Outdider
Utente di lunga data
Infatti volevo arrivare proprio a questo :up:Perché fanno sangue.
Infatti volevo arrivare proprio a questo :up:Perché fanno sangue.
no è la musicalità delle parole non volevo giudicare niente del tuo detto. anche perchè io rimpiango quel periodo con quella moralità un pò antiquata ma che dava basi solide ai ragazzi .Guarda che mi stavo riferendo a due persone adulte che intendono iniziare una relazione extraconiugale, non a due giovanotti di 100 anni fa del profondo sud.
E’ così fuori tempo la situazione immaginata da me ?
Siamo in due, è un mondo che ho intravisto da bambino fino alla prima adolescenza.no è la musicalità delle parole non volevo giudicare niente del tuo detto. anche perchè io rimpiango quel periodo con quella moralità un pò antiquata ma che dava basi solide ai ragazzi .
Si, hai ragioneNo, è più adatta a te.
Non a tutte le altre donne e situazioni però.
A me è successo non molto tempo fa... Non è un periodo tramontato, esiste ancora.no è la musicalità delle parole non volevo giudicare niente del tuo detto. anche perchè io rimpiango quel periodo con quella moralità un pò antiquata ma che dava basi solide ai ragazzi .
i tempi li dettano le donne... sempreA me è successo non molto tempo fa... Non è un periodo tramontato, esiste ancora.
Dopo un tradimento subito, ho deciso di pensare anche a me. Io non avevo mai tradito mio marito e ho sofferto molto. Non so per quale meccanismo strano i traditi vogliono in prima istanza pareggiare i conti. Un grande sbaglio... chi non è predisposto a tradire non può farlo facilmente e in più nel mio caso era soprattutto l’affetto che mi mancava. Così dopo un po’ di mesi ho conosciuto qualcuno. Ci siamo sentiti e visti prendendo il nostro tempo. È possibile che lui abbia capito come sono fatta ed ha agito di conseguenza oppure anche lui era fatto nello stesso modo. Quindi la prima volta che eravamo da soli in una stanza non è successo niente, neanche un bacio. Pochi giorni dopo è successo.... e non siamo una coppia tiepida, al contrario.
Ringrazia tuo marito di averti portato al “caldo”A me è successo non molto tempo fa... Non è un periodo tramontato, esiste ancora.
Dopo un tradimento subito, ho deciso di pensare anche a me. Io non avevo mai tradito mio marito e ho sofferto molto. Non so per quale meccanismo strano i traditi vogliono in prima istanza pareggiare i conti. Un grande sbaglio... chi non è predisposto a tradire non può farlo facilmente e in più nel mio caso era soprattutto l’affetto che mi mancava. Così dopo un po’ di mesi ho conosciuto qualcuno. Ci siamo sentiti e visti prendendo il nostro tempo. È possibile che lui abbia capito come sono fatta ed ha agito di conseguenza oppure anche lui era fatto nello stesso modo. Quindi la prima volta che eravamo da soli in una stanza non è successo niente, neanche un bacio. Pochi giorni dopo è successo.... e non siamo una coppia tiepida, al contrario.
In effetti questa donna si è ricoperta di un alone di mistero che appare inspiegabile.lo sbaglio mio se si vuole è che dato che stavo ipergamando alla grande davo x scontato il fatto che confidandomi tante cose sue personali davo già la cosa fatta e invece mi ha spiazzato. è il fatto di non capire il suo comportamento che x me rimane non lineare
Queste cose però raccontacele in diretta..Giovedì scorso sono uscito con una mia coetanea a prendere un caffè.
Bella, un fisico notevole ma molto sulle sue.
L'ho corteggiata per tutto il tempo, in modo serrato: alla fine l'ho convinta a vedere il mio nuovo ufficio.
Si è lasciata andare e mi ha baciato come in preda ad un delirio sessuale.
Ovviamente solo baci ma anche un bel "ci sentiamo domani" che lasciava intravedere grandi cose.
Da venerdì è sfuggente come un'anguilla. Risponde e non risponde.
Ci sono rimasto un po' male, però, ho anche l'età per capire come vanno queste cose.
E sono più giovane di te.
Certo, tu la vivi come un'occasione unica: una 40enne per un 60enne... mica capite tutti i giorni.
Però, farsi travolgere così dal desiderio...o ti sei innammmorato?
Morbosetto come dice la tua amichettaQueste cose però raccontacele in diretta..
Condividi!
Il bello della diretta..
Uffa.. che barba i noiosissimi report di fasti che furono, che arrivano dal passato![]()
Fammi capire, sei separata o stai ancora insieme a tuo marito ed all'altro?A me è successo non molto tempo fa... Non è un periodo tramontato, esiste ancora.
E chi sarebbe la mia amichetta? Io non ho amicheMorbosetto come dice la tua amichetta![]()
ognuno dipinge il quadro della vita con i suoi colori le dissi un giorno e lei:ma poi è difficile cambiarlo. riferendosi al suo matrimonio. tutto andava nella direzione giusta. grazie che mi fai illudere skorpioIn effetti questa donna si è ricoperta di un alone di mistero che appare inspiegabile.
Che abbia capito la tua natura un po' libertina e per questo motivo ti voglia far soffrire, negandosi?
Io non scarterei l'ipotesi
Benvenuto!
Più in fretta di così?Queste cose però raccontacele in diretta..
Condividi!
Il bello della diretta..
Uffa.. che barba i noiosissimi report di fasti che furono, che arrivano dal passato![]()
Mi sembra uno scambio molto intenso e anche molto veroognuno dipinge il quadro della vita con i suoi colori le dissi un giorno e lei:ma poi è difficile cambiarlo. riferendosi al suo matrimonio. tutto andava nella direzione giusta. grazie che mi fai illudere skorpio
Se facevi la diretta ti si dava unaPiù in fretta di così?
:sonar:
dove gliela davi laSe facevi la diretta ti si dava una...
Col passato non rischi mai.Queste cose però raccontacele in diretta..
Condividi!
Il bello della diretta..
difatti, stasera non rischio. Passato di verdura. Un classicoCol passato non rischi mai.
Se hai qualcosa da perdere, si intende.
Federicadove gliela davi la![]()