risultati disastrosi).

E' una specie di panino ripieno di tanta di quella roba che spesso molte persone nemmeno riescono a mangiarlo tutto (e dove abito io lo fanno gigantesco in certe pizzerie).
Il ripieno più diffuso prevede patatine fritte, Ketchup, maionese ed uccelletti (tipo mozzarella in carrozza).
Ma questa è quella base, si mette di tutto, dalla porchetta, agli Hamburger, alle bistecche e Dio sa cos'altro.

Sono meravigliosamente buone, ma dopo una devi andare in palestra per una settimana per riprenderti. E se la aggiungi alla birra, anche andare dallo psicologo, perchè sai di avere sbagliato.

Andy

Utente di lunga data
Beh, a molti uomini il sedere grosso piace moltissimo.
Io sinceramente preferisco il sederino bello sodo.
Ecco, ora la tristezza per la mia ex :(

The Cheater

Utente di lunga data
Beh, a molti uomini il sedere grosso piace moltissimo.
Io sinceramente preferisco il sederino bello sodo.
Ecco, ora la tristezza per la mia ex :(
anche io vado per il culettino sodo...odio le misure extrasize

tette medie...in generale amo le piccolette, quelle non oltre il metro e 70...le stangone mi mandano in paranoia :D

ho avuto una storia con una ragazza parecchio in carne...mi innamorai anche, ma la difficoltà fisica era eccessiva...non accettavo l'idea di stare con una che non mi piaceva...

lunaiena

Scemo chi legge
minkia...alla parola "ciccione" si è scatenata la rivoluzione francese...

facciamo qualche "statistica":

la maggior parte siete ciccione e vi siete offese in quanto chiamate in casa 17%

avete amici/parenti ciccioni che passano la vita davanti il pc e vi siete offese per loro 13%

appena un uomo fa un discorso sensato, magari poco elegante, ma comunque realistico ma che vi infastidisce, vi coalizzate contro di lui...70%

bye bye guys:up:
Per me il fastidio è questa forma di discriminazione verso qualcuno ...
Io non ho in genere l'abitudine di mettere nessuno in nessun tipo di classe
Che considero meglio o peggio di me
Insomma alla fine caghiamo tutti merda che puzza no!!

Ps: complimenti per la tua modestia comunque..

The Cheater

Utente di lunga data
no, purtroppo non scopo!

sono soprannominata "quintina la minchiapriva" qui dentro (e anche "la lurida" da Daniele)
vabè ma almeno scopavi prima...sarai in pausa di riflessione dopo lo scopamico di facebook...

oppure sei ingrassata 20 kg e non ti si fila più nessuno???

confermo quanto detto da andy...il termine lurida attizza

Andy

Utente di lunga data

tette medie...in generale amo le piccolette, quelle non oltre il metro e 70...le stangone mi mandano in paranoia :D

ho avuto una storia con una ragazza parecchio in carne...mi innamorai anche, ma la difficoltà fisica era eccessiva...non accettavo l'idea di stare con una che non mi piaceva...
Io sono 1.71cm di altezza.
Loro devono essere più basse, altrimenti non mi dicono nulla.
Mi piacciono le piccoline.
Per la dimensione seno, io ho scoperto passando tra quinte abbondanti e quarte, che preferisco quello piccolo.
Ora aspetto il ban permanente però

vabè ma almeno scopavi prima...sarai in pausa di riflessione dopo lo scopamico di facebook...

oppure sei ingrassata 20 kg e non ti si fila più nessuno???

confermo quanto detto da andy...il termine lurida attizza

Mi si filano anche con i miei kg in più, non è quello il punto

Mi sono data una calmata, sto in fase zen adesso

Quella del FBtrombamico è stata un'altra fase

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per la dimensione seno, io ho scoperto passando tra quinte abbondanti e quarte, che preferisco quello piccolo.
Anche a Quibbel piace l'abbondanza inversa :D

The Cheater

Utente di lunga data
Per me il fastidio è questa forma di discriminazione verso qualcuno ...
Io non ho in genere l'abitudine di mettere nessuno in nessun tipo di classe
Che considero meglio o peggio di me
Insomma alla fine caghiamo tutti merda che puzza no!!

Ps: complimenti per la tua modestia comunque..
non sono modesto e nemmeno mi sforzo più di tanto di non mostrarlo...

...sono normale...punto più che altro ad evitare di raccontare boiate su di me ed essere sempre sincero...poi i giudizi sono tutti criticabili...

io non discrimino...non faccio classi...dico solo che la gente che passa la vita a mangiare schifezze e farsi seghe su internet meriterebbe prima un calcio in kulo e poi una curetta, anche perchè la loro merda puzza più della mia e della tua messe insieme...fidati!!!

io giudicavo la gente che fa solo sesso online in vita propria...se poi ho giocato sulla cosa indicando i ciccioni e i cessi come forti sospettati di fare questa vita, era un generalizzare anche abbastanza scherzoso...

che vi devo dire...viva i ciccioni, e viva i cessi...ma se siete tristi e segaioli lontani da me please!!!:eek:

io ho la quarta

mi spiace Andy! mi ero quasi innamorata di te! che mondo crudele! :(

The Cheater

Utente di lunga data
Mi si filano anche con i miei kg in più, non è quello il punto

Mi sono data una calmata, sto in fase zen adesso

Quella del FBtrombamico è stata un'altra fase
ah ho capito forse...sei in fase "via la ninfomania da me" :D

comunque si scherza...spero sia chiaro e magari anche accettato, altrimenti cambio :up:

ah ho capito forse...sei in fase "via la ninfomania da me" :D

comunque si scherza...spero sia chiaro e magari anche accettato, altrimenti cambio :up:
ma non ero ninfomane.... ho solo cercato di schiacciare un chiodo con un altro chiodo....

comunque non sono obesa, ho solo qualche chiletto in più!

Andy

Utente di lunga data
io ho la quarta

mi spiace Andy! mi ero quasi innamorata di te! che mondo crudele! :(
Beh, però quello che guardo molto di più (ed è vero, non sono falso in questo) sono i capelli e le mani.
Sebbene le mie siano mangiucchiate a causa della Juventus: maledetto tifo! Però 2-3 giorni e le unghie ritornano al posto loro.

pienamente d'accordo con te...ma il punto della questione era: come mai "giocattola" con uno che abita li vicino??? evidentemente prima di FB si conoscevano già...e chi ci dice che già la giocattolata non sia diventata una "real fuck"??? o non lo diventerà???

trovale un lavoro, taglia l'adsl da casa e fai in modo che lei non abbia mai smartphone :D

...il tutto per almeno 6 mesi...
Ma cosa c'entra se una abita vicina o lontana?
La chat annulla le distanze no?

Anche mia figlia chatta con gente che poi vede tutte le mattine a scuola eh?

Piuttosto non capiasco la tua terapia d'urto...se lei ha tutto sto tempo per chattare significa che suo marito non è mai in casa no? Quindi è come se non ci fosse....

Ma cosa cambia se una chat diventa o meno un real fuck?

Non capisco...

geko

Utente di lunga data
Beh, però quello che guardo molto di più (ed è vero, non sono falso in questo) sono i capelli e le mani.
Sebbene le mie siano mangiucchiate a causa della Juventus: maledetto tifo! Però 2-3 giorni e le unghie ritornano al posto loro.
Ma no, mi eri simpatico. :incazzato:

Io ho cambiato genere spesso, vado un po' a periodi. Una costante però sono gli occhi, scuri e profondi e la pelle chiara, pallida, quasi diafana direi.

The Cheater

Utente di lunga data
ma non ero ninfomane.... ho solo cercato di schiacciare un chiodo con un altro chiodo....

comunque non sono obesa, ho solo qualche chiletto in più!
ma per me potevi essere anche obesa...l'importante è non essere tristi e sfigate nell'animo, con il pollo fritto e le patatine davanti al pc 24ore su 24...

questo volevo dire...conosco ragazze grasse ma eleganti, di classe, orgogliose e con un portamento da far invidia...

idem per diverse persone, anche uomini, non particolarmente attraenti ma comunque fieri e di buon gusto, desiderosi di apparire al meglio...

l'apparenza fa a mio parere, specie quando hai qualcosina di nascondere (fisicamente parlando) o meglio da comprensare...io non sono mica un adone, ma cerco di presentarmi bene

ecco...non potrei mai avere qualcosa contro i sovrappeso o contro chi non ha un bel viso...ma se parliamo di gente che si chiude nella propria tristezza e depressione allora alzo la voce...

Lostris

Utente Ludica

Uffaaaaa... ma che cavolo avete contro quelle alte?? E che barba...
Addirittura ti mandano in paranoia?
:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.