Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
dai ragazzi...ma che sono tutti "scandalizzamenti" per un po' di porcate online???

non c'è niente di male...sempre, premesso, che la cosa sia accompagnata da sesso vero...che almeno il virtuale sia solo il preambolo del sesso vero, o la continuazione...

la cosa triste è quando si cerca propriamente "il sesso virtuale" cioè quando tra i due non c'è nulla...ma come ho scritto prima, è una cosa riservata a ciccioni e scherzi della natura vari...oppure ai maniaci

io l'ho anche fatto, ma non c'è stata una volta che poi non si concretizzasse in sesso vero

lunaiena

Scemo chi legge
dai ragazzi...ma che sono tutti "scandalizzamenti" per un po' di porcate online???

non c'è niente di male...sempre, premesso, che la cosa sia accompagnata da sesso vero...che almeno il virtuale sia solo il preambolo del sesso vero, o la continuazione...

la cosa triste è quando si cerca propriamente "il sesso virtuale" cioè quando tra i due non c'è nulla...ma come ho scritto prima, è una cosa riservata a ciccioni e scherzi della natura vari...oppure ai maniaci

io l'ho anche fatto, ma non c'è stata una volta che poi non si concretizzasse in sesso vero
scusa ma è un po fastidioso il tuo termine "ciccioni"
ok caxzi miei se mi da fastidio

pero anche il piu figo del mondo se insopportsbile potrebbe trovarsi da solo con federica eh!

che mi auguro non essere handicappati e disabili altrimenti avresti oltrepassato la soglia di tutto il cattivo gusto.
altro che sesso virtuale

Andy

Utente di lunga data
si ma cavoli
ma cos'e tutto questo tabu sul sesso
io mi faccio delle tranquille chicchirate che possono andare a finire sul sesso con tutti
senza farmi tante seghe mentali
e men che meno penso che mio marito se ne faccia se mi vede o pensa che scandalo addirittura intercetta dei messaggi
se si parla di ricette di cucina che ti mettono l'acquolina in bocca va bene
se altro che ti mette l'acquolina in bocca . .ahi ahi ti crolla il mondo
Una cosa è una chiacchierata generica sul sesso (ma bisogna leggere eventuali frecciatine anche lì, se ci sono, verso l'altro).
Un'altra cosa è fare sesso via chat.
Ripeto, è una boiata, ma il sesso via chat è scopare a parole.
Ti faccio questo e quello, mi vuoi venire in ....? Ah, ancora ancora, tutto, mett..lo tutto, fino a... Ecc...

Capiti?
Roba da malati di mente.

E quando lo fai, o sei pazzo, o ti tocchi... quindi qualcosa di anomalo vi è...

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data

bravo Cheater e'cosi'che si ''parla''.........ma sai quanti poveretti lo fanno solo virtuale oppure caricando troie alle notte.o peggio gay????lasciale scandalizzare...

o pensato che fb non lo tento neanche..e se poi la trovo a che mi serve??

bravo Cheater e'cosi'che si ''parla''.........ma sai quanti poveretti lo fanno solo virtuale oppure caricando troie alle notte.o peggio gay????lasciale scandalizzare...

o pensato che fb non lo tento neanche..e se poi la trovo a che mi serve??

o peggio ancora: un gay ciccione!!!

MK

Utente di lunga data

Prima del matrimonio?

Sbriciolata

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data
che mi auguro non essere handicappati e disabili altrimenti avresti oltrepassato la soglia di tutto il cattivo gusto.
altro che sesso virtuale
ma no dai...:eek:

Sbriciolata

Escluso
Già, meglio pensarlo e basta...
Non ho mai pensato di nessuno che fosse uno scherzo della natura: di qualcuno ho pensato che fosse una sfiga per la natura

The Cheater

Utente di lunga data

diavoletta_78

Utente di lunga data
Fantastica questa frase... trasuda sensibilità, umiltà, rispetto per il prossimo...

Sbriciolata per sua stessa ammissione ti riporto cosa ha scritto :dai ragazzi...ma che sono tutti "scandalizzamenti" per un po' di porcate online???

......io l'ho anche fatto, ma non c'è stata una volta che poi non si concretizzasse in sesso vero

​Ma solo lui ha concretizzato perchè figo....però ricorda Sbriciolata, lui ama sua moglie profondamente!

The Cheater

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
Sbriciolata per sua stessa ammissione ti riporto cosa ha scritto :dai ragazzi...ma che sono tutti "scandalizzamenti" per un po' di porcate online???

......io l'ho anche fatto, ma non c'è stata una volta che poi non si concretizzasse in sesso vero

​Ma solo lui ha concretizzato perchè figo....però ricorda Sbriciolata, lui ama sua moglie profondamente!
non ho mai detto di avere fatto sesso virtuale dopo il matrimonio, escludendo la storia con la ragazza americana

prima di sposarmi si e come ho scritto prima anche con colei che poi ho sposato

Sbriciolata

Escluso
il tuo amore e rispetto per me è evidente...quasi imbarazzante :up:
beh, se sono riuscita io a farti sentire in imbarazzo con questa frase pensa se qualcuno in questo forum fosse obeso o 'scherzo della natura' hai scritto, vero?

Io con il tipo della FB-scopata non ho mai fatto sesso virtuale... sono passata subito al sesso reale...

Sbriciolata

Escluso
:rotfl:

anche io mi associo, mai fatto sesso-fb, ma era scontato, lampante :mrgreen:

suggerirei anche "vacca"
naaa... meglio Maria... una bella ricerca su milioni di account e in mezzo ci sono un sacco di uomini... un bell'impallamento della pagina e ti passi la serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.