Gli ho mandato un messaggio dicendogli di aver parlato con il mio fidanzato e di voler parlare con lui di tutto l'accaduto, subito... Mi ha detto che visto che devo mettermi a dieta mi preparerà solo un'insalata con rucola, gamberetti e crostini e che passerà alle 21.
Sono passata stamattina ad odiarlo, poi a voler troncare per restare con il mio fidanzato, poi a troncare con tutti e due, poi ad aspettarlo per volergli parlare per restare solo amici, poi a volerlo prendere a calci... devo combatterlo con tutte le mie forze, ma ho paura che se mi vede distaccata possa non cercarmi mai più. Ho paura che anche lui abbia qualcosa da dirmi indipendentemente da quello che ho fatto oggi.
Oltre a prendere un anestetizzante per la voglia matta che ho di lui (si ce l'ho, forse si era capito), che cosa gli devo dire? Che cosa pensate che lui voglia da me? Fino a domenica notte si è comportato da innamorato, poi è svanito lasciandomi sola per riflettere. Riflettere un cazzo.
Quando sento che lui si avvicina mi sento vacillare, sento che non solo ho mandato a puttane la mia relazione, ma anche una parte di me. Ho il cuore che mi batte a mille.
Vi prometto che se mi mollerà come merito ve lo dirò domani e me andrò dal forum, ringraziando anche Oscuro.