Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Ma porco mondo cane...
Per volersi bene...per amarsi...bisogna a tutti i costi realizzare un futuro assieme?
Ma credi che non ci siano donne e uomini che raggiungono il loro equilibrio in determinati modi?
Noi due possiamo avere questo e ce lo pappiamo.
Il di più e il meglio...non sono possibili.
Bisogna vederla a 360 gradi...
Giusto. Perché dobbiamo mettere delle regole anche all'amore. Ognuno e' libero di viverlo come meglio crede.

PS. Conte!! Poi facciamo i conti.... immagino tu sappia per cosa

rosalbe

Utente di lunga data
Cara nessuno ti sta giudicando...e capiamo che non sia semplice..
il problema è che tu ti sei innamorata e lui no..
e cmq è vero che non è facile lasciarsi alle spalle un matrimonio..ma per rispetto di tuo marito io penso che non sia giusto che tu ti comporti cosi nei suoi confronti...

per il fatto che si cerca altrove perchè manca qualcosa....a volte si a volte no....e cmq se nella coppia viene meno qualcosa non è una giustificazione per crecare altrove..ma si dovrebbe cercare di chiarire col proprio partner

Lo so bene che non mi sto comportando bene con il mio consorte e l'ho pure detto.
Forse sono priva di forza di volontà, ma non riesco proprio a pensare alla mia vita senza il mio amante.
Cmq qualche volta Ti amo l'ha detto, solo che è vero non gli piace molto fare discorsi seri, forse ha paura lui stesso di ciò che prova per me e non vuole ammetterlo.

MK

Utente di lunga data
Giusto. Perché dobbiamo mettere delle regole anche all'amore. Ognuno e' libero di viverlo come meglio crede.

PS. Conte!! Poi facciamo i conti.... immagino tu sappia per cosa
Se non si ha un altro partner ignaro della situazione, nessun problema.

Simy

WWF
Lo so bene che non mi sto comportando bene con il mio consorte e l'ho pure detto.
Forse sono priva di forza di volontà, ma non riesco proprio a pensare alla mia vita senza il mio amante.
Cmq qualche volta Ti amo l'ha detto, solo che è vero non gli piace molto fare discorsi seri, forse ha paura lui stesso di ciò che prova per me e non vuole ammetterlo.
o forse gli fa comodo tenerti "buona"????????

Sabina

Utente di lunga data
Non sono importanti i "ti amo" ma quello che lui ti "dice" con i suoi comportamenti non verbali, con i fatti. Non puoi cercare conferme qui tra utenti del forum che non conoscono la tua storia e non conoscono lui relativamente al fatto se lui ti ama. Una donna sa capire se e' amata, spazza via le tue insicurezze e ascolta dentro te stessa.

rosalbe

Utente di lunga data
Non sono importanti i "ti amo" ma quello che lui ti "dice" con i suoi comportamenti non verbali, con i fatti. Non puoi cercare conferme qui tra utenti del forum che non conoscono la tua storia e non conoscono lui relativamente al fatto se lui ti ama. Una donna sa capire se e' amata, spazza via le tue insicurezze e ascolta dentro te stessa.

Lo so bene che devo leggere dentro di me. Vorrei fare leggere a voi una mail che mi ha inviato lui quando stavamo insieme da soli 5 mesi.
ciao amore mio, sarà la lontananza ma ho una strana sensazione, che mi auguro sia solo solo una mia sensazione.
oggi ti ho sentito molto distante e mi hai dato l'impressione che volessi dirmi qualcosa di spiacevole.
ricordati, dolce amore mio, che tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno. un giorno ti ho detto che alla fine di questa meravigliosa favola io sarei stato quello che avrebbe sofferto di più. lo confermo, però, non voglio che tu ti preoccupi. perchè questi mesi passati con te valgono veramente la pena di prossimi dolori. sei il regalo più bello che ho ricevuto negli ultimi anni. mi hai fatto vivere emozioni che pensavo non potessi più provare alla mia età e soprattutto nella mia situazione. mi hai fatto sentire veramente importante. qualsiasi cosa tu stai provando in questo momento, non pensare a me, al fatto che io possa soffrire, per una volta pensa solo a te stessa, a quello che è meglio per te. cmq resterai nel mio cuore.
ricordati che sei una persona meravigliosa.

Sabina

Utente di lunga data
Ma allora se ti sentissi veramente amata da lui, accetteresti di continuare la vostra storia così?

Se lei non le racconta mica possiamo saperle eh.
Però si parte in quarta a dire il 53 enne è così, suo marito è colà...ecc..ecc...lei è così...
Saper ascoltare le persone prima di intervenire è diverso che da cercare sempre e ostinatamente di appioppare le proprie chiavi di lettura...
Altrimenti il forum anzichè arricchirsi si appiatisce come un tempo...in cui c'erano sempre le solite manfrine...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lo so bene che devo leggere dentro di me. Vorrei fare leggere a voi una mail che mi ha inviato lui quando stavamo insieme da soli 5 mesi.
ciao amore mio, sarà la lontananza ma ho una strana sensazione, che mi auguro sia solo solo una mia sensazione.
oggi ti ho sentito molto distante e mi hai dato l'impressione che volessi dirmi qualcosa di spiacevole.
ricordati, dolce amore mio, che tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno. un giorno ti ho detto che alla fine di questa meravigliosa favola io sarei stato quello che avrebbe sofferto di più. lo confermo, però, non voglio che tu ti preoccupi. perchè questi mesi passati con te valgono veramente la pena di prossimi dolori. sei il regalo più bello che ho ricevuto negli ultimi anni. mi hai fatto vivere emozioni che pensavo non potessi più provare alla mia età e soprattutto nella mia situazione. mi hai fatto sentire veramente importante. qualsiasi cosa tu stai provando in questo momento, non pensare a me, al fatto che io possa soffrire, per una volta pensa solo a te stessa, a quello che è meglio per te. cmq resterai nel mio cuore.
ricordati che sei una persona meravigliosa.

Ehmmm, tu mi hai appena fatto leggere una mail che mostra evidenti particolarità di un manipolatore. Allora se a una donna debole parli di emozioni che non si pensa di poter più provare e bla bla bla e poi il dirti di pensare solo a te stessa...anche se lui soffrirà mette in luce tutt'altro meessaggio.
Il suo messaggio è: Io non sono disposto a cambiare la situazione, è vero, mi piaci, ma come mi piace la nutella e mi piace ogni tanto mettere il dito dentro il vasetto di nascosto, come quando ero bambino. Tu sei stupenda, sei magnifica e mi fai sentire bene...perchè dicendoti questo ovviamente tu ti sentirai alquanto apprezzata e solitamente non si nega nulla a chi apprezza, anzi aumento l'apprezzamento reciproco, anche se il mio è alquanto farlocco. Fai pure come meglio credi per te, ma sappi che così facendo farai del male a me (e se mi ami non vuoi il mio male, vero?).

Adesso io potrei sbagliarmi, ma qualche esperienza mi dice che le credulone ci cadono particolarmente...e non devo poi andare tanto lontano per averne la riprova.
Io l'ho fatto, stavo male e nel mio stare male, tra un coktail e un'altro, tra la mia rabbia e altro mi scopavo alla grande una tizia usando trucchetti di questo tipo, sapendo che lei ci sarebbe cascata, ovvio che non funziona con tutte le donne, ma con quelle che hanno una relativa stima di sè è una certezza.

Auguri per il tuo grande amore, ma per piacere lascia tuo marito, almeno l'inculata bestiale senza vaselina e con i cocci di vetro te la prenderai tu, non far sprecare del tempo a tuo marito, oppure nonostante tutto fai ancora delle opere di prestigiazione facendo scomparire il suo cetriolino con la tua patatina???:p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Però si parte in quarta a dire il 53 enne è così, suo marito è colà...ecc..ecc...lei è così...
Saper ascoltare le persone prima di intervenire è diverso che da cercare sempre e ostinatamente di appioppare le proprie chiavi di lettura...
Altrimenti il forum anzichè arricchirsi si appiatisce come un tempo...in cui c'erano sempre le solite manfrine...
Conte, qui una donna sta facendosi male e sta facendo del male a un uomo, cazzo, ma tu riesci a vedere solo la vicenda figa contro cazzo?

rosalbe

Utente di lunga data
Ma allora se ti sentissi veramente amata da lui, accetteresti di continuare la vostra storia così?
Sinceramente, non lo so! tutta questa storia è contro tutto ciò in cui credo, parlo di Dio, e lotto continuamente con me stessa.
Io starei con lui tutta la vita, ma non so se per stare bene noi, dobbiamo far soffrire tutte le persone che credono in noi.
Sono molto legata nel fare qualunque cosa, anche perchè mio padre ha lasciato mia madre e tutta la famiglia per la sua segretaria 30 anni più giovane.
Non vorrei rifar soffrire mia mamma. capito!?!?!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono molto legata nel fare qualunque cosa, anche perchè mio padre ha lasciato mia madre e tutta la famiglia per la sua segretaria 30 anni più giovane.
Ma lui non starà mai con te, dovrebbe lasciare la moglie per te e perchè lasciare la persona che ama per un'altra persona che ama (nel caso migliore e un poco schizzato) , quando la prima è venuta prima di te e ha vissuto con lui più bei momenti di te? Dimmi 2 buoni motivi per farlo.

Sinceramente, non lo so! tutta questa storia è contro tutto ciò in cui credo, parlo di Dio, e lotto continuamente con me stessa.
Io starei con lui tutta la vita, ma non so se per stare bene noi, dobbiamo far soffrire tutte le persone che credono in noi.
scusa ma non mi ricordo: hai dei figli? e poi cosa c'entra tua mamma, scusa? tua mamma la sua vita se l'è fatta... magari ci starà male, ma credo che sarà qualcun altro a soffrire di più

Daniele

Utente orsacchiottiforme
scusa ma non mi ricordo: hai dei figli? e poi cosa c'entra tua mamma, scusa? tua mamma la sua vita se l'è fatta... magari ci starà male, ma credo che sarà qualcun altro a soffrire di più
E poi parliamo di Dio!!! Accidenti se uno crede in Dio sa anche che questo atteggiamento è alquanto punito con l'inferno se non c'è pentimento...e una vita con l'amante è un tipico caso di non pentimento. :D
Ahhh, il bellissimo Luna Park solfureo ha conquistato una nuova fiammett sull'Ottovolante della pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.