Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

1) perché gli hai detto "solo un fugace bacio"? scusa, non dico che devi entrare nei dettagli che non hai voluto rivelare neanche ad oscuro (il culo..lo hai dato?), ma visto che non vi sposate, e sto cristiano non rispondi neanche al telefono, gli dicevi addio...quale occasione migliore?
2) "lui mi ha perdonato". grazie al cazzo. Un fugace bacio, e ti ha chiesto scusa lui! digli che sono giorni che fai fatica a sederti, digli che ha trovato uno che ce l'ha grosso il doppio di lui e la cosa ti piace, e vediamo come funziona la scena del perdono...
3) perché hai detto "si ok, chiamami stanotte!"? nuovo gioco erotico? parlare al telefono con lui mentre l'altro ti regala la galloppata del secolo? manco gli risponderai...poi non ti lamentare se questo esce fuori di testa e incendia te, tua mamma ruffiana, la torta della vegliarda, il suv e pure la tua collezione harmony.....si finisce su "quarto grado" per molto meno, di recente...
4) ma da quando un invito al cinema equivale a una dichiarazione d'amore? tu ci prendi per il culo......
Secondo me se la incula nel cesso del cinema,con la foto del fidanzato davanti....:rotfl::rotfl:

Vincent Vega

Utente armato
sono tutte cose scritte in chiaro...
e chi dice di no....però se io dicessi in chiaro - che so - che mia figlia ha un handicap, non sarei felice che l'intercalare del mio interlocutore sia del tipo "manco una figlia sana sei stato capace di fare", o "sei disagiato, evidente che tua figlia è così perché ha preso il 50% del tuo dna".

Si attaccano le persone per ciò che fanno. Ci sta. Ma per ciò che "sono", mah...
Lo dico perché per me non è da JB, un utente che ci prende sempre, sia chiaro. Solo che mi sono sembrati post prepotenti. Poi, oh, magari a caciotta sta bene.

Simy

WWF
e chi dice di no....però se io dicessi in chiaro - che so - che mia figlia ha un handicap, non sarei felice che l'intercalare del mio interlocutore sia del tipo "manco una figlia sana sei stato capace di fare", o "sei disagiato, evidente che tua figlia è così perché ha preso il 50% del tuo dna".

Si attaccano le persone per ciò che fanno. Ci sta. Ma per ciò che "sono", mah...
Lo dico perché per me non è da JB, un utente che ci prende sempre, sia chiaro. Solo che mi sono sembrati post prepotenti. Poi, oh, magari a caciotta sta bene.
nel senso che non ha spiattellato confidenze... avevo capito intendessi confidenze tra loro due.
poi che esagera non disucuto

Caciottina

Escluso

avoja, che non mi vedi come sguazzo felice tra una svalvolata un cervello ripieno di merda etc etc? ci vivo di ste cose ...

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
No

COme ho già precedentemente scritto:a jb riconosco molte qualità, da un persona itelligente e sveglia come lui mi aspetterei un minimo di sensibilità in più,ma è fatto così.

Vincent Vega

Utente armato
nel senso che non ha spiattellato confidenze... avevo capito intendessi confidenze tra loro due.
poi che esagera non disucuto
avoja, che non mi vedi come sguazzo felice tra una svalvolata un cervello ripieno di merda etc etc? ci vivo di ste cose ...
no, Simy, mi ero spiegato male. Intendevo "confidenze al forum".
E allora, sono certo che non succederà più, Cacio.

Simy

WWF
no, Simy, mi ero spiegato male. Intendevo "confidenze al forum".
E allora, sono certo che non succederà più, Cacio.
ok, avevo interpretato male, ritiro quello che ho detto

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Ancora complimenti, bella faccia tosta.

Magari fossi un uomo e pensassi a fare sesso e basta. Purtroppo provo più di qualcosa per lui, altrimenti non sarei sempre in fibrillazione.
Perchè dovrei parlare dei miei amici e dei miei genitori, cosa c'entrano loro? Non voglio stare a disquisire sulla vita e sulle opinioni delle persone a me care, ci tengo più di quanto non possiate immaginare.

E poi si critica me...

Cmq prima il mio fidanzato si è presentato all'uscita del lavoro (avvertendomi prima) per parlare. Pensavo volesse che io gli raccontassi tutta la storia, ma invece mi chiedeva solo "Chi è?". Mi ha detto che anche lui ha pensato una volta di tradirmi, ma non lo ha mai fatto, e che per lui sono la cosa più importante sulla faccia della terra. Mi ha chiesto se fossi andata a letto con qualcuno e gli ho detto che c'è stato solo un fugace bacio e che questa persona è molto interessante ma nulla di più. Lui mi ha perdonata e mi ha chiesto di ricominciare. Io gli ho detto di no e che sarei voluta restare per un periodo da sola, per riflettere sulla mia vita. Lui ha insistito e poi ha fatto di tutto, anche piangere in un tavolino di un bar, dicendo che si sarebbe impegnato a riconquistarmi ad ogni costo. Ci siamo lasciati così e lui mi ha detto che mi avrebbe chiamata stanotte. Sono tornata a casa in lacrime.
Nel mentre una mia amica, a cui lunedì ho detto tutto ma non chi fosse il mio amante, ci ha messo poco a controllare le mie nuove amicizie su fb e a fare 2 + 2. Mi ha detto di troncare subito perchè quello lì mi avrebbe fatta soffrire e basta e che non era il tipo adatto a me. Manco lo conosce. Sembra che TUTTI vogliano che questa storia finisca per il mio bene.

Nel mentre lui cosa fa? Il sensitivo, santone o cos'altro. Mi legge nel pensiero a distanza, comanda i miei movimenti e le mie emozioni, come se avessi con me una telecamera con cui mi spia.
Mi ha scritto: "Wild lady, immagino che tu stia vivendo una giornata in saliscendi, io invece ricordandomi di martedì sono sulle montagne russe". L'ho chiamato, stavo tornando a casa e piangevo per aver parlato con il mio fidanzato, gli ho detto che avrei avuto bisogno di un suo abbraccio... e lui "C'è un bellissimo film, l'Ultimo Lupo, vuoi vederlo con me? Se non vuoi che io mi comporti da lupo possiamo comunque vedere quello"

Secondo voi uno che mi vuole portare a letto e basta mi porterebbe al cinema?
Se per voi la risposta è sì, ci andrò a maggior ragione.
...
,
...:
GHHGHGHGH...
ehm, scatàr, scatàr.
ok, mi sono ripigliata.
In cosa sarebbe specializzato TheBrain?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

...
,
...:
GHHGHGHGH...
ehm, scatàr, scatàr.
ok, mi sono ripigliata.
In cosa sarebbe specializzato TheBrain?
Non ti ho mai visto così incazzata,mai,di solito sei più pacata,possibilista,fra un pò farai peggio di oscuro....scommetti?

Sbriciolata

Escluso

Vincent Vega

Utente armato
nei sei certo?
ma se sono due anni quasi che va avanti cosi...
"così" non lo so. Io sono qui da 6 mesi, e la maledizione del dna è la prima volta che la leggo. Che ti si dica (a te, a me, ad altri) che sei una cogliona perché il tuo rapporto è fuori dalla grazia di Dio per come lo conduci, ci sta. E' una cosa che "fai", ce la dici, ognuno reagisce come gli pare. Utilizzare le tue confidenze sulla tua famiglia, o le mie sull'handicap di un genitore o un figlio, è bullismo. E sono certo che non risuccederà.

oscuro

Utente di lunga data
No

"così" non lo so. Io sono qui da 6 mesi, e la maledizione del dna è la prima volta che la leggo. Che ti si dica (a te, a me, ad altri) che sei una cogliona perché il tuo rapporto è fuori dalla grazia di Dio per come lo conduci, ci sta. E' una cosa che "fai", ce la dici, ognuno reagisce come gli pare. Utilizzare le tue confidenze sulla tua famiglia, o le mie sull'handicap di un genitore o un figlio, è bullismo. E sono certo che non risuccederà.
Risuccederà,perchè jb in questo è un pò na merda.A me sono anni che mi prende per il culo per aver scritto del mio primo amore...:rotfl::rotfl: per le pisciate negli scarpini...:rotfl::rotfl:lui legge quello che scrivi...e appena gli capita l'occasione ti fa una merda.Non ci mette cattiveria è proprio stronzo di suo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.