Avariato, casomai.e dai ragazzi lasciatela in pace, è una ragazza traviata ,rispettate la sua vicenda anomala
è bello pensare che possano succedere queste storie, almeno possiamo dire che il mondo è bello perchè è vario![]()
Avariato, casomai.e dai ragazzi lasciatela in pace, è una ragazza traviata ,rispettate la sua vicenda anomala
è bello pensare che possano succedere queste storie, almeno possiamo dire che il mondo è bello perchè è vario![]()
Grazie.Vaffanculo.![]()
Prego.Sempre disponibile e puntualeGrazie.![]()
Beh sai... il tempo in cui ho preso sul serio la cosa è durato poco... non ho avuto il tempo di leggere più approfonditamente...Fosse solo quel neretto....
Ma vaffanculo!Qualcuno MI mandi affanculo da parte mia.
Grazie.
Ma va'? Non si sarebbe mai detto.Parlo, scrivo ma non sono più me stessa. Il mio fidanzato mi ha voluto incontrare prima di pranzo.
Non era arrabbiato, dispiaciuto, disperato. Era gelido, distante.
Mi ha chiesto cosa cazzo avevo fatto. Non ci crederete, sono stata sintetica, volevo andarmene il prima possibile, stavo morendo, non per la vergogna, ma per il dispiacere che gli stavo dando. Lui è un ragazzo molto autoritario, indipendente, ma comunque dolce e premuroso, gli unici scontri che abbiamo avuto sono dovuti al suo lavoro, che per vari motivi etici non condivido. Stavamo progettando il matrimonio, ad aprile avremmo dovuto cercarci casa ed i nostri genitori avrebbero fatto uno sforzo immane per aiutarci.
E' assurdo, sto già parlando al passato, sembra impossibile ma è così. Ho fatto un volo in avanti, penso di vivere nel futuro e il mondo mi sta dietro.
Gli ho detto"Ho conosciuto un'altra persona". Lui si è girato, freddissimo, a guardare la strada senza dire niente. Poi gli ho detto ancora "Nei prossimi giorni voglio restare completamente da sola, poi ne riparliamo".
Lui ha continuato a non guardarmi, poi si è alzato, mi ha guardata e mi ha detto una cosa terribile, non tanto terribile, ma ho visto un odio represso nei suoi occhi: "Lo troverò". Se ne è andato via e sono tornata a casa a piangere. Dopo devo andare a lavoro e non so in quali condizioni, cosa mi consigliate?
Ieri notte il mio sogno ed incubo mi ha mandato un messaggio, uno di quei soliti messaggi che manda lui in modo goffamente romantico: "Adesso la mia Magica sei tu!" Gli ho risposto ma lui non si è fatto sentire, nemmeno stamattina. Penso che comunque avesse un'altra storia, magari con la mia pseudoamica sua paziente e che sia lei la sua "Magica" prima di me, magari ieri si sono pure visti. Sono ripiombata nel caos più assoluto, stamattina ho detto tutta la verità a mia madre, anche lei si è trasformata in un iceberg e mi ha detto di fare quello che molti di voi mi hanno suggerito: troncare tutte e due le storie.
Stasera lo chiamerò per dirglielo di persona, lui è comunque una persona sensibile, così come il mio fidanzato, e non merita di essere preso per il culo da una come me.
Grazie e brava!!!Ma vaffanculo!
L'hai chiesto tu, eh? E poi è da parte tua... E io ne approfitto, mi devo allenare...![]()
bel film, comunque per quanto fantascientifico,molti fisici da quello che ho letto negli articoli hanno detto che le teorie che riprendeva erano molto plausibili rispetto a tanti altri film di fantascienza, ma si parla sempre di meccanica quantistica, dove un fenomeno può cambiare solo per il fatto che è osservato oppure no, quasi nulla è impossibile in quel campo.Interstellar je fa na pippa a sto thread.
Si ok, vado affanculo
mai bevuto alcolici, quindi nemmeno una birra, niente , niente proprio, bè non sono così strano alloraCerto:rotfl:.No,non sono integerrimo a dire il vero,anzi...:rotfl:ti scrivo la verità?credimi mi sono fatto talmente paura in certe occasioni della mia vita...che ho preferito darmi delle regole e imprigionare in qualche modo il mio lato oscuro.......Io non mi sono mai drogato,mai bevuto alcolici,solo velocità e la passione per le donne....![]()
A parte la mia stazza non da pocoOgni volta che vedo il tuo avatar mi vien voglia di abbracciarlo tutto!![]()
Stai calma ragazza, io da quando scrivi ti ho sempre difeso, dicendo che per me ti hanno subito attaccato, però ora non puoi dare di matto così. Io credo ai colpi di fulmine, ci credo, perchè a me ne è capitato uno nella vita e quindi capisco quello che dicevi all'inizio, ma ora per rispondere alle provocazioni non sembri neanche la tizia che scriveva all'inizio.Siete voi che mi costringete a sparare puttanate, e visto che qui chiunque sembra dire di tutto, perchè io dovrei limitarmi.
Sono stata una tigre con lui, ebbè?
Penso abbia ancora i graffi...
Andate a quel paese
Buon giorno.Stamane mi son svegliato sereno.Deja, io sono convinto che tu non sia vera,però non escludo il fatto che tu possa esserlo e a quel punto saresti una vera imbecille allo stato brado.Gli ho mandato un messaggio dicendogli di aver parlato con il mio fidanzato e di voler parlare con lui di tutto l'accaduto, subito... Mi ha detto che visto che devo mettermi a dieta mi preparerà solo un'insalata con rucola, gamberetti e crostini e che passerà alle 21.
Sono passata stamattina ad odiarlo, poi a voler troncare per restare con il mio fidanzato, poi a troncare con tutti e due, poi ad aspettarlo per volergli parlare per restare solo amici, poi a volerlo prendere a calci... devo combatterlo con tutte le mie forze, ma ho paura che se mi vede distaccata possa non cercarmi mai più. Ho paura che anche lui abbia qualcosa da dirmi indipendentemente da quello che ho fatto oggi.
Oltre a prendere un anestetizzante per la voglia matta che ho di lui (si ce l'ho, forse si era capito), che cosa gli devo dire? Che cosa pensate che lui voglia da me? Fino a domenica notte si è comportato da innamorato, poi è svanito lasciandomi sola per riflettere. Riflettere un cazzo.
Quando sento che lui si avvicina mi sento vacillare, sento che non solo ho mandato a puttane la mia relazione, ma anche una parte di me. Ho il cuore che mi batte a mille.
Vi prometto che se mi mollerà come merito ve lo dirò domani e me andrò dal forum, ringraziando anche Oscuro.
quoto tutto: nessuno giudica se si fa fare iniezioni di nerchiavit dal dottorino, ma che almeno desse il giusto nome alle cose.Buon giorno.Stamane mi son svegliato sereno.Deja, io sono convinto che tu non sia vera,però non escludo il fatto che tu possa esserlo e a quel punto saresti una vera imbecille allo stato brado.
In tutta questa storiella fatta di allappate di nerchia,frenuli roventi,prepuzi assassini,ampolle anorettali sovversive,vagine indemoniate,io ho solo una certezza.
TU NON AMI e non hai mai amato il tuo fidanzato.Questo è il punto di partenza.
Tu ha iscritto di essere follemente innamorata del tuo fidanzato,ed è bastato un bel pisellone con sopra un camice bianco a farti completamente dimenticare di lui.
Passiamo al secondo punto
Per avere 30 anni stai messa veramente male,ti comporti come un bimbetta di 13 anni che ha fatto conoscenza per la prima volta con un pisello,ed è tutta inebriata e confusa,ed ha capito che non vuole giocare più con le bambole,ma incominciare a dare del tu ai CAZZI.
E ci starebbe pure,ma hai 30 anni capisci?dovresti avere chiaro l'amore,cosa è un attacco di manico rosa,pecorine eversive,esaurimenti fallici,depressioni anorettali,i sentimenti,il rispetto,ed invece nulla di tutto questo.
Nella tua misera mente,c'è posto solo per una sberla di carne con due palle attaccate,non capisci più nulla,forse non riconosci neanche tua madre,tuo padre,non ti ricordi neanche come ti chiami,hai solo quella forte voglia di essere prese a violente randellate,ormai per te le mutande sono solo uno scomodo optional.
Passiamo al punto tre.Ripeto, lascia quel povero cornuto del tuo ragazzo che invece di darti della zoccola,pensa di trovare il pisellone che ti ha messo Ko.Viviti questa storia fatta di inculate compulsive,di pioggie dorate,schizzi melliflui,e se non ti basta incomincia a frequentare pure posti di ritrovo per camionisti,sali furtivamente nelle loro cabine,colleziona frenuli,stacca cappelle,dai sfogo alla tua insanabile voglia di cazzi,smosciane 10 a sera,poi un giorno fra le tue mutende tornerà la pace ed il sereno.Ascolta uno che ne sa molto più di te....
Lei deve scarnare tanti cazzi prima di capire cosa vuole dalla vita.quoto tutto: nessuno giudica se si fa fare iniezioni di nerchiavit dal dottorino, ma che almeno desse il giusto nome alle cose.
e, così facendo, farà del bene a se stessa e ad altri, oltre a non illudere fidanzati a cui vorrebbe legarsi col matrimonio.Lei deve scarnare tanti cazzi prima di capire cosa vuole dalla vita.
Ma lei pensa di esserne innamoratissima....adesso non fatela scappare che ci deve raccontare se era buona l'insalata coi gamberetti ieri sera...quoto tutto: nessuno giudica se si fa fare iniezioni di nerchiavit dal dottorino, ma che almeno desse il giusto nome alle cose.
azzo, sono afrodisiaci!Ma lei pensa di esserne innamoratissima....adesso non fatela scappare che ci deve raccontare se era buona l'insalata coi gamberetti ieri sera...
Magari...per ora la testa gli è finita nelle mutande,ed in quelle mutande ultimamente c'è troppo traffico....Nera prenditi del tempo
e ragiona di testa tua...
eh ma il problema è proprio quello, cara.Nera prenditi del tempo
e ragiona di testa tua...