Magari..........alla fine le lascerei scegliere a lui

Stermì se hai voglia rileggiti quello che ho scritto, altrimenti va bene così. Non ce la faccio a rispiegare per la ventesima volta come mi sento e soprattutto il fatto che il mio tradimento non c'entra nulla.
Sono solo cambiata dopo quello che è successo, cambiata in molte cose e tutto questo si riversa sul mio matrimonio e sul mio essere moglie.
Farfa' il problema e' solo tuo se senti di dover rispiegare per la ventesima volta il tuo pensiero, perche' puoi benissimo risparmiarti la fatica in quanto e' super chiaro e limpido....dal tuo punto di vista naturalmente...
ora, dici che il tuo malessere stai cercando di comunicarlo a tuo marito ma non trovi il tempo per dirglielo...:mrgreen:...scusa...:mrgreen: e che questo muro di incomunicabilita' sta uccidendo il tuo matrimonio ma vorresti pero' che tuo marito fosse messo nelle condizioni di decidere anch'egli sulle vostre sorti....
appunto dico, mettigli tutte le carte in tavola ed allora si' che l'ignaro sara' messo nelle condizioni di potere effettivamente decidere e fino a quando non lo farai, e' solo un giocare sporco...
altro che il tuo tradimento, perpetrato in quella maniera poi, non c'entra un cazzo....troppo comodo, cara lei...:mrgreen:
cazzo eppure me pareva troooppo semplice il concetto, me sa che fai pure finta che nun te entri nella capoccia...
e ce credo...il rischiare di essere sfankulata dal maritino e di non poter coronare sogni di gloria perche' l'amante sta come sta, costringe a giocare sporco....
che skifus, Farfa'...lassatelo di'...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: