Help! Urgesi infomazioni, consigli, ragguagli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
andato stamattina in banca. le operazioni con carte clonate si riconoscono tramite la banda magnetica della carta stessa...controlleranno la banda della carta utilizzata per le transazioni che gli ho segnalato e se (sperem) risulta che la carta non è quella originale mi ridanno i soldi....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
andato stamattina in banca. le operazioni con carte clonate si riconoscono tramite la banda magnetica della carta stessa...controlleranno la banda della carta utilizzata per le transazioni che gli ho segnalato e se (sperem) risulta che la carta non è quella originale mi ridanno i soldi....
Attendo ansiosamente gli sviluppi.

O

Old lele51

Guest

lele ma che stai a dì? mi dici da quale bancomat si possono prelevare monete, che ogni volta che ne ho bisogno per il distributore delle sigarette non so dove andare a cercarle? Idem per la restituzione dei soldi, non mi sembra così palese che la colpa sia della banca, quindi non vedo perché dovrebbero restituire i soldi in un attimo. Anche se la carta fosse stata clonata, non sarebbe colpa della banca. Non è che possono rispondere per tutti i pezzi di merda che ci sono in giro.
Quoto, ma rompendo le scatole con insistenza si raggiungono obbiettivi che non pensi.... le banche sono assicurate per queste evenienze... fanno i gradassi ma alla fine se provi che la carta è stata clonata... non è mica colpa nostra se il loro sistema fà acqua da tutte le parti... non credi?

Old unodinoi

Utente di lunga data
il prelievo del 15/6 è stato fatto dallo sportello reale del credito bergamasco in via cenisio a milano alle 22,04...la cosa curiosa appunto è che non siano questi prelievi arrotondati allo zero, ma ci sono i centesimi e che se fossero pos uscirebbe la dicitura acquisto pos mentre esce la dicitura prelievo da atm estero (dove per estero si intende da sportelli bancomat di banche diverse da quella di emissione della carta...)
possono essere prelievi in valuta estera e perciò li vedi con i centesimi. Per esempio prelevamento di 100 franchi svizzeri hai un addebito di 66 euro circa .... quasi sicuramente è stata clonata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.