O
non intendevo quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con quello che mi è costato ...![]()
ma piantala, guarda che lo so che l'hai comprato alla fiera di senigallia^ (nel "reparto" della roba rubata)![]()
^ o sinigallia, sinigaglia, scegli tu.
BuongiornoBuongiorno!... come state oggi?
... che intenzioni evete?![]()
![]()
c'è angelo che fa aria ..co sto caldo?![]()
![]()
![]()
ecco perché è così palloso...see ... va che quel "libro" che cerchi di finire da un mese è la garanzia ...
si però datti una mossa, mi stanco a sventagliare a lungo e soprattutto gioia, l'idea di un condizionatore non ti sfiora proprio?c'è angelo che fa aria ..![]()
Buongiorno!... come state oggi?
... che intenzioni evete?![]()
![]()
Tu l'hai dettosi però datti una mossa, mi stanco a sventagliare a lungo e soprattutto gioia, l'idea di un condizionatore non ti sfiora proprio?![]()
ma non mi sono offerta io, m'ha piazzato il ventaglio in mano "per un attimo"Tu l'hai detto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ventaglioooo? ... con quel popo' di ali che ti ritrovi alle spallema non mi sono offerta io, m'ha piazzato il ventaglio in mano "per un attimo"![]()
... dai domenica ti porto a senigallia ... ci sono i modelli nuovi ... è che come sventagli tu ....si però datti una mossa, mi stanco a sventagliare a lungo e soprattutto gioia, l'idea di un condizionatore non ti sfiora proprio?![]()
è de coccio ... dice che poi le viene male alle scapole ...Ventaglioooo? ... con quel popo' di ali che ti ritrovi alle spalle![]()
sfrutta le tue doti naturali Angeli'![]()
![]()
![]()
è de coccio ... dice che poi le viene male alle scapole ...
ho letto ... mi spiace ... c'era più fresco se sventagliava pure con le gambeMa no, sta scazzata per quel benedetto ginocchio.
La tua vecchia e-mail e' sempre la stessa?![]()
OK!ho letto ... mi spiace ... c'era più fresco se sventagliava pure con le gambe![]()
si mari' sempre uguale