ma di già? dove vai? nell'astigiano?Io per non saper nè leggere nè scrivere vado nelle langhe alla fiera del tartufo!![]()
io l'ho già mangiato ma un week endino ce lo rifarei volentieri
ma di già? dove vai? nell'astigiano?Io per non saper nè leggere nè scrivere vado nelle langhe alla fiera del tartufo!![]()
Bello.io preparo un posto anche per i morti, a cena intendo.. è insolito ma divertente![]()
stai zitta tesoro per venerdì ho da tenere a bada quattro belve........ che il signore abbia pietà di me e del mio cane!!!!!trovo davvero ridicolo festeggiarlo.
invece ormai sento un sacco di gente che si organizza per cene e feste a tema.
ma che ce ne cala a noi di una festa americana?
un pò di anni fa dei luridi bambini che chiedevano i dolcetti mi hanno zozzato di uova e farina la porta solo perchè non gli ho manco aperto.
era in corso una cena romantica che è finita a pulire la porta da albume farina e schiuma da barba![]()
cmq...posso capire i bimbi stolti..ma i grande che lo festeggiano a fare?
ma non puoi sguinzagliarli in cerca di dolcetti?stai zitta tesoro per venerdì ho da tenere a bada quattro belve........ che il signore abbia pietà di me e del mio cane!!!!!
okkei ma attenta quattro belve assatanate eh!!!!!!ma non puoi sguinzagliarli in cerca di dolcetti?
se li mandi da me ho dei gianduiotti torinesi che sono una favola![]()
![]()
okkei ma attenta quattro belve assatanate eh!!!!!!
A Samhain si celebrava il Capodanno celtico, e poichè il freddo era dominio di Cailleach, i rituali riguardavano il mondo dei morti, attraverso divinazione e narrazione di storie.
Non è per niente "insolito"...io preparo un posto anche per i morti, a cena intendo.. è insolito ma divertente![]()
Non solo questo, voi milanesi, Al Castello Sforzesco il 24/25/26 ottobre avete potuto vedere qualcosa di diverso, per chi se le perso, questo è il sito:ha ragione alexandro.
qui si limita (almeno a milano) ad un'ulteriore scusa per mascherarsi, sbronzarsi e andare a rompere i coglioni alla gente
Quoto.trovo davvero ridicolo festeggiarlo.
invece ormai sento un sacco di gente che si organizza per cene e feste a tema.
ma che ce ne cala a noi di una festa americana?
un pò di anni fa dei luridi bambini che chiedevano i dolcetti mi hanno zozzato di uova e farina la porta solo perchè non gli ho manco aperto.
era in corso una cena romantica che è finita a pulire la porta da albume farina e schiuma da barba![]()
cmq...posso capire i bimbi stolti..ma i grande che lo festeggiano a fare?
e io quoto chi quotaQuoto.
![]()
a me sta sul chez pure il carnevalee io quoto chi quota![]()
pure a me.a me sta sul chez pure il carnevale![]()
ma sai che pure da bimba non mi piaceva??pure a me.
Secondo me è una festa che apprezzi da bambino.. o forse sono io ad essere per davvero fuori dal tunnel del divertimento..
ma sai che pure da bimba non mi piaceva??
sarà che le mie amiche avevano sempre il vestito da fata turchina e a me mia madre lo faceva con robe vecchie tipo vagabonde![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima rido poi spiego.
Senza offesa, ma a te da fatina non ti ci vedo.
Mi viene in mente che a mia figlia avevo fatto fare un bel vestito da fatina e lei era una bambina proprio a modino e camminava graziosamente. L'anno successivo si è fatta un altro travestimento e il vestito da fatina l'ha passato a una sua amica vivacissima che si tirava su la gonnaper correre creando un contrasto esilarante.
Ecco io ti ...vi immagino bambine di quel tipo...![]()