Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
eh ma il problema è proprio quello, cara.
Però qui si divaga troppo e vista la confusione
lecita che ha in testa con il susseguirsi di eventi che in poco più di un mese
gli sono piovuti addosso non è che si può risolvere
tutto in quattro e quattr'otto ...
comunque ha una relazione con progetti alle spalle
quindi prendersi del tempo con il fidanzato e ragionare
mi sembra il minimo...
per ora se ho seguito bene (e non è detto)la discussione ha lasciato il suo futuro ma lo ha fatto perché
trascinata dagli eventi mica perché ha capito il perché ...
questo IMHO

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Vincent Vega

Utente armato
secondo me lo Stambecco Giustiziere li ha beccati in flagrante gamberettata, e a colpi di corna ne ha fatto carpaccio di zoccola, con tartare di dottorino figlio di papà..

Nicka

Capra Espiatrice
secondo me lo Stambecco Giustiziere li ha beccati in flagrante gamberettata, e a colpi di corna ne ha fatto carpaccio di zoccola, con tartare di dottorino figlio di papà..
In effetti questo silenzio è inquietante...
Vado a leggere i quotidiani...

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D
il menù completo era: gnocca alla pecorina, cefali umettati in salamoia, pannocchia barzotta. E come dolce, ovviamente, tiramisù!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sarà spanato...
Sarà bello che sconquassato,con lesioni multiple all'ampolla anale,con edemi diffusi ai corpi cavernosi...prognosi?riservata.

zadig

8=D
In effetti questo silenzio è inquietante...
Vado a leggere i quotidiani...
il rapporto medico-paziente è fondamentale per una buona cura.
E non si specifica quale sia il tipo di rapporto...

zadig

8=D
Sarà bello che sconquassato,con lesioni multiple all'ampolla anale,con edemi diffusi ai corpi cavernosi...prognosi?riservata.
il culo invece è un po' meno riservato... al fidanzato.

oscuro

Utente di lunga data
Zadig

il culo invece è un po' meno riservato... al fidanzato.
Vuoi che ti dico come è andata?con il fidanzato il culo nulla....ha conosciuto questo....è stato solo secondo cANALE.

Nicka

Capra Espiatrice
Vuoi che ti dico come è andata?con il fidanzato il culo nulla....ha conosciuto questo....è stato solo secondo cANALE.
Comunque è da indagare perchè ci sono donne che non danno il culo al proprio uomo e lo danno in occasioni clandestine...ne ho sentite diverse...

zadig

8=D
Comunque è da indagare perchè ci sono donne che non danno il culo al proprio uomo e lo danno in occasioni clandestine...ne ho sentite diverse...
per non passare da zoccole con il proprio uomo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.