Ieri sono andata alla lezione di Body Balance e sapete cosa è successo?
NIEEENTTEEEEEEEEEEE!!!
E mi sono trovata abbastanza male in quanto è un covo di oche e di vipere. C'erano 15 donne e tre uomini. Lui era tranquillo e sorridente come sempre, all'inizio mi ha salutata affettuosamente ringraziandomi per essere venuta, poi è cominciata questa lezione (molto faticosa ma divertente) dove lui non mi ha degnata di uno sguardo e passava accanto a me senza guardarmi, dedicandosi alle altre donne del gruppo che sbavavano per lui, anzi si dedicava più agli uomini che alle donne.
Alla fine siamo rientrate nello spogliatoio dove tutte si lanciavano in commenti osceni su di lui e su cosa gli avrebbero voluto fare, specialmente una, una cavolo di stangona di due metri che crede di essere molto figa, ma non lo è per niente. Io stavo in silenzio a cambiarmi in quanto non conoscevo il gruppo che mi sembrava molto affiatato. Ad un certo punto una tizia, che le avrei cavato gli occhi e strappato la lingua dal primo momento in cui l'ho vista, ha detto una frase abbastanza particolare:
- Lui è un buddha di marmo, sappiamo che è inutile andargli dietro perchè è sempre solo ed al massimo si dedica alle sue pazienti extracomunitarie.
Mi è sembrato che lo dicesse in un tono abbastanza stizzito e la frase non mi è piaciuta per niente... poi si è rivolta verso me ed un'altra ed ha ripetuto...
- E' un buddha di marmo, è inutile che siate venute qui!!!
Sono rimasta allibita e non ho saputo cosa rispondere, ho fatto un sorrisetto da scema e probabilmente sono arrossita come un pomodoro. Non mi sono mai sentita idiota come ieri.
Poi sono uscita dallo spogliatoio e queste oche stavano tutte attorno a lui al centro della sala a chiedergli le cazzate più assurde, tipo ti chiamo domani se mi fanno male i muscoli etc...
Sarei voluta avvicinarmi ma non me la sono sentita, e dopo essere stata un minuto a distanza ho alzato i tacchi e me ne sono andata salutando.
E lui? Lui mi ha salutato svogliatamente e distrattamente, "Ciao Dejaneera" senza quasi neanche guardarmi. Probabilmente era più interessato ad ascoltare le cazzate che uscivano dalle labbra rifatte di una donna che poteva essere anche mia madre.
Non farò mai più l'errore di contattarlo tramite whatsapp e non andrò mai più alle sue lezioni. Che la mia amica prenda un aereo e si venga a prendere le analisi da sola.
Basta così, ho fatto e detto anche troppo, quella di ieri è stata la mia grande trasgressione di una vita!!!