Hackerato famoso sito per adulteri, resi pubblici i dati di 32.000.000 di utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mica tanto... Comincia con i "mi piace" ai post e alle foto, poi ci si mette disponibili con la chat e via... Chi c'ha provato con me su Fb è partito proprio in questo modo, prendendo spunto dai video musicali e dai post. Il bello poi è che prima non riusciva nemmeno a salutarmi guardandomi in faccia...
Lo conoscevi già ? :D

giorgiocan

Utente prolisso
Un infermiere con cui facevamo le notti... Timido e poco loquace. Ma nel virtuale si trasformava! :carneval:
Eh, per molti credo sia una vera e propria speranza per poter vincere la timidezza. Poi però dal vivo ti crollano istantaneamente.

Eratò

Utente di lunga data
E nel virtuale voleva giocare al dottore e alla paziente ?!
Al epoca ero ancora sposata e in odor di corna:cool:Ero scazzata al ennesima potenza e tolleranza zero... Lui comincio con i post e i "mi piace" e i "ti ho visto triste" e blablabla.Ma da vicino muto! E mi son girate le scatole e gliel'ho detto... Na pazza pur io:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Vedi che lo dicevo io che il rimorchio su Facebook é un impresa immane e senza risultati !!!
Mio cognato rimorchia alla grande. Ma ha sempre rimorchiato ovunque. Chissà perché.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.