Lo so bene che devo leggere dentro di me. Vorrei fare leggere a voi una mail che mi ha inviato lui quando stavamo insieme da soli 5 mesi.
ciao amore mio, sarà la lontananza ma ho una strana sensazione, che mi auguro sia solo solo una mia sensazione.
oggi ti ho sentito molto distante e mi hai dato l'impressione che volessi dirmi qualcosa di spiacevole.
ricordati, dolce amore mio, che tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno. un giorno ti ho detto che alla fine di questa meravigliosa favola io sarei stato quello che avrebbe sofferto di più. lo confermo, però, non voglio che tu ti preoccupi. perchè questi mesi passati con te valgono veramente la pena di prossimi dolori. sei il regalo più bello che ho ricevuto negli ultimi anni. mi hai fatto vivere emozioni che pensavo non potessi più provare alla mia età e soprattutto nella mia situazione. mi hai fatto sentire veramente importante. qualsiasi cosa tu stai provando in questo momento, non pensare a me, al fatto che io possa soffrire, per una volta pensa solo a te stessa, a quello che è meglio per te. cmq resterai nel mio cuore.
ricordati che sei una persona meravigliosa.
Ehmmm, tu mi hai appena fatto leggere una mail che mostra evidenti particolarità di un manipolatore. Allora se a una donna debole parli di emozioni che non si pensa di poter più provare e bla bla bla e poi il dirti di pensare solo a te stessa...anche se lui soffrirà mette in luce tutt'altro meessaggio.
Il suo messaggio è: Io non sono disposto a cambiare la situazione, è vero, mi piaci, ma come mi piace la nutella e mi piace ogni tanto mettere il dito dentro il vasetto di nascosto, come quando ero bambino. Tu sei stupenda, sei magnifica e mi fai sentire bene...perchè dicendoti questo ovviamente tu ti sentirai alquanto apprezzata e solitamente non si nega nulla a chi apprezza, anzi aumento l'apprezzamento reciproco, anche se il mio è alquanto farlocco. Fai pure come meglio credi per te, ma sappi che così facendo farai del male a me (e se mi ami non vuoi il mio male, vero?).
Adesso io potrei sbagliarmi, ma qualche esperienza mi dice che le credulone ci cadono particolarmente...e non devo poi andare tanto lontano per averne la riprova.
Io l'ho fatto, stavo male e nel mio stare male, tra un coktail e un'altro, tra la mia rabbia e altro mi scopavo alla grande una tizia usando trucchetti di questo tipo, sapendo che lei ci sarebbe cascata, ovvio che non funziona con tutte le donne, ma con quelle che hanno una relativa stima di sè è una certezza.
Auguri per il tuo grande amore, ma per piacere lascia tuo marito, almeno l'inculata bestiale senza vaselina e con i cocci di vetro te la prenderai tu, non far sprecare del tempo a tuo marito, oppure nonostante tutto fai ancora delle opere di prestigiazione facendo scomparire il suo cetriolino con la tua patatina???