Andy
Utente di lunga data
Eh, la Juve è la Juve. In passato è successo anche che venisse prima di una donna. LA SIGNORA è lei.Ma no, mi eri simpatico. :incazzato:
Io ho cambiato genere spesso, vado un po' a periodi. Una costante però sono gli occhi, scuri e profondi e la pelle chiara, pallida, quasi diafana direi.
Per gli occhi, sì sono d'accordo che siano importanti (ed ho imparato anche che quando sembrano freddi, la persona che li porta lo è davvero, ed in genere questo per le bionde).
Per il colore della pelle non ho preferenze, ma le estremizzazioni non mi piacciono, nè troppo bianche nè troppo scure.
Ma per un motivo.
Siccome io abito in zona di mare e l'estate spacca le pietre, molte ragazze pensano di farsi tanto più belle quanto più diventano nere. Una mia amica, molto carina, amava così tanto prendere il sole che a fine estate sembrava una nera. E non mi piaceva più. Lo dicevo anche: ma ti vedi davvero bella? Perchè poi si atteggiano per quell'aborto di abbronzatura. Troppo bianche invece mi sa di malaticcio o di qualcosa che non si vuole mostrare: meglio stare sul chi va là.
A meno che non vai nel nord Europa: lì le bianche di pelle sono bellissime.