Hackerato famoso sito per adulteri, resi pubblici i dati di 32.000.000 di utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Neanche.

Semmai Harrison Ford senza capelli.
Ma io ho letto che solo Brad Pittte acchiappa come noi femminucce!

Sto studiando, mi voglio fare una CULtura! Musicista non è...

:carneval::carneval::carneval:

(alla faccia del cognato... Brutto Harry :rolleyes::D)

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Magari Bradde Pitte suona quando incontra una ragazza che gli piace. La tromba ...
Non riderei di Bradde!
Pover'uomo tutti i giorni riceverà una branca di allupate che tentano di fargli tradire Angiolina e lui deve dire di no...e poi però passa per gay.... eh è dura la vita anche, e forse soprattutto per Pittte! :D

Rocco_365

Utente timido
Non riderei di Bradde!
Pover'uomo tutti i giorni riceverà una branca di allupate che tentano di fargli tradire Angiolina e lui deve dire di no...e poi però passa per gay.... eh è dura la vita anche, e forse soprattutto per Pittte! :D
Hai perfettamente ragione. Deve essere molto duro essere assediati da una marea di zoccole che ti vogliono strappare le mutande, e se non ti concedi passi pure pure per gay ...

disincantata

Utente di lunga data
Ma questi mi possono dare qualche lezione ?![emoji1][emoji1][emoji1]

Inventati (ma poi devi essere bravo a sostenere il ruolo) un orchestra e scrivilo su FB!

Se l'orchestra c'e' davvero poi e' un attimo.

A mio parere molte si innamorano del contesto, musica serate cene viaggi.....

Rocco_365

Utente timido
Inventati (ma poi devi essere bravo a sostenere il ruolo) un orchestra e scrivilo su FB!

Se l'orchestra c'e' davvero poi e' un attimo.

A mio parere molte si innamorano del contesto, musica serate cene viaggi.....
Guarda che io sono musicista veramente. Di zoccole strappamutande ai miei concerti peró mai viste nessuna. Nemmeno a quelli dei miei amici musicisti. Per questo dovrei andare a lezione di rimorchio che mi sembra francamente incredibile che in giro per l'italia ci sono tutte queste femmine strappamutande ai concerti !!!!

disincantata

Utente di lunga data
Guarda che io sono musicista veramente. Di zoccole strappamutande ai miei concerti peró mai viste nessuna. Nemmeno a quelli dei miei amici musicisti. Per questo dovrei andare a lezione di rimorchio che mi sembra francamente incredibile che in giro per l'italia ci sono tutte queste femmine strappamutande ai concerti !!!!

BISOGNA ANCHE saperci fare con le donne. NON devono strapparsi le mutande. DEVI conoscerle, parlarci, poi se piaci alle donne ci vuole poco.

NON saltano addosso davanti agli altri, devono sentirsi 'elette'. Anche se tutto parte da loro poi Devono convincersi che sei tu a cercare loro.

Rocco_365

Utente timido
BISOGNA ANCHE saperci fare con le donne. NON devono strapparsi le mutande. DEVI conoscerle, parlarci, poi se piaci alle donne ci vuole poco.

NON saltano addosso davanti agli altri, devono sentirsi 'elette'. Anche se tutto parte da loro poi Devono convincersi che sei tu a cercare loro.
Ma allora le zoccole ai concerti dei musicisti sono una leggenda metropolitana ????[emoji15][emoji15][emoji15]

giorgiocan

Utente prolisso
Aggiornamento:

- già 2 i suicidi connessi alla pubblicazione dei dati personali degli adulteri
- al sito hackerato è stata intentata una class action per un totale di 578 milioni di dollari (canadesi) in richieste di risarcimento

Fonte non infallibile: LaRepubblica

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiornamento:

- già 2 i suicidi connessi alla pubblicazione dei dati personali degli adulteri
- al sito hackerato è stata intentata una class action per un totale di 578 milioni di dollari (canadesi) in richieste di risarcimento

Fonte non infallibile: LaRepubblica
2 su 32.000.000 mi sembra una percentuale bassa.

Forse tradire fa bene.

giorgiocan

Utente prolisso
2 su 32.000.000 mi sembra una percentuale bassa.

Forse tradire fa bene.
A me suicidarsi perchè un sito per incontri adulterini ti ha sputtanato sembra una fine di per sè piuttosto triste. Tu comunque abbi pazienza, magari altri seguiranno numerosi!

Brunetta

Utente di lunga data
A me suicidarsi perchè un sito per incontri adulterini ti ha sputtanato sembra una fine di per sè piuttosto triste. Tu comunque abbi pazienza, magari altri seguiranno numerosi!
Prima di tutto stiamo commentando dati del cavolo.
Poi rispetto a qualunque popolazione (in senso statistico) è una percentuale bassa.
Le motivazioni possono essere perciò varie perché la popolazione in oggetto è accomunata un solo aspetto mentre differisce per mille altri. Certamente ci saranno suicidi anche tra chi ha le scarpe marroni ma nessuno metterebbe in relazione i due fatti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.