danny
Utente di lunga data
L'importante è non farsi mancare la carne ogni tanto.difatti, stasera non rischio. Passato di verdura. Un classico![]()
L'importante è non farsi mancare la carne ogni tanto.difatti, stasera non rischio. Passato di verdura. Un classico![]()
:rotfl::rotfl: mi è venuto in mente , [MENTION=6423]ermik[/MENTION] che lo taglia a fette.L'importante è non farsi mancare la carne ogni tanto.
intima amicaFederica
Unica amicaintima amica![]()
Non so se accetterei un tuo eventuale invito a cena...:rotfl::rotfl: mi è venuto in mente , [MENTION=6423]ermik[/MENTION] che lo taglia a fette.
Sempre carne è:rotfl:
colpa tua che mi indirizzi verso certi pensieriNon so se accetterei un tuo eventuale invito a cena...
Uhm... ho quasi paura di finire a fare l'ingrediente...
)
Ma non lo so.. un consiglio.. un punto di vistadove gliela davi la![]()
eccome no!!! Dipende sempre cosa ci vuoi fare con la mano. [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION] potrebbe illumunarci.Ma non lo so.. un consiglio.. un punto di vista
Un incoraggiamento anche.. ognuno porta la sua esperienza, cerca di immedesimarsi..
Non lo so.. penso tutti, anche le donne, possono dare una mano in questi casi, no?![]()
Ma che ti prende?? :rotfl: :rotfl:eccome no!!! Dipende sempre cosa ci vuoi fare con la mano. [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION] potrebbe illumunarci.
Intanto, tu che ci fai con una mano?
niente stato cercando quella parte di te che tieni ben celata.Ma che ti prende?? :rotfl: :rotfl:
Niente ci faccio! :rotfl:
Deve essere roooobba buonaniente stato cercando quella parte di te che tieni ben celata.
Ti davo unaa scoprirla.
come sei , rifiuti una mano amica:rotfl:
Vedi cosa succede a voler essere gentili.
Che mi prende???
![]()
:rotfl: :rotfl: ma quella parte di me non c'è.. :carneval:niente stato cercando quella parte di te che tieni ben celata.
Ti davo unaa scoprirla.
come sei , rifiuti una mano amica:rotfl:
Vedi cosa succede a voler essere gentili.
Che mi prende???
![]()
Secondo me avrebbe proposto una compartecipazione, una cosa a tre, insommaeccome no!!! Dipende sempre cosa ci vuoi fare con la mano. [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION] potrebbe illumunarci.
Intanto, tu che ci fai con una mano?
Qua mi sembrano tutti quelli della barzelletta: Un tipo dice a un altro: “Ti va di venire a un orgia?” “Belloooo in quanti siamo?” “Se vieni tu con tua moglie, in tre”.Secondo me avrebbe proposto una compartecipazione, una cosa a tre, insomma![]()
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Qua mi sembrano tutti quelli della barzelletta: Un tipo dice a un altro: “Ti va di venire a un orgia?” “Belloooo in quanti siamo?” “Se vieni tu con tua moglie, in tre”.
Se sei tordello ci prendiamo per mano è insieme passeggiamo nel giardino dei ciliegi. Visto!!!:rotfl: :rotfl: ma quella parte di me non c'è.. :carneval:
Devi cercarla altrove.. esistono uomini meravigliosi .. io sono un tordello :rotfl:
stò soffrendo come un cane e voi vi divertite .Se sei tordello ci prendiamo per mano è insieme passeggiamo nel giardino dei ciliegi. Visto!!!![]()
A 60 anni soffri il mal d’ammmmmore? Che cazzo di “donnaiolo” sei? Da balera presumostò soffrendo come un cane e voi vi divertite .![]()
Cosa aveva di così coinvolgente?hai ragione ma il fatto che questa mi ha preso allo stomaco forte. con le altre riesco a non farmi prendere mai dal cuore. mi ha messo ko.