Homer
Utente con ittero
Ciao ragazzi e ragazze... ho un piccolo problemino.
Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo stupendo e a settembre dobbiamo sposarci. L'ho conosciuto ad un saggio di danza tre anni fa ed è stato amore a prima vista. Lui non mi fa mancare niente ed è pieno di attenzioni nei miei riguardi. Lo amo alla follia.
Ma circa un mese fa ho conosciuto un'altro ragazzo, è un giovane medico, molto atletico, sempre sorridente, rassicurante. L'ho visto la prima volta quando accompagnavo una mia amica ad una visita. Ci siamo scambiati il numero perchè lui ha detto di volermi avvertire relativamente al ritiro degli esami della mia amica stessa, che abita tutt'ora all'estero...
Non so cosa sia successo, lui è un po' buffone, imprevedibile e sembra leggermi nel pensiero come un sensitivo. Io mi sono molto avvicinata a lui e ci scambiamo vari messaggi su whatsapp, ma sempre in tono amichevole e scherzoso.
Ma quando sono andata a ritirare la cartella clinica non mi toglieva gli occhi di dosso e si è fatto portare in ambulatorio il mio cappuccino preferito con un cuore di cacao...
E' molto bello, quando mi guarda mi sento svenire. Non sento sensi di colpa perchè so di amare il mio fidanzato e farei di tutto per lui, di tutto. Stiamo per comprare una casa insieme.
Ma questo qua non è il solito tipo che ci prova, mi tratta come una sciocca bambina, come una sorellina e dice che mi farebbe bene muovermi un po'.
E' molto amato dagli altri, anche dalle donne, perchè dirige una fondazione di volontariato nell'ospedale dove lavora. Da poco mi hanno detto che aiuta gratuitamente i profughi che stanno arrivando nella nostra città.
Il sabato pomeriggio tiene una lezione di "Body Balance" in una palestra, una sorta di fisioterapia con la musica. Mi ha chiesto di andare domani per una lezione prova. Non voglio andarci perchè ho paura che, solo vedendolo, anche in gruppo, potrei non sentirmi più me stessa....
Aiuuutooooo!!!
Madonnaaaaaaaaa :facepalm::facepalm:
Le premesse per un matrimonio felice ci sono tutte :rotfl::rotfl: