Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma parli con me, io non voglio trovare proprio nessuno. Non avevo cercato nessuno, questa storia mi è capitata. Quando finirà, perchè finirà, non vorrò saperne più di uomini, tranne mio marito, ovvio.
Piuttosto Daniele, sei troppo simpatico, ma queste belle frasi che scrivi sono frutto della tua esperienza immagino? Non pensare che tutte le persone siano uguali, capisco che hai ricevuto del male, però.....
Due tradimenti alle spalle da donne, infiniti da amici e da parenti, sono un ragionevole esperto a pigliar botte e nel cercare anche di farmi fuori per non fare fuori altri. Piacere.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
A differenza di Adolfino io sono più carino e con una più simpatica loquela...poi non ce l'ho contro gli ebrei, quindi siamo alquanto diversi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sei carino?

metti un po' di foto nel tuo album personale dai...

tipo quelle che aveva messo Giolovegio :)
Carissima, l'unica foto che ho di me decente è questa, nelle altre sono così figo che se le vedo inzio a pensare di far sesso con me stesso...e poi si finisce a far il falegname...no no no, se devo far sesso almeno che sia con una pulzelletta che sia di bella presenza, no? Motivo per cui uso questa orribile foto mia.

rosalbe

Utente di lunga data
Due tradimenti alle spalle da donne, infiniti da amici e da parenti, sono un ragionevole esperto a pigliar botte e nel cercare anche di farmi fuori per non fare fuori altri. Piacere.

mi spiace per te, ma se tutti ti tradiscono, non avrai un pò colpa anche tu??
cmq si lo facciamo l'amore come abbiamo sempre fatto, anche se non sarebbero cavoli vostri.
E poi questa domanda proprio da una donna????:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
chiedo scusa
ma tamarri si nasce... non ce la faccio proprio a trattenermi... :eek:
Ahhh, ti renderei più erudita guardando una ottima batracomiomachia, ma a ben vedere credo che sia difficile, ora e in codesto luogo, ma sicuramente cambiando i topi con le zanzare potrei farti vedere cose alquanto mirabili per far ingentilir il tuo core e renderti per qualche minuto meno tamarra.

cmq si lo facciamo l'amore come abbiamo sempre fatto, anche se non sarebbero cavoli vostri.
no, scusa, la domanda l'aveva fatta Daniele, ma in modo un po' ambiguo, io ho solo tradotto in maniera più diretta

ma comunque non vedo cosa ci sia di male se te lo chiede una donna o un uomo

qui si cerca solo di capire quali sono le dinamiche che ti portano ad avere una storia xtraconiugale da due anni

(io ad esempio con mio marito non trombo..., se la cosa ti può interessare)

elena

Utente di lunga data
chiedo scusa
ma tamarri si nasce... non ce la faccio proprio a trattenermi... :eek:
...e io lo nacqui :rotfl:

però
tornando a Rosalbe
mi sembra singolare quello che ha detto a proposito di suo padre
pare quasi che lei voglia suo maglrado replicare la medesima situazione

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Rosalbe, se la buona fede e la mancanza al tempo di cattiveria fossero una colpa allora io ero alquanto colpevole. Ma adesso non c'è nessun problema, sono una ragionevole serpe.

Ahhh, ti renderei più erudita guardando una ottima batracomiomachia, ma a ben vedere credo che sia difficile, ora e in codesto luogo, ma sicuramente cambiando i topi con le zanzare potrei farti vedere cose alquanto mirabili per far ingentilir il tuo core e renderti per qualche minuto meno tamarra.
temo che sia un'impresa impossibile, messere

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quindi tu riesci farti possedere da un uomo e da un altro senza alcun problema di chi sia la persona? Hai mai pensato potesse essere un problemino?

A differenza di Adolfino io sono più carino e con una più simpatica loquela...poi non ce l'ho contro gli ebrei, quindi siamo alquanto diversi.
Con questa frase invece dimostri che siete identici.
Tu sei uguale a lui, riguardo la questione ebraica, su come ti comporti con gli adulteri.
E' il profilo psicologico tuo che emerge ad essere simile al suo.
E guarda come è finito pur di non ammettere che il mondo non era come lo vedeva lui.

Quindi tu riesci farti possedere da un uomo e da un altro senza alcun problema di chi sia la persona? Hai mai pensato potesse essere un problemino?
il verbo "trombare" proprio non ti piace, eh? devi per forza fare tutti sti giri di parole? "farsi possedere" mi sa tanto di esorcista...

Tu sei uguale a lui, riguardo la questione ebraica, su come ti comporti con gli adulteri.
E guarda come è finito pur di non ammettere che il mondo non era come lo vedeva lui.
però a me vuole bene
non mi metterebbe in un forno
vero Danielino?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io reputo alquanto minori di altre cerebralmente le persone che fanno del male agli altri, io non reputo persone degne di rispetto chi agisce per egoismo proprio nella rovina delle altre persone. Non auguro dei campi di sterminio, ma auguro che l'amore che seguono tutte queste persone sia falso e doloroso più di quanto abbiano fatto soffrire loro. Il fato mi è sempre stato favorevole nel lungo termine. Ma ho sempre pagato a caro prezzo tutto, più di quanto una persona potesse mai pagare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.