Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
ARI-BOOOMMM!

te postace pure er book...

chi non c'ha un book?

(Amoresuo..)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mexican:

la replica che mi è venuta me la autocensuro perchè sono una signora (o almeno ci provo) con sghignazzo incomprimibilmente svolazzante :diavoletto:

Luigi III

Utente di lunga data
Nausica, ti ringrazio per la precisazione: avevo letto solo le prime 2 pagine. Be', ci ha messo davvero poco a capire il guaio in cui si era ficcata. Sono contento per lei e la sua famiglia.

Sterminator

Utente di lunga data
una donna non posterebbe mai una foto in cui sta peggio di come è :p
Minerva usa fotosioppp...

siccome e' taroccato glije tarocca le foto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
:mexican:

la replica che mi è venuta me la autocensuro perchè sono una signora (o almeno ci provo) con sghignazzo incomprimibilmente svolazzante :diavoletto:
ma io no, percio' vai pure......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Nausica, ti ringrazio per la precisazione: avevo letto solo le prime 2 pagine. Be', ci ha messo davvero poco a capire il guaio in cui si era ficcata. Sono contento per lei e la sua famiglia.

bè ...

dopo 28 mesi .....

ed ancora non è del tutto convinta, mi pare

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ahahahahahahah

il book piccolino...

u' bookkin'

:carneval::carneval::carneval:

Ps: per il forum ...nun so' asciut' pazz' e parlo da solo ma co' chi so' io... vabbuo'?

Amoremio

Utente di lunga data
ahahahahahahah

il book piccolino...

u' bookkin'

:carneval::carneval::carneval:

Ps: per il forum ...nun so' asciut' pazz' e parlo da solo ma co' chi so' io... vabbuo'?

vedi che quando ti concentri .... :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Sono come i gemiti e le frasi da letto.
Eccitanti quando ci sei dentro, arrossiresti per l'imbarazzo ad ascoltare simili fesserie quando sei fuori :)
Donna.
Per me dentro il letto e fuori il letto pari sono!
Ti do io giù per la testa le fesserie...

ma certo che non è detto
anzi
spero bene che la moglie non la vorrebbe incontrare

come non è detto che, conoscendola, rosalbe sarebbe in grado di rivedere i suoi pregiudizi anche se risultassero evidentemente tali
ma sei proprio sicuro che rosalbe vorrebbe tutto ciò che la moglie ha avuto?
tutto tutto?
anche il tradimento?

e chissà se rosalbe avrebbe degnato di un secondo sguardo quello che adesso chiama "amore" se lo avesse incontrato com'era quando l'ha conosciuto la moglie
perchè non dimentichiamo che quest'uomo è frutto di ciò che era e di ciò che è diventato vivendo 30 anni con sua moglie
Mah sono persuaso
che questi due non si sarebbero mai traditi.
Stavano bene assieme.
Ma si sa io sono un ingenuo senza malizia.
Per me i tradimenti sono sempre legati a CHI incontriamo.
Come dire, ohi, non ho saputo resistere: lei era troppo in tutto.

rosalbe

Utente di lunga data
sbagliato!!

fuori dal letto NESSUNA PIETA'!!!!!!

lo sanno tutti!!! è dal 1981 che ce lo ripetono!

Scusa come fai a conoscere il soprannome di mio marito?
Io lo chiamo così, perchè quando siamo a letto è tutto dolce dolce, quando siamo fuori dal letto appunto, diventa uno str.....

kay76

Utente di lunga data
Mah sono persuaso
che questi due non si sarebbero mai traditi.
Stavano bene assieme.
Ma si sa io sono un ingenuo senza malizia.
Per me i tradimenti sono sempre legati a CHI incontriamo.
Come dire, ohi, non ho saputo resistere: lei era troppo in tutto.

Con questa mi hai abbastanza ucciso....
ma potresti avere ragione.

Nausicaa

sfdcef
[/B]

Kay, non prenderla in modo assoluto...
Il Conte stava parlando di Rosalbe e del suo amico...
Ci sono tanti tradimenti dove semplicemente vedi una torta e non resisti -sbagliatissimo, ok, dico solo quel che accade- e te ne freghi se quella torta è "più" o "meno" di quella che hai, semplicemente vuoi anche quella, non ci pensi nemmeno a fare paragoni, anzi, non c'è nulla da paragonare, è solo una torta che non hai assaggiato e che sembra desiderabile.

rosalbe

Utente di lunga data
[/B]

Non per giustificare il conte, ma non credo volesse uccidere nessuno. So che chi si trova come te, dall'altra parte, sta malissimo.
Però non sminuirti mai. E' vero che se in una coppia succede qualcosa, in quanto composta da due persone, ci sono errori da entrambi i lati. Come direbbe il mio parroco, i peccatti sono in pensieri, parole opere e omissioni. Quindi non è detto che non sbagliamo se non facciamo nulla, forse l'errore è proprio l'omissione.
Cmq a parte questo volevo dirti, che ognuno di noi, anche se non lo sa consciamente, ha nella sua mente dei canoni che dovrebbe avere la donna o l'uomo della sua vita. Succede allora che alcune volte veniamo abbagliati da alcune qualità che hanno un maggior impatto su noi, senza renderci conto che ne tralasciamo altre. Poi incontri una persona, che oltre ad avere quelle qualità già trovate nel tuo consorte, ne ha altre che tu non ricordavi più di avere come tuo canone oppure trovi in un'altra qualcosa che nemmeno avevi cercato mai....Ma con ciò non dico che la persona che abbiamo scelto un tempo non sia un ottima persona, che per un'altra sarebbe quella ideale...So che l'esempio che farò, non calza bene, ma voglio farlo lo stesso. Supponiamo che entrambe siamo in giro a fare shopping, tu hai un tuo stile io ho il mio. Vediamo una borsa, io la comprerei perchè era tanto che la cercavo in quel modo, mi piace il colore, la forma, la marca, ecc.... tu invece la compresresti perchè ti serve una borsa e c'è lo sconto. Come vedi entrambe compriamo la stessa borsa, ma per motivi diversi. Solo che i miei motivi, mi porterenno ad amare quella borsa anche dopo 20 anni, quando sarà vecchia e obsoleta. Tu invece che l'hai comprata solo perchè c'era lo sconto, magari tra un anno, nemmeno la guarderai più....Spero di essermi spiegata bene, so che è un periodo difficile per te, ma non perdere mai la fiducia in te stessa, anzi prendi del tempo per te parrucchiere, massaggi, esci con le amiche...non fare che ti chiudi e gliela dai vinta. Ripeto mi spiace di essere da questo lato e rappresentare l'altra. Potete anche insultarmi per ciò che dirò, ma io morirei anzi che dare dispiaceri agli altri, per questo che ho chiuso con il mio amico, anche se lo amo ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.