Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
la moglie del mio inglese scoprì tutto leggendo le nostre email

ancora adesso mi sento male al pensiero
Io mi sentirei male per lei, sai? In questo il tuo inglese è un fesso di prima categoria, non tu, ma lui che se le teneva. Le prove di un delitto vanno sempre cancellate, no??

E poi parliamo di Dio!!! Accidenti se uno crede in Dio sa anche che questo atteggiamento è alquanto punito con l'inferno se non c'è pentimento...e una vita con l'amante è un tipico caso di non pentimento. :D
Ahhh, il bellissimo Luna Park solfureo ha conquistato una nuova fiammett sull'Ottovolante della pena.
ma ha figli o no?

elena

Utente di lunga data
E poi parliamo di Dio!!! Accidenti se uno crede in Dio sa anche che questo atteggiamento è alquanto punito con l'inferno se non c'è pentimento...e una vita con l'amante è un tipico caso di non pentimento. :D
Ahhh, il bellissimo Luna Park solfureo ha conquistato una nuova fiammett sull'Ottovolante della pena.
già

amor ch'a nullo amato amar perdona...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sì, lo so

ma pensa poverina, dai

che mazzata

non oso pensarci

dev'essere una cosa orribile

saranno state centinaia
Per piacere, non dirmelo più, decisamente deve essere stata una brutta fine sai? E ora potrei capire un poco anche le pene che devi in paerte portarti dietro. Ma cazzo, uno sposato???? Trovati un buon uomo non sposato con dotazione non inferiore al ventello e voglia di stare con te!!! Ovviamente ti esorto nel caso di lasciare tuo marito.

Per piacere, non dirmelo più, decisamente deve essere stata una brutta fine sai? E ora potrei capire un poco anche le pene che devi in paerte portarti dietro. Ma cazzo, uno sposato???? Trovati un buon uomo non sposato con dotazione non inferiore al ventello e voglia di stare con te!!! Ovviamente ti esorto nel caso di lasciare tuo marito.
no, guarda, grazie dei consigli ma non voglio lasciare mio marito, quindi credo che mi terrò le ragnatele e vivrò come un'asceta

a meno che una sera non mi ubriachi a livelli imbarazzanti e non salti addosso a uno sconosciuto, che tale dovrà rimanere :carneval:

oppure aspetto che il Papero mi venga a rapire :carneval::carneval:

Conte, qui una donna sta facendosi male e sta facendo del male a un uomo, cazzo, ma tu riesci a vedere solo la vicenda figa contro cazzo?
Diremo solo che non ho la tua capacità di inquadrare le situazioni con la tua sicumera. E non sono abbastanza convinto dell'efficacia del tuo modo di offrire soluzioni alle vicende sentimentali altrui.
Non oso pensare a che cosa accadrebbe a sto mondo se tutti seguissero i tuoi consigli.

Cambiando parole, la magia per cui lil nido fa scomparire l'uccellino :carneval:
Oh, ma devo essere proprio esplicito, vorrei essere almeno un poco più elegante.
ti stai chiedendo se trombano? ma non hanno una storia da due anni? perché non dovrebbero farlo?

rosalbe

Utente di lunga data
Ma parli con me, io non voglio trovare proprio nessuno. Non avevo cercato nessuno, questa storia mi è capitata. Quando finirà, perchè finirà, non vorrò saperne più di uomini, tranne mio marito, ovvio.
Piuttosto Daniele, sei troppo simpatico, ma queste belle frasi che scrivi sono frutto della tua esperienza immagino? Non pensare che tutte le persone siano uguali, capisco che hai ricevuto del male, però.....

Pensa quanto è lucida :D

Ahhh, conte, se il mondo seguisse i miei consigli, o almeno uno stato, ci sarebbe una ottima dittatura sotto me medesimo. Niente di meglio.
é quello che pensava lo zio Adolf no?
Dovresti studiare quell'uomo...in tante affermazioni sembri lui...
Lui scrisse Mein Kempf...tu Mein...beh hai capito...:)

Ma parli con me, io non voglio trovare proprio nessuno. Non avevo cercato nessuno, questa storia mi è capitata. Quando finirà, perchè finirà, non vorrò saperne più di uomini, tranne mio marito, ovvio.
Piuttosto Daniele, sei troppo simpatico, ma queste belle frasi che scrivi sono frutto della tua esperienza immagino? Non pensare che tutte le persone siano uguali, capisco che hai ricevuto del male, però.....
No, parlava con me, stai tranquilla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.