giorgiocan
Utente prolisso
Quoto, è questo che ci interessa.ma oltre ad averci provato ci è anche riuscito ?
Quoto, è questo che ci interessa.ma oltre ad averci provato ci è anche riuscito ?
No. Ma presumo che non facesse solo con me... Quindi chissà che non gli sia andata bene con qualcun altrama oltre ad averci provato ci è anche riuscito ?
L'infingardo!!No. Ma presumo che non facesse solo con me... Quindi chissà che non gli sia andata bene con qualcun altra
Per chi ?Sono preoccupatissima :carneval:
Esatto... perché dal vivo poi sembrava un altra persona. Mah...L'infingardo!!
Lo conoscevi già ?Mica tanto... Comincia con i "mi piace" ai post e alle foto, poi ci si mette disponibili con la chat e via... Chi c'ha provato con me su Fb è partito proprio in questo modo, prendendo spunto dai video musicali e dai post. Il bello poi è che prima non riusciva nemmeno a salutarmi guardandomi in faccia...
Un infermiere con cui facevamo le notti... Timido e poco loquace. Ma nel virtuale si trasformava! :carneval:Lo conoscevi già ?![]()
Eh, per molti credo sia una vera e propria speranza per poter vincere la timidezza. Poi però dal vivo ti crollano istantaneamente.Un infermiere con cui facevamo le notti... Timido e poco loquace. Ma nel virtuale si trasformava! :carneval:
Il famoso caso dell'infermiere Jeckill e Mr Hide !!!Un infermiere con cui facevamo le notti... Timido e poco loquace. Ma nel virtuale si trasformava! :carneval:
Non era un infermiere... era un medico e anche in quella categoria....Il famoso caso dell'infermiere Jeckill e Mr Hide !!!
E nel virtuale voleva giocare al dottore e alla paziente ?!Non era un infermiere... era un medico e anche in quella categoria....![]()
Al epoca ero ancora sposata e in odor di cornaE nel virtuale voleva giocare al dottore e alla paziente ?!
No. Gli ho detto che se ci sta a provare gli sta andando male...Cioé che gli hai detto ??? Di farsi avanti ?!
Si, siamo tornati nel mutismo... reale e virtualeAhhhhhhh ! L'ambizione gli si sarà schiantata come un tram contro un muro ...
E poi é finita lí ?!
Per la violazione della privacy :mexican:Per chi ?![]()
:rotfl::rotfl:Per la violazione della privacy :mexican:
Mio cognato rimorchia alla grande. Ma ha sempre rimorchiato ovunque. Chissà perché.Vedi che lo dicevo io che il rimorchio su Facebook é un impresa immane e senza risultati !!!